CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Un elogio a wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ultimamente wind con le sue offerte sta portando via un sacco di clienti a tim e vodafogne....pure io sono passato a wind con offerta all inclusive+internet no limits per una spesa irrisoria di soli 12 euro
    Speriamo solamente non vada in tilt per I troppi clienti
    Buona giornata (afosa) a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Passato a wind abbonamento a euro22 comprensivo di tassa gov x 5 anni -- 600 minuti veri 600 sms da consumare in due mesi.(non sono 300 al mese ma 600 in due mesi puoi utilizzarli come vuoi n wind illimitato n+ internet illimitato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a wind una settimana fa ma al momento sono soprattutto rogne (abito in provincia di Milano).
    La connessione dati non è granchè, soprattutto se non sono all'aria aperta, ma posso sopravvivere anche con una connessione dati non proprio performante...
    La mia delusione nasce dal fatto che fin troppo spesso non risulto raggiungibile e poi mi arrivano messaggi dall'operatore dicendomi che tizio o caio mi ha cercato...
    Ho fatto anche delle prove facendomi chiamare da una persona di fianco a me e controllando sul mio telefono lo stato del segnale: avevo 2 tacche su 5 e rete dati H eppure non risultavo raggiungibile, dopo neanche un minuto è puntualmente arrivato l'SMS che mi avvisava...

    Ora proverò a sperimentare con qualche modem per vedere se riesco a migliorare la situazione.

    Domanda per chi è tornato a TIM: siete riusciti a mantenere comunque il numero che avevate portato su Wind oppure è necessario attivare un nuovo numero?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elring Visualizza il messaggio
    Io sono passato a wind una settimana fa ma al momento sono soprattutto rogne (abito in provincia di Milano).
    La connessione dati non è granchè, soprattutto se non sono all'aria aperta, ma posso sopravvivere anche con una connessione dati non proprio performante...
    La mia delusione nasce dal fatto che fin troppo spesso non risulto raggiungibile e poi mi arrivano messaggi dall'operatore dicendomi che tizio o caio mi ha cercato...
    Ho fatto anche delle prove facendomi chiamare da una persona di fianco a me e controllando sul mio telefono lo stato del segnale: avevo 2 tacche su 5 e rete dati H eppure non risultavo raggiungibile, dopo neanche un minuto è puntualmente arrivato l'SMS che mi avvisava...

    Ora proverò a sperimentare con qualche modem per vedere se riesco a migliorare la situazione.

    Domanda per chi è tornato a TIM: siete riusciti a mantenere comunque il numero che avevate portato su Wind oppure è necessario attivare un nuovo numero?


    Stessa situazione ed è veramente una cosa fastidiosa,stò facendo un pensierino per l'offerta della tre,vediamo come si evolve la situazione.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Premesso che NON esiste l'operatore perfetto che abbia un segnale forte su tutto il territorio e che se non segui le offerte rischi di pagare una fortuna, volevo dare la mia testimonianza con il passaggio a Wind.
    Giovedì sera mi reco in un negozio Wind e sottoscrivo All Inclusive ricaricabile a 9€/mese x 5 anni.
    Martedì mattina seguente la linea è attiva con la portabilità numero.
    Giovedì, oggi, mi viene accreditato il residuo che avevo con il vecchio operatore (-1,5€) ed attivato il piano "Super Senza Scatto" come extrasoglia.
    Dalle prime prove ho constatato una ottima copertura e per il momento ho trovato solo dei vantaggi con Wind, considerato che vengo da TIM (pessimo segnale nella mia zona) con un vecchio piano (TIM BASE a consumo senza scatto + TIMxSMARTPHONE 2,5€/sett x 250mb) risparmio pure!
    Ultima modifica di PeperOne; 04-10-12 alle 15:44
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elring
    Io sono passato a wind una settimana fa ma al momento sono soprattutto rogne (abito in provincia di Milano).
    La connessione dati non è granchè, soprattutto se non sono all'aria aperta, ma posso sopravvivere anche con una connessione dati non proprio performante...
    La mia delusione nasce dal fatto che fin troppo spesso non risulto raggiungibile e poi mi arrivano messaggi dall'operatore dicendomi che tizio o caio mi ha cercato...
    Ho fatto anche delle prove facendomi chiamare da una persona di fianco a me e controllando sul mio telefono lo stato del segnale: avevo 2 tacche su 5 e rete dati H eppure non risultavo raggiungibile, dopo neanche un minuto è puntualmente arrivato l'SMS che mi avvisava...

    Ora proverò a sperimentare con qualche modem per vedere se riesco a migliorare la situazione.

    Domanda per chi è tornato a TIM: siete riusciti a mantenere comunque il numero che avevate portato su Wind oppure è necessario attivare un nuovo numero?

    Ciao anche io avevo questo problema delle chiamarte il problema era che si erano attivati dei trasferimenti di chiamata e mi risultava sempre occupato e poi poco dopo messaggio che mi avevano chiamato cerca in giro su internet su come togliere tutti i trasferimenti della Wind adesso non ricordo più i codici se li ritrovò te li mando p.s Bergamo sono sempre in h+


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io avevo questo problema delle chiamarte il problema era che si erano attivati dei trasferimenti di chiamata e mi risultava sempre occupato e poi poco dopo messaggio che mi avevano chiamato cerca in giro su internet su come togliere tutti i trasferimenti della Wind adesso non ricordo più i codici se li ritrovò te li mando p.s Bergamo sono sempre in h+


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Già fatto e sbloccato tutto ma non ho risolto,il problema principale e preoccupante è che non è sempre stato così,io fino a qualche settimana fà viaggiavo bene e non ho mai avuto problemi,pensa che ho dubitato di avere il telefono,galaxy s2,che stava andando a farsi benedire,e invece al momento stò navigando e telefonando con una scheda sim della tim da qualche giorno è non ho ancora avuto nessun tipo di problema,magari può essere la zona ma preferisco pagare qualcosina in più e sfruttare al massimo il terminale.
    Appena posso penso di provare la tre poi ci aggiorniamo.

    Ciao ragazzi


    Aggiornamento:
    Ho fatto delle prove con varie sim è devo dire che nella mia zona,provincia di Milano,la più performante rimane la 3,
    adesso sembra che i problemi wind siano stati superati,nel senso che dopo un pò di rogne sembra funzionare tutto bene,speriamo
    Ultima modifica di Spilone; 17-10-12 alle 12:28

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nocera inferiore (SA)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 24 ore di all inclusive da 8 euro x disperazione ho rimesso la 3 nel mio samsung s3 ..motivo?connessione internet scandalosa!!!!!era un continuo" turn over" tra 3g h ed h+ ma cn scarsi risultati..ho provato in tre citta diverse in provincia di sa ma nn prende mai...molto meglio la 3...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy