CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Pro e contro tra Wind e Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah io sono stato anni con vodafone e da un po' sono passato a wind (in vodafone me l'hanno servita su un piatto d'argento con la rimodulazione del mio piano).

    L'unica cosa da vedere è la copertura nella propria zona (ma vale per tutti gli operatori)

    Per il resto non vedo tutta premura citata per vodafone. Il servizio clienti va e non va, va a fortuna in base al problema che hai e all'operatore.

    I regali? Uno ogni tanto e non degni di nota, assolutamente ininfluenti per la valutazione. Totalmente inutili poi se si hanno pacchetti "tutto compreso".

    Personalmente con wind pago molto meno e ho di più. E sempre personalmente reputo vodafone meno competitiva sia di wind che di tim. In casa abbiamo tutti cambiato e tutti ci troviamo meglio (chi con tim, chi con wind)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ira cm ora tim young ti da 1000sms e 200 min + internet illimitato a 13 con il passagio. Ero vodafone e l'anno scorso ho fatto all inclusive 150+150 a 9€..fantastica e internet va un meraviglia, sia in Emilia che a Roma. Ora sta a 300+300 a 13 (entrambe internet praticamente illimitato) Unica eventuale pecca se hai tel top gamma , wind non ha comprato i diritti per la 4g.
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche tim dovrebbe essere buona, l'unica pecca è un buco di qualche ora nel rinnovo settimanale (problema noto se cercate in rete) che può essere fastidioso/dispendioso a seconda dell'uso. Per il resto tim o wind dipende dalle proprie esigenze (+ sms, + minuti, rete nella propria zona)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    Ira cm ora tim young ti da 1000sms e 200 min + internet illimitato a 13 con il passagio. Ero vodafone e l'anno scorso ho fatto all inclusive 150+150 a 9€..fantastica e internet va un meraviglia, sia in Emilia che a Roma. Ora sta a 300+300 a 13 (entrambe internet praticamente illimitato) Unica eventuale pecca se hai tel top gamma , wind non ha comprato i diritti per la 4g.
    Emh.....Wind ha comprato le frequenze 4G solo ke ancora non è al lavoro per installare le nuove antenne....Infatti tutti gli operatori italiani hanno comprato frequenze 4G solo ke, guarda caso, solamente Tim e Vodafone hanno fatto la corsa per vendere le loro "nuove" offerte praticamente facendo offerte rapina.......

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orata Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io attualmente ho un contratto telefonico con la vodafone, ma vorrei passare a wind. Prima di farlo però volevo valutare se sia per me conveniente o no. Cerco una tariffa che mi permetta di fare il maggior numero di chiamate al minor costo e volevo sapere se voi sapevate se tra i due operatori sopra indicati ce ne sia una maggiormente adatta alle mie esigenze.
    Grazie in anticipo a chiunque risponda
    Io ho wind pago 13 euro al mese, ho 300 minuti, 300 SMS e 1GB di internet, va da bestia sul serio, ovviamente dipenderà dalla zona, qui in Piemonte io ho sempre o H o 3G ed è velocissimo, fortunatamente mai avuto problema di linea telefonica o internet, viaggia che è una meraviglia ed ha un prezzaccio che con vodafone o tim lo puoi sognare.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho Wind dal 2000. Mai provato altri operatori perché sempre più costosi a parità di offerta. Servizio buono. Copertura dove abito ottima e dati spessissimo in h+. Sim edition Silver a 30,16 euro mensili compresa tassa di possesso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di explorer75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Note 4 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema della 3 è che in moltissime zone non ha copertura e va in roaming...per cui niente dati...
    Con Wind invece, almento dalle mie parti riesco a navigare quasi dovunque e come prezzo..non ha eguali...
    ebayer dal 2004, 183 feed +

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Son rimasto 14 anni con Vodafone, poi 15 gg fa son passato con wind se sapevo prima non avrei atteso tutti qugli anni.

    13 euro 300 min. + 300 sms + 1gb (dopo 1 gb rallenta ma è come se fosse illimitato); telefonate buone, internet buono ...... insomma non potrei chiedere di meglio.

    Ah dimenticavo, ho fatto passare con wind la mia compagna, mio fratello e i miei genitori ed è solo l'inizio.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti:

    Anch’io dopo 15 anni con Voda ho avuto la malaugurata idea di passare a Wind.
    In pieno campo ho sempre avuto una connessione dati pessima (soprattutto all’interno degli edifici) e molte volte mi compare l’sms che qualcuno mi ha cercato.
    Abito in provincia di Rovigo e dopo aver installato l’applicazione speedtest nel mio galaxy 9000 come dati mi segna questo:

    ping 278 ms
    download 0,14 Mbps
    carica 0,17 Mbps

    Mi era venuto un dubbio che fosse il cellulare ma temo che sia proprio la connessione perché quando vado nel padovano per esempio i dati di connessione sono ottimi.

    Mi hanno informato che la TIM fa delle speciali tariffe per i residenti del Veneto e proverò andare a sentire.
    Non so più che fare ragazzi

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Passato anche io a Wind dopo dieci anni di voda. Non mi trovavo male con voda ma spendevo sempre intorno ai 25 euro mensili perché sorpassavo sempre i miseri 500 mb mensili che offrivano, non esistevano ancora le offerte Smart di adesso che sono comunque più care. (sono corsi ai ripari). Ora con Wind mi si è aperto un nuovo mondo.. 9 euro 150 Min verso tutti 150 SMS e 1 gb di internet. oltrettutto al superamento del gb dovrebbe rallentare ma a me non è mai successo. Il segnale da me è sempre ottimo, sono in provincia di torino. Anzi all interno della fabbrica dove lavoro la Wind è l unica che penetra con l hsdpa. Quindi meglio in tutto. Anche nel servizio clienti non c'è paragone. Forse l unico pro che posso dare a Vodafone é che nelle zone di copertura la velocita internet riesce a raggiungere anche i 7-8 mb in download ma è un dato molto variabile durante la giornata, mentre invece Wind oscilla tutto il giorno tra i 2mb e i 4mb.. Però non so voi ma su uno Smart phone di tutta quella velocità me ne faccio ben poco. WIND TUTTA LA VITA

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy