Esiste una tariffa WIND per la navigazione con tablet dotato di modulo 3g che comprenda anche il traffico VOIP?
Esiste una tariffa WIND per la navigazione con tablet dotato di modulo 3g che comprenda anche il traffico VOIP?
wind non addebita il traffico VOIP, č compreso nella navigazione. Provato personalmente.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Me lo hanno detto proprio il centro servizi wind
Io ho un all enclusive sim edition e nellw clausuline ce scritto che il voip non é compreso boh
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
io ho avuto wind per un anno e ho sempre fatto chiamate voip..boh!!!! forse sono stato fortunato
Per adesso il voip con wind č compreso , in futuro,quando il traffico voce si sbilancerā troppo verso il voip (skype,viber,etc..) verrā creato un piano dati specifico.
Inviato da Ibbince con Motorola Xoom
Originariamente inviato da ibbince
L'operatore con cui ho parlato mi ha detto che il traffico voip non é compreso....ameno che la wind abbia detto a tutti i suoi call center di dire cosí
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Se ti vuoi togliere il dubbio ,operatori a parte,prova a usare skype o viber,e controlla il credito prima e dopo,(magari aspetta due ore) , vedrai che non ti viene addebitato niente.
Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom
A riprova di quanto dichiara l'operatore, fatti dire a quanto viene tariffato il Voip .....vedrai che non ti sa rispondere :-) , non potranno certo offrirti un servizio senza farti sapere quanto lo paghi ???? o no ?
Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom