Ciao!
Cos'è la CM ?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Cos'è la CM ?
È la cyanogen,una rom cucinata,un utente sopra ha scritto di aver risolto così...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Ah...ho capito.
No, non voglio mettere rom anche perché non saprei nemmeno da dove iniziare...e se metto rom sul dispositivo perderei la garanzia.
Quello che vorrei capire è come mai la sim sull'altro telefono funziona e su questo no.
E' evidente, secondo me, che è il cellulare che non va...no ?
Ciao, hai provato una micro sim di altri operatori? Se funzionano non può essere l'S3. Io ho l'S3 brand wind con micro sim wind e.... (incrociamo le dita)... fino ad ora tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9300
No, non ho provato...ancora.
Sinceramente il problema SIM si è affacciato ieri sera, quando ho ripreso il dispositivo dal centro assistenza per la terza volta in tre mesi...fino a che non l'ho riportato per la terza volta, appunto, al centro...non avevo mai avuto questo problema (disco di mancanza di rete!).
Avevo avuto quelli descritti nel messaggio (lunghissimo) che ho scritto sopra...
ciao mi a incuriosito il tuo problema,io avevo un simile problema con XPERIA GO sempre con WIND che ogni tanto
mi si interrompeva la chiamata l'assistenza dava colpa alla sim visto che usano 64k, altri mi ridevano dietro,il fatto stà
che ho provato una scheda della 3 in prova per un mese per capire se era veramente il problema era la SIM o il telefono sembrerebbe andare meglio
o almeno non si è più interrotta la chiamata,adesso ho fatto la portabilità con 3 e speriamo bene.
Comunque non sono riuscito a capire come mai su alcuni funziona bene con WIND e altri no!!
io mi sono arreso e speriamo in bene!!!!!!!
Volete sapere cos'è successo da ieri sera che ho ripreso il cellulare dal centro assistenza fino a questo momento?
Ho comprato un'altra sim, anzi mini-sim, TIM, ho attivato una promozione per una settimana e l'ho provata sull'SIII.
NIENTE!
l'SIII da lo stesso problema (rete indisponibile) anche con questa mini-sim.
Non mi è restato altro che riportare il cellulare farlocco presso il centro di assistenza nuovamente...il responsabile mi ha dato qualche speranza ma io ormai...sono DISPERATA.
Hai provato a chiedere la sostituzione? Se si cosa ti hanno risposto? Ciao... In bocca al lupo...
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti ragazzi!
Sono di nuovo qui per aggiornare la comunità sulla mia vicenda che è diventata grottesca e incredibile:
Il 7/5, giorno in cui mi sono collegata l'ultima volta, annunciavo che avevo riportato, per la QUARTA VOLTA, il dispositivo SIII in assistenza.
Il 23/5 il centro assistenza mi consegna un dispositivo aperto, non imballato, dicendomi che è NUOVO. Il cellulare ha un altro codice IMEI e mi assicurano che, provatolo, va benissimo!
Il giorno seguente, alla prima telefonata fatta da me, il cellulare da il medesimo problema: l'interlocutore dopo un po' non mi sente affatto o mi sente lontano...poi, dopo qualche scroll (movimento in avanti e indietro) del telefono, la mia voce torna a farsi sentire...
Altre telefonate: sempre lo stesso problema.
Mi sono attivata a chiamare immediatamente sia il centro assistenza che il numero verde della SAMSUNG ed entrambi mi hanno dato il benservito! Dicendomi che il telefono era nuovo e che l'avevano provato e che, dunque, non avrebbero potuto fare più niente per me!
Ho sostituito la mia SIM tagliata con una MICRO-SIM nuova di zecca e il problema ha continuato a persistere.
Ho dato il mio cellulare ad una mia amica (che ha comprato lo stesso telefono lo stesso giorno insieme a me nello stesso centro commerciale) che l'ha provato con la sua sim e io ho tenuto il suo con la mia sim: nessuna delle due ha avuto problemi!
Ho fatto la stessa cosa con l'SIII di mia figlia: non ho avuto problemi.
Ripreso il mio telefono invece, i problemi sono lì. Immutati. Persistenti. Assurdi.
Mi sono rivolta al centro assistenza della Wind di Twitter il 27/5, chiedendo di fare delle verifiche sulla linea e sul mio numero di telefono e anche all'assistenza Samsung di Twitter (che ho scoperto essere la stessa che risponde al numero verde!) e ancora non risolvo perché la Wind ancora non mi ha risposto (dopo solleciti e solleciti) e la Samsung è in standby, in attesa che io faccia sapere loro cosa mi ha risposto la Wind.
Ieri, per la prima volta, ho ascoltato dei brani mp3 sul dispositivo con le cuffie e mi sono resa conto, con orrore, che si sentono male. L'audio va a ondate come una ola...non è eccessivo ma è assolutamente a ondate.
Lo stesso brano ascoltato con il telefono e con il lettore mp3, sul primo si sente da schifo mentre sul secondo perfettamente.
A questo punto, anche se la wind non mi desse una risposta, sono arcisicura che si tratta del dispositivo.
Ma è mai possibile, secondo voi, che io abbia un cellulare nuovo che presenta gli stessi difetti del precedente che ho acquistato a Settembre scorso?
Sono DISPERATA. AFFRANTA. STANCA. INEBETITA. non so cosa fare.
Consigli oltre a quello di farmi benedire?
E' quello che succede anche a me, o si chiude la chiamata o quando mi cercano non sono raggiungibile ma arriva nel giro di pochi secondi il messaggio.
Ho provato anch'io a mettere solo gsm e funziona meno appunto internet. Tu hai poi risoltodiversamente? grazie