CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Problema con la rete 3G wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Assago
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanatos Visualizza il messaggio
    io ho provato a settare questo PAP, prima di default lo avevo come non assegnato, pare un pò più velcoe o è un effetto placebo?
    Devo purtroppo dire che neanche cambiando in PAP ho risolto.
    Il problema, almeno x me, sta nella rom installata, jelly bean, la quale, pur cambiando diversi modem, ha problemi con la connessione 3g di wind..

    Usavo la fox, e solo con l'ultima versione di ics funziona tutto bene. Se metto invece una versione qualsiasi di jelly bean la connessione 3g si addormenta..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io prima montavo la ressurretion, ora la cyano con modem LPS, però anche a me si addormenta.. adesso ho trovato un compromesso momentaneo in 2G che viaggia nettamente meglio che in 3G H+ però è assurdo... a casa in wifi è perfetto, quindi è proprio la wind che è penosa..,

    ho già chiamato diverse volte la wind per dirgli quello.. lunedi se non risolvo ancora dopo l'ennesima segnalazione richiamo e faccio fare dei controlli a loro.. altrimenti ritorno a tim..
    parlando con diversi operatori tutti mi han detto di provare a mettere la sim su un altro telefono.. oggi stufo di questa risposta, gli ho risposto.. il telefono funziona perfettamente e di certo non lo butto a causa della connessione penosa della wind, quindi o risolvete o ritorno a tim.. la tizia alche mi dice.. apriamo la segnalazione e se non risolvi lunedi richiami da una altra linea e facciamo tutti i test..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Assago
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho idea che wind sia incolpevole. Io giro con 2 telefoni, uno è il gs3 e l'altro è iphone 4s. Tutti e 2 con wind. Iphone va perfettamente e gs3 no. A mio parere c'è qualcosa nella rom con jelly bean xchè ora che sono tornato a ics va benissimo..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyalex71 Visualizza il messaggio
    Ho idea che wind sia incolpevole. Io giro con 2 telefoni, uno è il gs3 e l'altro è iphone 4s. Tutti e 2 con wind. Iphone va perfettamente e gs3 no. A mio parere c'è qualcosa nella rom con jelly bean xchè ora che sono tornato a ics va benissimo..
    magari era una questione di modem montato su JB -.-

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Assago
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    magari era una questione di modem montato su JB -.-
    Ho provato diversi modem, tutti con esito negativo.
    È proprio la gestione diversa, con ics appena faccio qualcosa il segnale passa subito ad h+ e navigo, con jb a volte non passava e addirittura mi è capitato di rimanere anche irraggiungibile. Aspetterò jb ufficiale Italia e poi vediamo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io seguendo la tua indicazione ho messo la sensection che è un ics.. testiamo un pochino.. per ora mantengo il modem LQ6 e vediamo come si comporta con wind..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nello stesso posto come è possibile io con galaxy note2 e Wind sotto segno H per vedere un video su youtube ci impiego più tempo di mia sorella con iphone 4 e Vodafone con segnale 3g?
    Colpa della wind o iphone 4 carica prima di un note2?


    piccolo note2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti dirò da mie impressioni dopo un mese he sto con wind col mio GS2, molto spesso in giro stò con la rete 2G, quindi la E costante, e la connessione è nettamente migliore...

    io uso spesso il cell coi programmi di chat tipo wahtsapp e un altro programma tipo MSN e col la 3G/H/H+ spesso non mi arriva nulla o l'invio dei messaggi è ritardato, come se dormisse e si svegliasse a rilento, invece selezionando la rete 2G/E, l'invio è immediato..

    se non fosse che ho notato un risparmi di 20euro con la wind rispetto alla Tim che avevo prima, sarei nuovamente ritornato a TIM..
    se ne hai la possibilità con qulche accessorio, di provare la rete vodafone sul tuo note2, vedi la reattività.. quindi è la rete wind a mio avviso che sembra come assopita..

  10. #19
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanatos
    ti dirò da mie impressioni dopo un mese he sto con wind col mio GS2, molto spesso in giro stò con la rete 2G, quindi la E costante, e la connessione è nettamente migliore...

    io uso spesso il cell coi programmi di chat tipo wahtsapp e un altro programma tipo MSN e col la 3G/H/H+ spesso non mi arriva nulla o l'invio dei messaggi è ritardato, come se dormisse e si svegliasse a rilento, invece selezionando la rete 2G/E, l'invio è immediato..

    se non fosse che ho notato un risparmi di 20euro con la wind rispetto alla Tim che avevo prima, sarei nuovamente ritornato a TIM..
    se ne hai la possibilità con qulche accessorio, di provare la rete vodafone sul tuo note2, vedi la reattività.. quindi è la rete wind a mio avviso che sembra come assopita..

    Condivido tutto e aggiungo che il più grande problema è ke dove abito l 80% della gente è wind compresa la mia famiglia e la raga se no non avrei aspettato un secondo in più per passare a TIM o Vodafone


    piccolo note2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanatos Visualizza il messaggio
    ti dirò da mie impressioni dopo un mese he sto con wind col mio GS2, molto spesso in giro stò con la rete 2G, quindi la E costante, e la connessione è nettamente migliore...

    io uso spesso il cell coi programmi di chat tipo wahtsapp e un altro programma tipo MSN e col la 3G/H/H+ spesso non mi arriva nulla o l'invio dei messaggi è ritardato, come se dormisse e si svegliasse a rilento, invece selezionando la rete 2G/E, l'invio è immediato..

    se non fosse che ho notato un risparmi di 20euro con la wind rispetto alla Tim che avevo prima, sarei nuovamente ritornato a TIM..
    se ne hai la possibilità con qulche accessorio, di provare la rete vodafone sul tuo note2, vedi la reattività.. quindi è la rete wind a mio avviso che sembra come assopita..
    Ho le stesse tue impressioni: con whatsapp è molto meglio in 2g, i messaggi li invia subito. In 3g o H il mio s2 ci mette un bel pò. Bo, probabilmente è un problema di rete perchè in 2g va benone e in wifi anche. Non ho voglia di cambiare modem sinceramente... Se avete novità rispondete...
    Anche io passerei a TIM, ma con wind si risparmia davvero tanto...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy