CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Wind social o Internet no limit?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wind social o Internet no limit?

    Ciao a tutti sono nuovo e non sono per nulla pratico di cellulari e offerte purtroppo... Volevo chiedervi qual è la differenza tra Wind social (la promozione a 2.50euro a settimana) e internet no limit(quella a 9euro al mese). Per quanto riguarda Internet e la velocità di navigazione. Meglio 250mb a settimana o 1 giga al mese? dato che il prezzo mensile è simile cosa mi consigliate? Grazie e scusate l'ignoranza.
    Ps dopo che mi abbono come faccio a scegliere se navigare con wifii o con l'abbonamento?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se puoi scegli la All Inclusive a 9 euro al mese per 5 anni. 9 euro al mese per internet illimitato, 150 sms verso tutti e 150 minuti verso tutti. Il wind social se non ricordo male ti da anche qualcosa in piu' dopo i 250mb.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    9 euro x chi passa a wind, io che gia ho wind pagherei 17 euro al mese x 5 anni! 17 euro al mese son troppi, e e poi 5 anni intrappolato non me la sento

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sbagliato c'è anche la promozione per chi è wind. Io l'ho fatta proprio 'altro ieri. Dura 5 anni e poi se vuoi la togli non sei mica obbligato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie dell'informazione! è che proprio ieri sono andato ad un centro wind ma quel ragazzo non era per niente chiaro, o meglio sono dovuto andare due volte perchè mi diceva le cose a rate. mi ha detto che esiste solo l'offerta da 9 euro al mese con costo di attivazione di 7 euro. comunque, potresti darmi i dettagli dell'offerta per favore?
    voglio dire, se scelgo di disdire l'abbonamento anche solo dopo pochi mesi, non devo poi pagare?
    Pago 9 euro al mese ed ho internet + minuti + sms .
    la velocità di internet com'è? va bene x questo cel? grazie!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps. l'attivazione quanto si paga?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Entro il 7 ottobre 2012 puoi andare in un centro wind ad attivare l'offerta a 19 euro. Poi pagherai i 9 euro al mese per 5 anni. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Ti danno 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti, e internet illimitato. Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. All Inclusive non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet ad eccezione delle opzioni Noi 2, di Noi Wind Messaggi, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie flyd! e se voglio interrompere si paga?
    come ti sembre 1GB al mese? va bene x il galaxy s plus i9001 secondo te?

    Thanks !!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho anche io la all inclusive a 9 euro. 1gb è poco o tanto, a seconda di cosa ci fai.... Se scarichi sono pochissimi, se usi la connessione per Facebook e navigazione sono più che sufficienti.

    Sent from OptimUZ L5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy