Problema con Internet wind e navigazione da smartphone
Salve a tutti, ho da ormai un paio di mesi (saranno almeno 5-6) l'abbonamento internet della wind illimitato (1gb al massimo della velocità e poi si riduce) ora il problema è proprio questo: La velocità. Non cammina per niente! solo per caricare Google ci mette più di 5-7 secondi! e per non parlare di facebook o foto e video! ho un HTC sensation Xe quindi non proprio da buttare... e non riesco a capire perchè mi va tanto lento e a volte il segnale "cade" e devo spegnere e riaccendere il dispositivo più e più volte, e proprio riguardo questo la differenza tra quando sono in "H" in "G" o in "E" è praticamente minima, talvolta nulla... la scheda è in mio possesso da più di sei anni potrebbe essere questo? ed esiste qualche impostazione per dare "più gas" a sta wind? P.s navigando con vodafone raggiungo picchi di 5 e più mbps!
R: Problema con Internet wind e navigazione da smartphone
Si, ti confermo che è un problema di gestore.. Di recente, si è distrutto lo schermo del mio terminale e dopo un paio di giorni, la connessione andava da schifo.. Pensavo che era un problema dello smartphone, ho cambiato anche tante rom, ma la cosa non cambiava. Poi, mio fratello, mi disse che aveva lo stesso medesimo problema. Praticamente, oltre ad andare lenta (Resta in G e non va in H+) delle volte "crasha" e si attiva dopo circa 10 minuti. Ho chiamato al centro, prima mi dicevano che non erw configurato bene, poi avevo problemi alla sim. Quando ha capito, che la presa in giro, non andava, mi dissero che avevano problemi con l'intera rete. Anch'io sono intenzionato a cambiare, ma qua a palermo, usano tutti questa maledetta wind..
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Circa 900 mb. Ho scaricato rom e qualche gioco e purtroppo, sono anche senza connessione fissa, perciò devo arrangiarmi. Ovviamente sò che ho superato la soglia e va lenta, ma il problema sta, che quando "dovrebbe" andare veloce, con l'offerta rinnovata, non ci va comunque. :S
Eh, io non ho all incluse, ma ho noi wind social, che prevede soltanto 250mb a settimana. Perciò, ho usato più mb di quanto me ne spettavano xD Infatti, quando supero la soglia, non mi viene disattivata subito, ma dopo 1-2 ore.