Io nessun problema in Emilia Romagna, è molto veloce a parte ovviamente su colline o posti sperduti vari
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io nessun problema in Emilia Romagna, è molto veloce a parte ovviamente su colline o posti sperduti vari
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
tanto per completezza, ho effettuato un test con speedtest e questi sono i risultati: down 1.39 mbps, up 0.21 mbps, pingato in 118ms...
Io con Wind su Galaxy Nexus mi trovo bene a Roma, zona Roma Sud (dove studio), dove la velocità è discreta ed è sempre in H, malissimo in provincia di Salerno quando torno per vacanze o visite: sto qui da un mese e mai una volta è andata in H, sempre Edge e ogni tanto GPRS. :(
Isola d'Elba ottima navigazione. H in ogni spiaggia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno del salento? sono attratto dalla promozione internet no stop a 4,5€ al mese da sfruttare con il galaxy tab 2 7"
Pistoia,Prato, Firenze copertura eccellente. Anche sul litorale solitamente connessione H anche in spiaggia. Tant'é che per casa della mia raga che non ha l'adsl ho preso il router 3g dell huawei, con la tariffa 10giga al mese,12€. Non é certo una adsl ma va discretamente bene. Ho avuto 3 e tim, la tim é ottima, ma wind costa meno, la 3 neanche se me la regalano la rimetto, sempre in roaming appena esci dalle cittá.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qui a Roma anche io ce l'ho quasi sempre al massimo. E' raro che scenda sotto le 3 tacche. Molte volte guardo il telefono e trovo al massimo. Dipende ovviamente dalla copertura..
Cosa strana in casa mia. Prende meno nei piani bassi e di più in quelli alti. Tim è l'esatto contrario. Prende meglio al piano terra e peggio nei piani alti
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Rossano... provincia di cosenza.. connessiove vergognosa... ma in miglioramento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Tra wind e postemobile quale scegliere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sicuramente postemobile.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dmn917
A mirto la tim va bene o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sicuramente cosa?
Dipende da dove abiti.
Io "abito" nel nord ovest, nel senso che per lavoro e svago mi muovo tra toscana, liguria, piemonte, lombardia e valle d'Aosta.... ovunque wind è uno spettacolo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Wind di sicuro!!!!
Con Postemobili spendevo di più per avere molto meno, da quando sono wind, invece, spendo poco e ho una connessione internet veloce e, soprattutto, che prende bene e sempre :D
Anche con Tim mi sono trovata male. Wind è ottima qui a Brescia città :)
ma secondo voi tra wind e postemobile non vi e' tanta differenza tra linea dati e voce?
Strano....poste e' un virtuale vodafone.....
Da me,abito in pr di pc, x una sett linea pessima,ora è ritornato tutto alla normalità e vado a manetta XD
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
In Toscana (Castiglioncello) con wind:
Ping: da 175ms a 218ms
Download: da 6534kbps a 10035kbps
Upload: da 1000kbps a 2001kbps
Test fatto con OpenSignalMaps
P.S. arrivavo da Vodafone dopo 10 anni e orgoglioso a essere passato a Wind. Saluto.
Wind in zona Torino - Asti e dintorni è perfetta.
Desenzano, Trieste, Igea Marina e Cortina connessione OTTIMA!!
Potete postarmi i vostri test per favore ? Vorrei confrontare con quello mio :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il mio l'ho postato
Zona centrale Bassano del Grappa (VI) connessione DATI 3G Wind pessima!! Non so se dipenda dalla cella troppo satura o dalla qualità della rete che è paragonabile a un EDGE!
Avevo attiva la promo "Mega Unlimited" provata su più dispositivi (chiavette, Smartphone) in HSPA+ era peggio di un EDGE e spesso si bloccava, non caricava più nulla, andava proprio a spinta!!
Pessima esperienza che mi ha portato a disattivare immediatamente la promo, recedendo dell'abbonamento Wind, fortunatamente senza penali.
Discreta invece la connessione H3G e ottima quella Vodafone!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salerno città sempre in h+ velocità media 6 mega up 2 mb il problema per lo più qui è la latenza... A volte è molto alta sopra i 400 ms
Ho Wind da 4 mesi ,zona Nord Milano Seregno Cantù, nessun problema ne in ricezione che di connessione (sempre in H) prima con Vodafone più o meno la stessa cosa.
Bassano del grappa..wind da sei ore....connessione perennamente in edge -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche se andasse il 3G a Bassano va comunque lento come un EDGE!! Peccato perché ha davvero delle buone offerte Wind ma la rete non regge il carico!
Hanno appena aperto un altro negozio Wind in centro a Bassano... loro basta che attivano dicendoti che internet va benissimo ed è velocissimo in tutta la città... Grande cazzata!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Wind in questi ultimi mesi è peggiorato... zona mi-va , oggi è una schifezza non mi tiene in streaming manco una canzone di google play. Passo a 3 cosi mi faccio il galaxy s3 nuovo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Oggi ho fatto la portabilità da 3 a Wind. Con 3 (zona Somma Lombardo-Malpensa, provincia di Varese) ero sempre in roaming, e quindi addio ai 2Gb del mio piano telefonico.
Sigh!
A Varese la Wind prende davvero bene, io in Varese, Malnate e prov. non ho problemi !!! Sia da tablet che da smartphone (ho 2 schede separate) !!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Perfetto
.. allora siamo nel limbo
. A varese bene wind, verso milano sull'asse legnano una schifezza
Varese e Milano credo siano ovviamente ben coperte. Il problema sono "le terre di mezzo". Ok io abito in un paesino, ma la città che "ospita" l'aeroporto di Malpensa non è coperta in tutto il suo territorio. Inoltre il segnale 3G è così debole che spesso, in spazi chiusi, si azzera.
Io pure in Toscana....NO problem...... :-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Firenze e campagne del Mugello Wind fa IP suo dovere sempre in HSDPA
Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
Nelle mie zone, zona Sibari (CS) la wind è pessima, mentre la tim e la vodafone arrivano benissimo a 5-6 mbps
Rettifico.. da venerdi andava una merda ma perché ho superato il giga ....
1 giga al mese, secondo me, è un po poco