Cielo! Ma che dite? Anche questo ora...
:o
Visualizzazione stampabile
Cielo! Ma che dite? Anche questo ora...
:o
gia solo affidandoti alla wind ti sei fregata da sola...
parlane con un esperto in questo campo e che ti possa dare un consiglio su che cosa si tratta e di come risolvere...
Ho parlato con il centro assistenza, con la Samsung, sto parlando con i tecnici della wind ma nessuno ha saputo aiutarmi.
Speravo che qui, nella comunità androidiana, potessi trovare veri esperti. Tu chi mi suggerisci con "un esperto in questo campo" ? Non saprei proprio chi...
P.S.
Comunque ho la wind dal 2001 e non ho mai avuto problemi con altri telefoni.
Mia figlia, la mia amica hanno un SIII con sim Wind e non hanno problemi...non vedo perché io dovrei averne...:'(
mi sa che il problema è delle SIM wind con l'hardware dei samsung con android JB, mi spiego, siamo in tre persone ad avare il galaxy nexus con wind (schede prese in tempi molto diversi tra loro), quando il segnale non è forte su rete 3G-HSDPA e la rete continua a scambiare tra 3G-H-2G con dati attivi capita che si pianti la linea, il telefono sembra attivo e con linea piena ma sulla rete risulta spento non puoi chiamare o ricevere e usare internet, bisogna spegnere per resettare, la stessa cosa mi successa anche su di un Galaxy S con cyanogen 4.1. succede solo in determinate aree geografiche (milano ovest)
Ciao jovanni!
La tua risposta mi fa riflettere e anche molto.
Ciò che dici mi sembra plausibile affinché si verifichi la disfunzione che hai descritto ma molto meno per ciò che succede a me (ti spiego perché magari non hai letto tutta la storia che ho raccontato):
io sono al telefono con una persona, la sento bene e costantemente durante tutta la conversazione mentre lei non sente me o mi sente lontano oppure a tratti, devo muovere il dispositivo (scuoterlo un po') per far sì che mi senta nuovamente bene...