Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho problemi con Wind dati...che prima non avevo. A me sono settimane che ovunque va solo in "E" (e prima andava in 3G quasi ovunque....e sicuramente a casa).
Sono andato a scaricare il dettaglio delle connessioni dell'ultimo mese e l'ultima volta che si legge UMTS risale al 12 ottobre (dopo solo gprs).
Però sono stato anche a Milano centro varie giornate e la situazione non è cambiata....possibile che non si riesca più ad accedere a dati 3g/umts... o devo pensare a reistallare la rom?
-
Io abito e lavoro a Milano, con wind a casa non ho problemi quando sono in ufficio in zona centro ho problemi nella recezione dei dati.
Quindi cambia da zona a zona. Comunque siamo in tanti a lamentarci della linea dati. Costa poco ma vale poco.
Ivan
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoscar
Io abito e lavoro a Milano, con wind a casa non ho problemi quando sono in ufficio in zona centro ho problemi nella recezione dei dati.
Quindi cambia da zona a zona. Comunque siamo in tanti a lamentarci della linea dati. Costa poco ma vale poco.
Ivan
D'accordo costa poco, ma se vale niente il poco diventa tanto, preferisco spendere di più ma avere la certezza che funzioni:-$
-
Forse hai ragione io ho allinclusive 9 euro al mese. Quali opzioni ci sono con gli altri operatori?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoscar
Forse hai ragione io ho allinclusive 9 euro al mese. Quali opzioni ci sono con gli altri operatori?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, sinceramente penso che seguire il consiglio di Kellone non sia del tutto sbagliato, provi nei posti che più ti interessano le schede di vari operatori, magari ci vai con gli amici che hanno operatori diversi, le provi con il tuo smart e poi vagli le offerte(anche su internet) per la potabilità del numero, ti fai quattro conti e decidi:-$.
Ciao mariusbart