Visualizzazione stampabile
-
Ma è legale questa mossa della wind di alzare il prezzo?
Io invece credo che passerò alla All Inclusive Wind, che se avete un partner con cui parlate spesso al tel può essere utile:
400 min a settimana
400 sms a settimana
Internet 250 mb a settimana a 14.4 Mbs
3 € a settimana
-
È una cosa davvero inammissibile! Io tra l'altro 4000 SMS non so che farmene ne uso circa 1000 e volendo ho un'altra sin con la TIM young ovvero internet + 1000 SMS verso tutti, fosse per me avrei già mandato a quel paese questa maledetta Wind, ma il 95% della mia rubrica ha la noi Wind quindi non posso far pagare i miei amici x mandarmi messaggi...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
comportamento osceno di wind, che cambia le offerte in corsa. servirebbe una class action.
-
ma è mai possibile che non si può segnalare una cosa del genere?!?! Cioè, menomale che questa offerta dei messaggi a suo tempo non aveva SCADENZE!!! Mi dovete spiegare a cosa caxxo serve che indicano la scadenza di una promozione adesso, se alla fine possono fare quello che vogliono!!
-
Concordo! wind è sempre il migliore e 3 euro sono sempre un prezzo ragionevole :)
-
Salve raga, a me è successa la stessa cosa oggi (ne è passato di tempo...): mi hanno detto che internet mi aumenta di 1 GB ma mi fanno pagare 2 euri in più. Poi c'è scritto recesso gratuito...e quì mi sorge un dubbio, anche se guardando cosa avete scritto sono quasi sicuro: posso recedere la loro offerta e continuare così come sono o devo recidere il contratto? Grazie in anticipo ;)
-
credo che o ti vanno bene i 7€ oppure ti rimane la tariffa base che hai sottoscritto...