Ragazzi, apro questo thread come avviso, così magari nessuno ci casca com'è successo a me.
Oltre due anni fa sottoscrissi l'abbonamento all inclusive smart, comprendente telefono inlcuso che mi permetteva di acquistare un samsung wave a 189 euro invece che a 289.
Ora, il telefono lo comprai due mesi dopo l'inizio dell'abbonamento, e chiesi prima ad un operatore del centro clienti se questo cambiava la durata minima di due anni per non pagare la maxirata finale, e la carissima operatrice mi disse che non cambiava assolutamente nulla.
Ebbene, a giugno dopo lo scadere dei due anni interruppi il contratto. Purtroppo oggi mi è arrivata l'ultima bolletta con 100 euro di maxirata finale.
Ora parlando con un operatore mi hanno detto che il "timer" ripartiva da zero con l'acquisto del telefono, quindi la cara operatrice "elisabetta" (mi son segnato il nome ed il codice che ho provveduto a fornire all'operatore di oggi) mi ha spudaoratamente mentito e mi ha fatto pagare la maxirata.
Purtroppo ormai la devo pagare.... quindi voi fate attenzione e ricordatevi sempre di segnarvi il codice della telefonata, e nome e cognome degli operatori!