CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Pro e contro tra Wind e Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    aprilia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    lg p 500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pro e contro tra Wind e Vodafone

    Ciao a tutti! Io attualmente ho un contratto telefonico con la vodafone, ma vorrei passare a wind. Prima di farlo però volevo valutare se sia per me conveniente o no. Cerco una tariffa che mi permetta di fare il maggior numero di chiamate al minor costo e volevo sapere se voi sapevate se tra i due operatori sopra indicati ce ne sia una maggiormente adatta alle mie esigenze.
    Grazie in anticipo a chiunque risponda

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sicuramente se guardi le tariffe di Wind sono più basse chiaramente sono 2 servizi diversi infatti la connessione dati con Wind non ha nulla a che vedere con quella di Vodafone infatti quella di Vodafone è molto più potente l assistenza clienti è molto più presente rispetto a Wind poi se ti è mai capitato hai visto che Vodafone ogni tanto ti regala promo è l unica che ha l accumulo punti e l sos ricarica chiaramente se puoi fare a meno di queste cose a livello economico scegli Wind però io credo che per darti tariffe così basse su qualcosa devono risparmiare!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe4646 Visualizza il messaggio
    Sicuramente se guardi le tariffe di Wind sono più basse chiaramente sono 2 servizi diversi infatti la connessione dati con Wind non ha nulla a che vedere con quella di Vodafone infatti quella di Vodafone è molto più potente l assistenza clienti è molto più presente rispetto a Wind poi se ti è mai capitato hai visto che Vodafone ogni tanto ti regala promo è l unica che ha l accumulo punti e l sos ricarica chiaramente se puoi fare a meno di queste cose a livello economico scegli Wind però io credo che per darti tariffe così basse su qualcosa devono risparmiare!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Confermo. Non ho mai avuto modo di testare personalmente la vodafone, ma da possessore della wind ti dico che le offerte sicuramente saranno più convenienti di quelle proposte dalla vodafone, ma il servizio della wind non è proprio il massimo. Nella mia zona (Lecce) il segnale non è il massimo e spesso (molto spesso) la navigazione è lenta. Se a te serve una buona offerta per chiamare e non ti interessa tanto la copertura internet potresti provare il passaggio a wind, diversamente se utilizzi internet ti consiglierei di restare a vodafone.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sono passato da Vodafon a Wind: ho fatto un grandissimo affare: ho internet illimitato (nella mia zona c'è sempre il 3g e h da tutte le parti, ed è velocissimo) 150 minuti e 150 messaggi, a 12 euro al mese.
    alla vodafon la stessa offerta era a più di 17 euro (1 anno fa)
    il servizio della wind non è il massimo ma è decente diciamo, la vodafon è migliore sotto quel punto di vista.
    però scelgo wind tutta la vita

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io con wind anche in pieno campo ho sempre avuto una connessione dati pessima. Oltretutto alle volte mi chiamavano e il telefono non squillava ma mi arrivava l'sms che qualcuno mi aveva cercato.
    Da quando ho cambiato operatore pago un po di piú ma non ho avuto più problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A 15€ h3g top 400

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orata Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io attualmente ho un contratto telefonico con la vodafone, ma vorrei passare a wind. Prima di farlo però volevo valutare se sia per me conveniente o no. Cerco una tariffa che mi permetta di fare il maggior numero di chiamate al minor costo e volevo sapere se voi sapevate se tra i due operatori sopra indicati ce ne sia una maggiormente adatta alle mie esigenze.
    Grazie in anticipo a chiunque risponda
    Se quello che ti interessa sono soprattutto le chiamate puoi fare noi tutti king: 13 euro per 1000 minuti al mese verso tutti. è la migliore offerta con così tanti minuti. Se vuoi anche gli sms c'è la super noi tutti king che costa 19 e ti da in più 1000 sms. Per associare internet illimitato a una di queste due offerte devi aggiungere 5 euro.
    La noi tutti king oggi come oggi non la batte nessuno. Non ti fidare di chi ti dice che la rete è pessima, provala di persona.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono da 14 anni con la vodafone, mai una promozione, mai un regalo ..... insomma basta; penso di passare a wind, e se tra un anno non mi trovo bene cambio, ripasso a Vodafone, sicuramente come nuovo cliente avrò maggiori offerte rispetto ad esserlo da 14 anni ......... che schifo!!!!!!!!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matteo3349 per il post:

    IronTaco (19-02-13)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe4646 Visualizza il messaggio
    Sicuramente se guardi le tariffe di Wind sono più basse chiaramente sono 2 servizi diversi infatti la connessione dati con Wind non ha nulla a che vedere con quella di Vodafone infatti quella di Vodafone è molto più potente l assistenza clienti è molto più presente rispetto a Wind poi se ti è mai capitato hai visto che Vodafone ogni tanto ti regala promo è l unica che ha l accumulo punti e l sos ricarica chiaramente se puoi fare a meno di queste cose a livello economico scegli Wind però io credo che per darti tariffe così basse su qualcosa devono risparmiare!
    Scusa ma non ho mai letto tante inesattezze in un solo post su un forum. Lavori in Vodafone? Connessione piu potente,dove scusa? Seriamente,stai parlando per caso dei 14.4mega, in quei 4 paesi coperti? Potresti per favore farmi un breve conto di quanti secondi impieghi a 14.4mbps a far fuori i 250megabyte settimanali "offerti" dalla vodafone? Assistenza clienti, tu riesci a parlare con un operatore della Vodafone, chiamando il 190? Vodafone "regala" promo (davvero, a chi? A mia madre che il telefono lo usa come soprammobile forse?), dopo aver rubato 5€ di connessione giornaliera a centinaia di persone vorrei vedere. L'SOS Ricarica è una truffa legalizzata.


    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    A 15€ h3g top 400
    Si,ma se non sei in centro a milano stai con gli occhi per tutta la giornata sull'indicatore della rete 3G perchè se passa in roaming i 15€ li spendi in una giornata,rete 3G che tra l'altro sega le gambe alla batteria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eth4n per il post:

    Xhide (17-01-13)

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    h3g lasciala perdere, troppi vincoli, sopratutto se devi telefonare tanto. 15€ sono 400 minuti, ma SOLO 100 a settimana...
    sto cambiando operatore proprio per questo e sono indeciso se wind o tim...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy