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Discussione:

Assistenza WindTre INCONTATTABILE

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  1. #1
    Senior Droid


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    Assistenza WindTre INCONTATTABILE

    Ciao a tutti,
    è da una settimana che cerco di parlare con qualcuno del 159 ma una voce registrata dice:"siamo spiacenti ma al momento non è possibile offrire questo servizio"
    Ho problemi di collegamento, non ho ADSL a casa e nel mio paese è tutto chiuso.
    Ma è possibile che questa pessima compagnia telefonica eroghi un servizio così scadente da non permettere nemmeno di parlare con un operatore? Certo, siamo in tempi di emergenza ma almeno qualche operatore a gestire i clienti potrebbero lasciarlo no??? Intanto poi alla scadenza del mese il credito lo pretendono comunque!!!!!!!!!
    Ovviamente non è possibile nemmeno contattarli via mail o chat.
    Sapete se c'è qualche modo per parlare con qualche operatore??????
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di Nico74; 31-03-20 alle 13:44

  2.  
  3. #2
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è da una settimana che cerco di parlare con qualcuno del 159 ma una voce registrata dice:"siamo spiacenti ma al momento non è possibile offrire questo servizio"
    Ho problemi di collegamento, non ho ADSL a casa e nel mio paese è tutto chiuso.
    Ma è possibile che questa pessima compagnia telefonica eroghi un servizio così scadente da non permettere nemmeno di parlare con un operatore? Certo, siamo in tempi di emergenza ma almeno qualche operatore a gestire i clienti potrebbero lasciarlo no??? Intanto poi alla scadenza del mese il credito lo pretendono comunque!!!!!!!!!
    Ovviamente non è possibile nemmeno contattarli via mail o chat.
    Sapete se c'è qualche modo per parlare con qualche operatore??????
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ciao, hai provato anche a contattare il 155 ?
    In alternativa prova dalla chat https://www.windtre.it/assistenza-servizi/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Nico74 (01-04-20)

  5. #3
    Senior Droid


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    Alla fine sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha ammesso che dopo la fusione, Wind e Tre sono nel caos più assoluto. Mi ha detto che non c'è ancora stata nessuna formazione degli operatori di Tre e di Wind verso i rispettivi nuovi partner e nei fatti sono ancora due compagnie diverse.
    Insomma, una pessima gestione societaria che si traduce in disservizi a scapito degli clienti.
    Come ho già detto all'operatrice, appena finirà questa emergenza scapperò da questa pessima "nuova" compagnia!

  6. #4
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha ammesso che dopo la fusione, Wind e Tre sono nel caos più assoluto. Mi ha detto che non c'è ancora stata nessuna formazione degli operatori di Tre e di Wind verso i rispettivi nuovi partner e nei fatti sono ancora due compagnie diverse.
    Insomma, una pessima gestione societaria che si traduce in disservizi a scapito degli clienti.
    Come ho già detto all'operatrice, appena finirà questa emergenza scapperò da questa pessima "nuova" compagnia!
    In effetti è quello che dissero anche a me al telefono, e sembrerebbe che la compagnia H3G, nonostante la fusione con Wind, svolga ancora delle cose per conto proprio non tenendo conto della partnership.

  7. #5
    Senior Droid


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    Vabbè ovviamente non è che si possa dare "la colpa" alla Tre piuttosto che a Wind, come se ci fosse un operatore cattivo che dà fastidio. La verità è che hanno gestito questa fusione con i piedi e complice anche questa emergenza, stanno offrendo un servizio davvero pessimo.
    Spero solo che tanti clienti vadano via, perché non si può offrire un servizio così scadente e farla franca, non sarebbe giusto!

  8. #6
    Androidiano


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    si in effetti gli operatori del 159 sono antipaticissimi e quando gli scrivi in chat ci mettono giorni e giorni a rispondere.... missing Vodafone so much...


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  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


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    Il trucco é chiamare il 159, andare nella sezione che ti serve (odio i menu vocali) e quando ti risponde Will (l'assistente vocale robo-lobotomizzato XD) dire: "voglio parlare con un operatore"

    Potrebbero risponderti dall'Albania: se vuoi puoi chiedere di parlare con un addetto italiano. Io però non ho mai avuto nessun problema e le persone con cui ho parlato erano sempre cortesi e ben preparate.

    La chat? Io di solito la evito come la peste!

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gianpassa (12-07-20)

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