Anche io grossi problemi a milano, in particolare al chiuso devo sempre mettere 2G. All'aperto 3G va a macchie. Sto pensando di passare a tim ma domenica sera mi scade il mese dell'allinclusive e ormai non faccio in tempo.
Visualizzazione stampabile
Anche io grossi problemi a milano, in particolare al chiuso devo sempre mettere 2G. All'aperto 3G va a macchie. Sto pensando di passare a tim ma domenica sera mi scade il mese dell'allinclusive e ormai non faccio in tempo.
Ma che telefono avete? Io con il motorola razr vado benissimo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Sony Xperia Sole. Ma dove funziona va benissimo.
io non posso dire di avere problemi, ma stranamente al lavoro ho "zone d'ombra" spostandomi di 5 metri ho tre tacche e tutto ok...se esco all'aperto quindi 10 metri oltre zona d'ombra ho ricezione piena...ma devo dire che a casa dove ho 2 tacche fisse la connessione è molto veloce...
dopo 2 mesi sono passato a tre. A Milano non c'è paragone. Risparmio e ho un servizio dieci volte migliore, la rete dati è velocissima.
Nel weekend vedrò a Varese come va.
Ah non ho più i problemi di "addormentamento" della linea dati.
Caro paolosnz per prima cosa stai calmo perché nessuno qui sta facendo il figo, e poi a chi ha problemi di connessione lo invito a fare (se ne avete la possibilità) delle prove con ad altri telefoni, perché che ci crediate o no ci sono smartphone con una parte radio scadente nel nonostante il loro alto prezzo d'acquisto. Ad esempio fino ad un anno fa possedevo un galaxy s1 e per far andare bene la parte radio ho dovuto installare un modem custom per farlo andare decentemente, invece con il RAZR la parte radio è eccellente già con il modem originale... Ma si sa che motorola è 2 spanne sopra a tutti per la qualità telefonica.
Stessa identica esperienza di Tizlook per me nella zona di Torino. Con la tre si naviga una meraviglia.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Beh.. a me la connessione va molto veloce.. sono in zona Verbania e il mio ultimo risultato con speedtest è: Ping: 68 Dl: 9,64. Ul: 3,46..
Devo dire di essere molto soddisfatto.. :)
Inviato dal mio GT-i9001 PAC-man JB 4.1.2 ^^ con Tapatalk 2
Madonna... 9.64?? Che cu*o!
Inviato dal mio MB525
Cosa ti fa pensare che non sia calmo? a me sembra che tu riconosca i problemi degli altri invece, se con wind capita che a pieno segnale non navigo o non ricevo chiamate e passando a tim non ho questi problemi cosa centra la il modulo modem del telefono? fossi poi l'unico a essermi trovato male con wind... ci sono più di 100 post qui potrebbe venirti magari l'idea che il problema sia reale no??? ma no per te ognuno qui dovrebbe mettersi a smanettare con il telefono... (che poi parli con uno che il giorno stesso dell'acquisto cambia rom)
a te funziona.. bisogna vedere che zona sei, anche a me a casa (al chiuso) zona san siro funzionava ma in molte altre zone no..
Una coppia di miei amici hanno lasciato wind (nonostante economicamente conveniente) per lo stesso problema.. devo ricordarmi di dirgli di buttare i loro one x e lumia :)
Io ti dico che da quando sono passato a Wind non ho più i problemi che riscontravo con la vodafone, telefonate che cadono e internet lento.
Ora io abito in periferia ma per lavoro sono tutto il giorno a Milano e non ho il minimo problema
zona del mugello... ho h+ in quasi tutti i posti all'aperto.. direi ottimo!!
Buonasera a tutti, io ho un problema con il mio s3 e wind. Aleno uns volta al giorno mi scompare il simbolo della cinnessione ad internet,rimane il segnale del campo ma in quei momenti non ricevo chiamate o posso effettuarle in sodtanza il cellulare non prende. Per ridolvere devo riavviare i
Cell..ora ho una nuova rom con la banda base di wind. Il problema é diminuito ma non scomparso. Avete suggerimenti
Ciao
gaioduilio
Stesso problema che un mio amico con un galaxy next turbo con sim Tim. Invece di riavviare il terminale prova a vedere se mandandolo in modalità offline e poi online la cosa si risolve.
Grazie, pero mica posso stare a controllare il cell ogni minuto..il bello che lo ha fatto anche con jb originale..ma non si riesce a trovare un metodo risolutivo?
gaioduilio
Tempo fa su questo forum lessi di un tizio che ha scoperto l'origine di un problema simile a questo, e per risolverlo ha semplicemente spessorato la sim in questo troppo sottile. Il problema se non ricordo male si presentava con sim Wind e galaxy s1.
..tentare non costa..provo subito..grazie
gaioduilio
Io ho fatto..ora tengo d'occhio il cell per un pó e vi faccio sapere..grazie per il consiglio
Ciao
gaioduilio
Di nulla figurati, tienici aggiornati
L'unica soluzione che io ho trovato è cambiare operatore.
..per ora va. Gli do tempo una settimana. Poi se non va cambio opetatore
gaioduilio
Dop che il cell ha smesso di prendere per ben 3 VOLTE OGGI ho deciso di passare a vodafone..
gaioduilio
Fuggo anche io...
Inviato da Papupapu
appena passato a Vodafone..suggerimenti per banda base? io ho 4.2.2. io ho ancora quella ottimizzata per Wind.
grazie
gaioduilio
Ciao, scusa se te lo chiedo ma poichè le tariffe variano con la velocità della luce hai fatto un confronto con gli altri operatori?
Quanto paghi e cosa ti offrono?
Te lo chiedi perchè ieri sono andato alla tim per una superofferta e, al momento di parlare con l'addetta è venuta fuori una caterva di costi aggiuntivi tra dati settimanali ecc. ecc.
Ti ringrazio se mi rispondi perchè vedo che sei in linea
saluti
Mariusbart
come promesso dopo una settimana di vodafone il problema sembra essere scomparso. ho messo la banda base Vodafone e il suo ril. il telefono prende e non perde segnale.
gaioduilio
ciao,
come va Wind zona Verona?
grazie
Zona Treviso come siamo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A quanto ho capito non si riesce ad avere una risposta per tutte le città, conviene che fate il tentativo e se non va bene tornate indietro. Io almeno farò così, ho richiesto una sim Wind con passaggio e se vedo che la situazione non mi aggrada passo ad altro operatore o torno al precedente.
Inviato dal mio HTC One X
Hai fatto bene. IO posso dire che nella costa Abruzzese la situazione è ancora pessima.
Io continuo con ottimi risultati :D in hotspot wifi con un Xperia U e un PC portatile collegati ho fatto sul pc 10,60 in Dl e 2,3 in Ul.. riuscivo a caricare 2 video di YouTube in 1080p alla volta! Rotfl :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno può confermare che il tethering è consentito? Dai vostri commenti e da altri su internet sembra sia così ma sabato un negoziante ha detto di no!
Confermo. Tutte le prove che ho fatto per testare la navigazione con Wind (pessima...) le ho fatte in tethering.
Grazie delle risposte... tra l'altro mi sono accorto solo ora di aver sbagliato thread, volevo postare su quello della nuova tariffa "All inclusive"!
io invece con wind dopo 1 anno lo tolta e sono ritornato mantenendo sempre il mio numero a tim (telecom) io sto al centro città del vaticano connessione sempre edge con wind con il mio galaxy gt s5570 non ne potevo piu quando sono ritornato a tim non o avuto + nessun problema. alla fine wind con tariffe basse c'e sempre una fregatura. :D
Sarà ma io mi trovo benissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io oggi a Milano zona lorenteggio con speed test h toccato i 22 mbps... E non sono connesso in lte.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App