CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Un elogio a wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Un elogio a wind

    Ciao, scrivo solo per dare una nota di merito a wind, in particolare alla connessione dati;sempre letto che non era il massimo, peggio di Tim e Vodafone.... Beh, io sono passato da Tim e devo dire che la rete dati funziona davvero bene e viaggia.... Segnale sempre in h+.... La differenza è che qua pago 9 euro al mese e ho minuti REALI inclusi, in Tim ne pagato 14 e avevo si un bundle di minuti di telefonate più alto, ovvero 240 al posto di 150 della wind, ma erano conteggiati a scatti di 30secondi...inoltre erano suddivisi in 60miniti a settimana... Preferisco un bundle mensile visto che capitano giornate senza fare lunghe e frequenti telefonate, infatti con Tim tante volte buttato via anche 30 minuti a settimana.... Molto più gestibile l offerta wind, peccato non ha incluso le telefonate illimitate vs un numero wind a scelta.... Serabbe stato il massimo....

    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, scrivo solo per dare una nota di merito a wind, in particolare alla connessione dati;sempre letto che non era il massimo, peggio di Tim e Vodafone.... Beh, io sono passato da Tim e devo dire che la rete dati funziona davvero bene e viaggia.... Segnale sempre in h+.... La differenza è che qua pago 9 euro al mese e ho minuti REALI inclusi, in Tim ne pagato 14 e avevo si un bundle di minuti di telefonate più alto, ovvero 240 al posto di 150 della wind, ma erano conteggiati a scatti di 30secondi...inoltre erano suddivisi in 60miniti a settimana... Preferisco un bundle mensile visto che capitano giornate senza fare lunghe e frequenti telefonate, infatti con Tim tante volte buttato via anche 30 minuti a settimana.... Molto più gestibile l offerta wind, peccato non ha incluso le telefonate illimitate vs un numero wind a scelta.... Serabbe stato il massimo....

    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    Ultimamente wind con le sue offerte sta portando via un sacco di clienti a tim e vodafogne....pure io sono passato a wind con offerta all inclusive+internet no limits per una spesa irrisoria di soli 12 euro
    Speriamo solamente non vada in tilt per I troppi clienti
    Buona giornata (afosa) a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla zona..

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Rianimo il topic per dirvi che torno in Tim...

    Evidentemente ho cantato vittoria troppo in fretta, probabilmente sono stato affascinato dal prezzo Dell offerta e che per il primo, primissimo periodo, la rete dati funzionava bene... Beh, adesso anzi, da un po, funziona bene di notte e basta... Durante la giornata è un continuo caricamento a vuoto, pagina web non disponibile...

    Torno in Tim con raddoppio ricariche per 2 anni e Tim young summer a 2gb al mese... Li si che la rete dati funziona bene...
    Direi che la wind funziona come la tre... A spanne!!! Peccato perché l offerta era buona...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Rianimo il topic per dirvi che torno in Tim...

    Evidentemente ho cantato vittoria troppo in fretta, probabilmente sono stato affascinato dal prezzo Dell offerta e che per il primo, primissimo periodo, la rete dati funzionava bene... Beh, adesso anzi, da un po, funziona bene di notte e basta... Durante la giornata è un continuo caricamento a vuoto, pagina web non disponibile...

    Torno in Tim con raddoppio ricariche per 2 anni e Tim young summer a 2gb al mese... Li si che la rete dati funziona bene...
    Direi che la wind funziona come la tre... A spanne!!! Peccato perché l offerta era buona...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sai che ho dovuto seguire la tua stessa strada? :-(
    Ultimamente la connessione wind era decisamente scandalosa, sempre e solo edge o addirittura g.....per caricare le pagine c metteva una vita, per non farlare di facebook.
    Tim perennemente in h+
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beati voi che in tim avete perennemente h+ io ai tempi mi sarei accontentato di un 3G invece era solo edge nel raggio di quasi 20km. Sono passato a wind sia per le offerte sia per l'internet che è una bomba anche se prende 1-2 tacche a volte ma è una fucilata mentre la tim era un chiodo. Anche se ti spostavi di quei 20km che poi segnava h e h+ veniva sempre fuori l'avviso di ricaricare la pagina. Beh che dire io sono davvero contento di essere passato a wind

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri92x Visualizza il messaggio
    Beati voi che in tim avete perennemente h+ io ai tempi mi sarei accontentato di un 3G invece era solo edge nel raggio di quasi 20km. Sono passato a wind sia per le offerte sia per l'internet che è una bomba anche se prende 1-2 tacche a volte ma è una fucilata mentre la tim era un chiodo. Anche se ti spostavi di quei 20km che poi segnava h e h+ veniva sempre fuori l'avviso di ricaricare la pagina. Beh che dire io sono davvero contento di essere passato a wind
    Pure io i primi mesi ero contento, sempre funzionato decentemente, ma quando necessiti di una connessione stabile e funzionate e questa non lo e'piu, e' ovvio che devi prendere una scelta.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io son 4 anni che usufruisco della All Inclusive della wind, pagando 25 euro al mese per 250 minuti verso tutti,250 sms,internet illimitato (l'unica che da illimitato e non illimitato fino a 2 gb e poi va lento) e chiamate infinite ad un numero wind...dopo questi 4 anni,la wind mi ha premiato con un supersconto che mi varrà per ben 5 anni, scendendomi il prezzo da 25 a 17 euro e aumentando minuti e messaggi a 300 anzichè 250....non ho mai,e dico mai avuto problemi con l'internet di wind, solamente quando c'è brutto tempo,ma fortunatamente,vivendo in provincia di Ragusa,abbiam maltempo per circa 20 giorni su 365 l'anno quindi che dire....che poi quando c'è maltempo al massimo mi va in Edge e quindi lentuccio...ma ripeto,le lamentele secondo me devono andare nella zona in cui si abita...se non ci stanno ponti wind c'è poco da fare,ma dire che Tim e Vodafone funzionino meglio o che danno più cose non mi pare giusto con questo attenzione,non difendo Wind eh,dico solo che cmq secondo il mio modestissimo parere,funziona che è una meraviglia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho wind mi trovo molto bene sia come offerte che come servizio di rete...consigliata

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, scrivo solo per dare una nota di merito a wind, in particolare alla connessione dati;sempre letto che non era il massimo, peggio di Tim e Vodafone.... Beh, io sono passato da Tim e devo dire che la rete dati funziona davvero bene e viaggia.... Segnale sempre in h+.... La differenza è che qua pago 9 euro al mese e ho minuti REALI inclusi, in Tim ne pagato 14 e avevo si un bundle di minuti di telefonate più alto, ovvero 240 al posto di 150 della wind, ma erano conteggiati a scatti di 30secondi...inoltre erano suddivisi in 60miniti a settimana... Preferisco un bundle mensile visto che capitano giornate senza fare lunghe e frequenti telefonate, infatti con Tim tante volte buttato via anche 30 minuti a settimana.... Molto più gestibile l offerta wind, peccato non ha incluso le telefonate illimitate vs un numero wind a scelta.... Serabbe stato il massimo....

    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    Quotone....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy