si c'è una proroga sino al 2 settembre!io l'ho attivato stamattina...ma i costi dell'attivazione (ero gia liente wind) te li addebitano successivamente?io ho pagato solo i 10€ di ricarica iniziale (da cui scalano i 9 della mensilità)
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Ciao a tutti
sarei intenzionato ad attivare l'opzione
All Inclusive 5 anni
Chiamate, messaggi e Internet tutto incluso
Dal sito Wind leggo che l'offerta a 9 euro anzichè 17 per chi è già cliente Wind
Wind
Clicco sui dettagli dell'offerta e mi riporta a questa pagina:
Wind
dove l'offerta non c'e', ma si paga a prezzo pieno e cioè 17 euro...
Specchietto per le allodole?
Sempre nella prima pagina in fondo leggo:
Wind Ricorda
La promozione si applica, per All Inclusive per i primi 60 costi e,
per All Inclusive Wind per i primi 261 costi.
Questa non l'ho proprio capita... A che cosa si riferisce e che significa?
Ciao a tutti
qualcuno sa che velocità internet si ha?
Mi spiego meglio: io ho vodafone con un galaxy s2 e quando è in h+ facendop il test ho una velocità di download di 4452kbps, wind è altrettanto veloce, meglio o peggio?
Ciao a tutti, io parlo per la mia esperienza con Wind All Inclusive la velocità di internet e molto lenta, l'antenna di Wind e distante 1 km da casa. Sono ripassato alla H3G e la velocità la trovo ottima.
con all inclusive che apn devo utilizzare WAP o WEB???
Ciao, io ero già cliente wind con all inclusive a 12€ al mese per 2 anni.
Mi sono recato in un centro wind, ho pagato un costo di attivazione (18€ mi pare) e sono passato a all inclusive a 9€ al mese per 5 anni!
Un consiglio, fatelo uno o due giorni prima della scadenza del giorno nel quale vi scalano il mensile, almeno ve lo scalano una volta sola con già il nuovo costo di 9€.
Non lavoro per la wind, ma per me è la migliore offerta che ci sia in giro.
Enjoy!![]()
ciao bruno, io ho attivato questa offerta, ho pagato, 19€uro di attivazione + 9€uro il costo mensile, che sarà quello per 5 aani, la puoi attivare fino al 2 settembre se non sbaglio
Ho fatto oggi il passaggio da Vodafone a Wind, ho pagato 25 euro (20 ricarica+5 passaggio a quanto ho capito) e ho richiesto la All inclusive, pagherò 9euro al mese.. MI sapete dire se il tethering Wifi è a pagamento?