CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

da noi wind sms a noi wind social???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io pagavo 3 euro al mese x 200 o 400 minuti a settimana verso tutti wind ed sms.
    Ora ho pagato una tantum di 15 euro e pagherò 3 euro a settimana x 2 anni 400 min 400 chiamate + internet...direi + che ottimo!!!l'avrei fatto anche se davano 200 minuti a settimana

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La promozione è molto conveniente. L'unica piccola pecca è per internet. Nel senso che ok è illimitato, ma dopo il raggiungimento di 250MB di traffico dati, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh va be..gia molto che stanno sti 250...alla fine ovvio ovvio wifi x scaricare e 250 x le necessità...tipo mi chiedo finito i 250...e voglio scrivere sms vocali...avrei problemi?l'ho attivata soprattutto x questo.x utilizzare l'opzione vocale nel scrivere sms.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Raga ma se a me il messaggio che aumentano le tariffe non é arrivato...é legale che mi alzino la tariffa dei messaggi,senza preavviso ?!?! Se io non mi informassi non ne saprei proprio niente !!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Come indicato sulle condizioni generali del contratto sottoscritto in fase di attivazione della sim, wind, come ogni altro operatore, si riserva espressamente la facoltà di modificare unilateralmente le proprie promozioni e le proprie offerte. Io in considerazione dell'aumento dei prezzi della promo su SMS e noi wind Big ho attivato all inclusive wind a tre euro a settimana e mi trovo da dio!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come indicato sulle condizioni generali del contratto sottoscritto in fase di attivazione della sim, wind, come ogni altro operatore, si riserva espressamente la facoltà di modificare unilateralmente le proprie promozioni e le proprie offerte. Io in considerazione dell'aumento dei prezzi della promo su SMS e noi wind Big ho attivato all inclusive wind a tre euro a settimana e mi trovo da dio!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Ah,quindi lo può fare...meglio di tutti a mia madre è finita, che le hanno offerto per SMS la supersmartphone

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho l'attivazione noi wind sms ed è utile anche se mi piacerebbe +verso tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa questa offerta, ma approsimativamente 250MB a quanto equivalgono?Ad esempio se lascio la connessione dati attiva tutto il tempo (tranne magari di notte XD) con la sincronizzazione automatica attiva di contatti e E-mail e in più qualche ricerca veloce e una 10ina di video su youtube a settimana; 250MB bastano?

  10. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non me ho la certezza, ma secondo me guardando così tanti video ho l'impressione che nn ti bastino!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #20
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soprattutto consumi molta batteria.. io la uso poco.. solo quando sono fuori, per il resto uso il wifi .. xo basta.. anche se e un po lenta


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy