Te lo spiego meglio per sapere quanti dati ho consumato quali numeri bisogna comporre sulla tastiera per avere in seguito l SMS con il resoconto?
Ps:ho chiamato il 155e mi dicono che tale codice non esiste perché l offerta è appunto illimitata....
Inviato dal mio RAZR!!!!
Ultima modifica di meo7373; 21-08-12 alle 14:01
Magari non è quel che cerchi ma prova a scaricarti l'applicazione my wind che comprende anche un widjet dei consumi per utilizarla se non ricordo male devi registrarti sul sito wind ,l'unica pecca e che non comprende il traffico internet (3g) per risolvere scarica l'applicazione (3g watchdog)che a mio parere è ottima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
meo7373 (21-08-12)
Io ancora non sono riuscito a passare a Wind....
Sta' diventando fastidiosa la cosa.....Wind mi dice una cosa e Fastweb um'altra......
cosa posso fare?
Accetto consigli.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao .....allora per passare a Wind ci vogliono in linea di massima 5 giorni lavorativi . questo e' indicativo per termini di legge. poi alla fine ci vogliono 2/3 giorni.
fate attenzione ai dati che vengono registrati dal rivenditore .
succede che i rivenditori tralascino dei dati o delle spunte quindi ....VIGILATE ...^^![]()
Originariamente inviato da Kamarillo
OK. Ma mica posso andare al computer con lui mentre lo fa! Poi a me ha gia' provato a farla 6 colte ma niente. Ho chiamato Fastweb che neanche ha mai visto la richiesta... dovrei parlare con Wind direttamente...ma come faccio se non riesco a diventare neanche loro cliente?!
dal momento in cui lui ti rilascia il foglio (copia) dei dati inseriti nel pc te vedi se ha sbagliato qualcosa ....
fastweb in quanto sarebbe il tuo attuale operatore?.....
fammi capire te stai facendo anche la portabilita' del numero? da fast in wind?
Esattamente. Ho un contratto firmato dal 18 luglio per l'abbonamento a 15 € al mes e. Non riesco ad avere la pirtabilita' del numero da allora. Vuoi per iniziali sbagli di quello del negozio, vuoi per altro. Adesso i dati sono giusti,ma quello del negozio Wind continua a dirmi che riceve i KO da Fastweb,mentre quelli di Fastwrb mi dicono che non hanno mai ricevuto nemmeno una richiesta.....