-
Wind social o Internet no limit?
Ciao a tutti sono nuovo e non sono per nulla pratico di cellulari e offerte purtroppo... Volevo chiedervi qual è la differenza tra Wind social (la promozione a 2.50euro a settimana) e internet no limit(quella a 9euro al mese). Per quanto riguarda Internet e la velocità di navigazione. Meglio 250mb a settimana o 1 giga al mese? dato che il prezzo mensile è simile cosa mi consigliate? Grazie e scusate l'ignoranza.
Ps dopo che mi abbono come faccio a scegliere se navigare con wifii o con l'abbonamento?
Grazie a tutti
-
-
-
Se puoi scegli la All Inclusive a 9 euro al mese per 5 anni. 9 euro al mese per internet illimitato, 150 sms verso tutti e 150 minuti verso tutti. Il wind social se non ricordo male ti da anche qualcosa in piu' dopo i 250mb.
-
-
9 euro x chi passa a wind, io che gia ho wind pagherei 17 euro al mese x 5 anni! 17 euro al mese son troppi, e e poi 5 anni intrappolato non me la sento
-
-
Sbagliato c'è anche la promozione per chi è wind. Io l'ho fatta proprio 'altro ieri. Dura 5 anni e poi se vuoi la togli non sei mica obbligato
-
-
Ah grazie dell'informazione! è che proprio ieri sono andato ad un centro wind ma quel ragazzo non era per niente chiaro, o meglio sono dovuto andare due volte perchè mi diceva le cose a rate. mi ha detto che esiste solo l'offerta da 9 euro al mese con costo di attivazione di 7 euro. comunque, potresti darmi i dettagli dell'offerta per favore?
voglio dire, se scelgo di disdire l'abbonamento anche solo dopo pochi mesi, non devo poi pagare?
Pago 9 euro al mese ed ho internet + minuti + sms .
la velocità di internet com'è? va bene x questo cel? grazie!!!!
-
-
ps. l'attivazione quanto si paga?
-
-
Entro il 7 ottobre 2012 puoi andare in un centro wind ad attivare l'offerta a 19 euro. Poi pagherai i 9 euro al mese per 5 anni. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Ti danno 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti, e internet illimitato. Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. All Inclusive non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet ad eccezione delle opzioni Noi 2, di Noi Wind Messaggi, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited.
-
-
Grazie flyd! e se voglio interrompere si paga?
come ti sembre 1GB al mese? va bene x il galaxy s plus i9001 secondo te?
Thanks !!!
-
-
Senior Droid
Ho anche io la all inclusive a 9 euro. 1gb è poco o tanto, a seconda di cosa ci fai.... Se scarichi sono pochissimi, se usi la connessione per Facebook e navigazione sono più che sufficienti.
Sent from OptimUZ L5
-
Permessi di invio