CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Windtre si è dimenticata di me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Windtre si è dimenticata di me

Salve a tutti,volevo scrivere qui perché ho un grande problema con l'offerta telefono incluso di Windtre. Circa 3 settimane fa ho deciso di acquistare una SIM con l'offerta "Unlimited (tutto illimitato) + l'iPhone SE". Dopo qualche giorno mi contatta un assistente su WhatsApp che mi richiede i documenti per procedere con l'avvio dell'attivazione della SIM. Questo messaggio è stato inviato il 9 giugno dopodiché fino ad adesso non hanno fatto sapere più nulla,nulla di nulla anche se io ho inviato i documenti. Ora sono davvero nervoso perché tutto tace e non hanno fatto sapere più nulla. Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verde2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo scrivere qui perché ho un grande problema con l'offerta telefono incluso di Windtre. Circa 3 settimane fa ho deciso di acquistare una SIM con l'offerta "Unlimited (tutto illimitato) + l'iPhone SE". Dopo qualche giorno mi contatta un assistente su WhatsApp che mi richiede i documenti per procedere con l'avvio dell'attivazione della SIM. Questo messaggio è stato inviato il 9 giugno dopodiché fino ad adesso non hanno fatto sapere più nulla,nulla di nulla anche se io ho inviato i documenti. Ora sono davvero nervoso perché tutto tace e non hanno fatto sapere più nulla. Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille
    Probabilmente contattando il 159 risolverebbe il problema.

Tag per questa discussione

Permessi di invio