Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guaius
Ti ho chiesto questo perché anche io passando da KitKat a Lollipop avevo problemi nel sentire le chiamate ma poi mi sono accorto che non sentivo le chiamate quando, in alto nella barra delle notifiche, mi compariva una stella. Questo perchè c'è una funzione che imposta le priorità del telefono a danno della suoneria.
Questo almeno è quello che è successo a me ma non so se per te è la stessa cosa....
Ciao.
Scusa il ritardo nella risposta.
Nella schermata "Audio e notifiche", "Interruzioni", ho impostato le priorità con "Interrompi sempre quando ricevo chiamate e notifiche" e le interruzioni con priorità sono " Eventi e promemoria, Chiamate e Messaggi", con "Chiamate da chiunque".
Ciò nonostante, ogni tanto mi sparisce la suoneria delle chiamate e delle notifiche....
-
Quote:
misterdigex
Ciao.
Scusa il ritardo nella risposta.
Nella schermata "Audio e notifiche", "Interruzioni", ho impostato le priorità con "Interrompi sempre quando ricevo chiamate e notifiche" e le interruzioni con priorità sono " Eventi e promemoria, Chiamate e Messaggi", con "Chiamate da chiunque".
Ciò nonostante, ogni tanto mi sparisce la suoneria delle chiamate e delle notifiche....
Ho provato le tue stesse impostazioni e a me sembra che funzioni tutto... Adesso lo provo qualche giorno e ti faccio sapere...
-
Quote:
Guaius
Ho provato le tue stesse impostazioni e a me sembra che funzioni tutto... Adesso lo provo qualche giorno e ti faccio sapere...
Attendo qualche tua notizia.
Nel frattempo continuo, in maniera casuale, a ricevere chiamate solo con la vibrazione!!! Setto in "silenzioso" e poi subito dopo in "suoneria" e la suoneria chiamate ritorna!!!!
-
Quote:
misterdigex
Quote:
Guaius
Attendo qualche tua notizia.
Nel frattempo continuo, in maniera casuale, a ricevere chiamate solo con la vibrazione!!! Setto in "silenzioso" e poi subito dopo in "suoneria" e la suoneria chiamate ritorna!!!!
Dopo vari giorni di prova posso dirti che a me funziona tutto....
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App