CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Verifica in due passaggio di Google con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Verifica in due passaggio di Google con wind

    Ciao a tutti,

    sono interessato ad attivare la verifica in due passaggi per la sicurezza del mio account google, ma mi sorge il dubbio se
    gli sms in arrivo con il codice hanno un costo... qualcuno ne sa qualcosa??

    Nb. Qualcuno sta utilizzando questo servizio?? lo consiglia??

    Ciao
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eremitaAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono interessato ad attivare la verifica in due passaggi per la sicurezza del mio account google, ma mi sorge il dubbio se
    gli sms in arrivo con il codice hanno un costo... qualcuno ne sa qualcosa??

    Nb. Qualcuno sta utilizzando questo servizio?? lo consiglia??

    Ciao
    Dato che nessuno ti ha risposto, provvedo io. L'unico SMS che ti deve arrivare è quello iniziale, che non credo abbia nessun costo (non posso garantirtelo essendo io in abbonamento). Per il resto puoi benissimo impostare come metodo di ricezione dei codici la loro app ufficiale per Android Google Authenticator, così non stai ogni momento a farti arrivare SMS.
    Per il servizio in sé, io lo trovo molto sicuro e vitale per chi, come me, sull'account Google ha dati sensibili di vario tipo. L'unica cosa "scomoda" è che devi settare della password specifiche per le applicazioni che richiedono l'accesso a Google al di fuori del browser (sempre che ne usi), compresa una per la sincronizzazione del tuo account Google su Android. Ma è un'operazione che fai in 2 minuti dal web e basta.
    Per il resto, io in svariati mesi con questo servizio non ho mai avuto intoppi. Puoi settare i computer che usi più di frequente e che reputi sicuri in maniera tale che il codice ti venga chiesto ogni 30gg e non ad ogni accesso.
    Per qualsiasi cosa, chiedi pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy