...robe da matti !
inviato da Mi
Visualizzazione stampabile
Non credevo cosi tutto in soloperche ho autoricarica e opzioni a costo 0.
Mi tocca perderle e fare portabilità a coopvoce,attivo un piano a consumo.
Si può vero?
Purtroppo con gli operatori principali e' praticamente impossibile attivare una sim a consumo, devi prendere un'offerta mensile e poi disattivarla ... e ci rimetti quei 10-15 euro.
Magari fa il giro anche negli store ufficiali TIM e Vodafone ... non si sa mai.
Si, devi andare in un Ipermercato, ti attivano direttamente il piano SuperFacile 12cent/min/sms a scatti di 30sec + scatto alla risposta da 12 cent. 10cent/MB
Non e' proprio economico, ma come sim di emergenza puo' andare ...anche perche' usa la rete Tim e scade in 24mesi
Costo sim 5 euro, + 5euro di credito. totale 10euro.
Online puoi prendere solo un offerta mensile. Paghi solo 9,90euro e comprende il primo mese (e ZERO credito)
Ad esempio hai 50GB, piu' 100GB per l'estate ...e prima di fine mese la disattivi e rimani con la tariffa a consumo ...ed il credito della portabilita'
NB: con la tariffa a consumo CoopVoce non hai accesso alla rete 4G, ma non mi sembra un problema.
Ripeto, le alternative sono Postemobile sotto rete Vodafone (costo sim 15 euro con 15euro di credito ... ma non so se e' bonus).
Piano tariffario 6xTutti (6cent/min/sms +scatto) oppure Unica New (18cent/min/sms a scatti di 1min)
Oppure FastWeb a consumo, 5cent/min/sms, 1cent/MB ...la puoi attivare solo negli FW Store, non nei dealer o online. Costa 21euro (5 per la sim e 16 di credito)
Grazie pumaro.potrei attivare coop voce alla fine è conveniente...attivo opzione quella da 4.50€ e poi disattivo
Ciao si ho letto ma io non voglio operatori principali,mi serve per una sim da mettere nel dual sim,mia madre ha coop voce a consumo attivando EVOVOCEE SMS a 4.50,non ha senso attivare quella da 9.50 per cosa poi? pagare di + e poi devo disattivare la promo? non ha senso..alla fine i gb li ho su altre due sim..
questa serve solo per le emergenze per telefonare senza costi mensili
...paghi uguale, solo 9,90 all'ordine, con tutte.
Ma se la sim e' su un cellualre e non ti servono i 150 giga ... una o l'altra e' uguale.
è sopraggiunto un problema..su coop mobile ho visto che mandano codice nel numero ma io non avendo sim visto che è smagnetizzata non riesco ad avere numero dove mandare codice otp
ah si credevo si pagasse in base all'opzione...
la sim si è su un tel in cui non mi servono ne giga ne altro...
mi interessava a consumo..
ed ora non so che fare....
Mandano un otp al numero da portare ? ... sara' un'implementazione di sicurezza di CoopVoce.
Con Fastweb mi e' arrivato un messaggio di avviso che era stata richiesta.
Ogni sicurezza aggiuntiva e' cosa buona, certo che nel tuo caso e' un problema.
... se hai un ipermercato in zona, approfitta per fare la spesa.
Spero che con la sim in mano ed il riconoscimento di persona evitino il messaggio otp
Alternative al post precedente ...direi Postemobile.
Grazie ma PosteMobile a chi si appoggia e potrei avere tariffa a consumo?
Le altrrnative che m rimangono sono:
O attivare opzione wind e poi mettere aenza scatto
Oppure
Passare ad iliad o very o kena o altro virtuale e consumare 50€
Oppure passarla poi a coopvoce con la tariffa a 17cent al minuto si chiama Facile m pare
Oppure lasciarla scadere pwrdendo i 50€ d ricariche annuali