CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

da noi wind sms a noi wind social???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    da noi wind sms a noi wind social???

    Salve a tutti!!

    vorrei chiedervi un consiglio.. allora sono cliente wind da un bel pò, e uso noi wind sms (4000 sms/mese) praticamente dal giorno in cui l'hanno attivata.. ora come molti si sono lamentati (e mi lamento pure io xD) la tariffa mensile è passata sai 2 € ai 3€ mensili.. allora ho pensato .. dato che uso messaggi e internet.. di attivare noi wind social, 2,50€ a settimana per un totale di 10€ mensili.. mi sembra abbastanza convenienete anche perchè ci sono pure gli mms che vorrei iniziare a usare.. Quindi dato che fino al 25 marzo l'attivazione è gratuita pensavo di attivarla. Ho un LG E510 (OPTIMUS HUB) e a casa infostrada con ruter wifi, e praticamente sono sempre collegato, però poi quando esco cerco di girare le varie connessioni wifi (aperte...... xD). Secondo voi mi conviene attivare l'opzione?? e mentre ci sono vi chiedo se magari c'è qualche app che configura l'android per gli mms e il 3g, ho cercato in giro , ma dato che sono un pò imbranato chiedo sempre a voi xD.

    Grazie in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi riesce a dare un consiglio?? Volevo attivarlo entro domani se mi conviene

    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per l'uso di internet nessuno può darti consigli perchè devi vedere tu se stai molto fuori tipo università o se esci molto o giornate intere fuori e vuoi internet lo attivi se esci per 10 min al giorno o se stai sempre coperto dal wifi che te ne fai? xD per l'applicazione mms c'è apnandroid ma di solito quando metti la scheda il cellulare li configura automaticamente..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  5. #4
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Per l'uso di internet nessuno può darti consigli perchè devi vedere tu se stai molto fuori tipo università o se esci molto o giornate intere fuori e vuoi internet lo attivi se esci per 10 min al giorno o se stai sempre coperto dal wifi che te ne fai? xD per l'applicazione mms c'è apnandroid ma di solito quando metti la scheda il cellulare li configura automaticamente..
    hai ragione, ma la promozione è buona??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    hai sms/mms e internet che altro vuoi xD se vuoi le chiamate attiva la all inclusive verso wind 400 sms/mms internet e 400 min verso wind... Se attivi con 15 euro una tariffa vedi che paghi 3 euro a settimana..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  7. #6
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le chiamate non le uso, la Social è buona perché con 10 euro al mese me ne esco

    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E allora vai con la social attenzione quando te la rinnovano ogni settimna se nn hai abbastanza credito e ricarichi dopo internet te lo riattivano dopo 2 giorni... E' una cosa odiosa xD ma è l'unica pecca della wind
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Ho tolto internet a 9 euro + gli sms a 3 ed ho messo la social...conviene
    PS Per Purpleweed...non è vero che ti bloccano internet per due giorni...basta che riavvii il dispositivo è riparte la connessione
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  10. #9
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Ho tolto internet a 9 euro + gli sms a 3 ed ho messo la social...conviene
    PS Per Purpleweed...non è vero che ti bloccano internet per due giorni...basta che riavvii il dispositivo è riparte la connessione

    Ok, grazie per le risposte, il 20 attivo la social


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Boh a me quando ricarico dopo la scadenza internet non mi va anche se riavvio xD mentre sms e chiamate mi vanno boooh
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy