CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

fuga da una connessione pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho dei grossi problemi di connessione...sia io che la mia morosa..a volte va bene ma poi d'improvviso è come se si spegnesse la ricezione dei dati e prima di ricominciare passano dei minuti...fa così per tutto l'arco della giornata...abito a Trento e io ho un N4 e la mia morosa un Galaxy Ace

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cambiate operatore, non c'è molta scelta
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #163
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Io ho dei grossi problemi di connessione...sia io che la mia morosa..a volte va bene ma poi d'improvviso è come se si spegnesse la ricezione dei dati e prima di ricominciare passano dei minuti...fa così per tutto l'arco della giornata...abito a Trento e io ho un N4 e la mia morosa un Galaxy Ace
    Ciao, io sono di Bolzano e sono nella tua stessa situazione. Che dirti, la connessione si è molto ballerina, prima c'è e poi improvvisamente vuoto completo. Nonostante questo a me non dispiace, per le mie esigenze va bene. Vedi tu se cambiare operatore, tanto in 3 giorni e pochi euro si fa tutto...

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Vivo in Sicilia, nella mia città la ricezione Wind, per l'80% è buona. A volte (raramente) la connessione è lentuccia, ma ci può anche stare. Quello che non sopporto sono le ripetute cadute di chiamata. Almeno 7 chiamate su 10 cadono.

    Che odio.

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Wind si salva appunto per la tipologia di utenti che tutto sommato per l'uso che fanno e per quanto pagano non si lamentano. Gli altri cambiano operatore
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Io ho dei grossi problemi di connessione...sia io che la mia morosa..a volte va bene ma poi d'improvviso è come se si spegnesse la ricezione dei dati e prima di ricominciare passano dei minuti...fa così per tutto l'arco della giornata...abito a Trento e io ho un N4 e la mia morosa un Galaxy Ace
    A me in HSDPA-3G ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Abito pure io a Trento ma l'ho notato solo nelle ultime 2 settimane questo problema..succede identico pure a te ed alla tua ragazza?

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    A me in HSDPA-3G ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Abito pure io a Trento ma l'ho notato solo nelle ultime 2 settimane questo problema..succede identico pure a te ed alla tua ragazza?
    Si è proprio così! Se continua così telefono ad un operatore e vediamo cosa dice

  9. #168
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Wind si salva appunto per la tipologia di utenti che tutto sommato per l'uso che fanno e per quanto pagano non si lamentano. Gli altri cambiano operatore
    Mah, il tuo discorso, come di tanti utenti che si lamentano per la stabilità della connessione, è personale, come è personale il mio giudizio. Io sono andato via da vodafone dopo 10 anni per cercare un'offerta conveniente, e non cambio di sicuro perchè "voglio sempre il massimo".... non ti critico, ma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, aspettative, necessità. Vodafone non è meglio di Wind, e Wind non è peggio di Vodafone.....ho visto situazioni ballerine anche con la connessione Vodafone in H+....quindi....

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    Mah, il tuo discorso, come di tanti utenti che si lamentano per la stabilità della connessione, è personale, come è personale il mio giudizio. Io sono andato via da vodafone dopo 10 anni per cercare un'offerta conveniente, e non cambio di sicuro perchè "voglio sempre il massimo".... non ti critico, ma ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, aspettative, necessità. Vodafone non è meglio di Wind, e Wind non è peggio di Vodafone.....ho visto situazioni ballerine anche con la connessione Vodafone in H+....quindi....
    Sono andato anch'io via da vodafone dopo più di dieci anni visto il trattamento ricevuto dopo tutto questo tempo. Ero passato a 3 e ora ho la wind all inclusive digital che reputo un'ottima offerta. Comunque all'inizio non era così ballerina la connessione dalle mie parti. Spero risolvano altrimenti chiamerò un operatore per delle spiegazioni!

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Concordo, è da 2 settimane che ha questo problema, prima andava meglio di Vodafone per quanto mi riguarda

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy