CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto il passaggio a WIND pochi minuti fà!..............certo che è una genialata darti una scheda con 5€ di traffico dentro...al passaggio prendersi tutto il credito per l'attivazione dell'opzione ........ e lasciarti con l'impossibilità di navigare messaggiare o telefonare!!!davvero dei geni!!.........vabbeh adesso vedo
    di ricaricare e poi vi saprò dire come và con la connessione ad internet.........

2.  
    Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GILLONE Visualizza il messaggio
    fatto il passaggio a WIND pochi minuti fà!..............certo che è una genialata darti una scheda con 5€ di traffico dentro...al passaggio prendersi tutto il credito per l'attivazione dell'opzione ........ e lasciarti con l'impossibilità di navigare messaggiare o telefonare!!!davvero dei geni!!.........vabbeh adesso vedo
    di ricaricare e poi vi saprò dire come và con la connessione ad internet.........
    mi sa di furbizia. Così sei costretto a ricaricare subito, e loro ci guadagnano!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

boh....ricaricato ....internet funzionante , e bello veloce ...........una media di 4.00Mbps........ho fatto 5 test consecutivi....ho avuto anche delle punte di 10.50Mbps....direi che non mi posso lamentare....unica pecca non ho ancora trovato il modo di sapere quanto ho utilizzato del mio traffico....sul sito ho guardato dappertutto , nella mia area cliente e anche chiamando il 155...........qualcuno sà come si può avere questa informazione???Grazie

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

boh....ricaricato ....internet funzionante , e bello veloce ...........una media di 4.00Mbps........ho fatto 5 test consecutivi....ho avuto anche delle punte di 10.50Mbps....direi che non mi posso lamentare....unica pecca non ho ancora trovato il modo di sapere quanto ho utilizzato del mio traffico....sul sito ho guardato dappertutto , nella mia area cliente e anche chiamando il 155...........qualcuno sà come si può avere questa informazione???Grazie
    non puoi vederlo, visto che internet è illimitato. Quindi Wind non ti da la possibilità di vedere in ogni momento i tuoi MB rimanenti! io uso l'app "3g watchdog", puoi impostare i tuoi GB disponibili ecc ecc. ha anche il widget che ti da i Gb rimanenti nella home. Io mi trovo benissimo!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    non puoi vederlo, visto che internet è illimitato. Quindi Wind non ti da la possibilità di vedere in ogni momento i tuoi MB rimanenti! io uso l'app "3g watchdog", puoi impostare i tuoi GB disponibili ecc ecc. ha anche il widget che ti da i Gb rimanenti nella home. Io mi trovo benissimo!
    si sì quella app la uso anche io....ma trovo assurdo che loro non siano in grado o non vogliano darti questa informazione!!!.........dovrebbe essere un mio diritto....anche perchè vorrei incrociare i dati di 3gwatch con i loro....visto che in passato con l'operatore 3....non erano mai allineati...anche se l'azzeramento veniva in "simbiosi".........boh me ne farò una ragione!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A metà aprile wind aggiungerà i contatori dati ufficialmente quindi devi aspettare una settimana massimo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

si sì quella app la uso anche io....ma trovo assurdo che loro non siano in grado o non vogliano darti questa informazione!!!.........dovrebbe essere un mio diritto....anche perchè vorrei incrociare i dati di 3gwatch con i loro....visto che in passato con l'operatore 3....non erano mai allineati...anche se l'azzeramento veniva in "simbiosi".........boh me ne farò una ragione!!!!
    Per loro internet e illimitato quindi ti dicono solo se hai velocità massima o ridotta

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Con la 3 ho notato che il conteggio del traffico internet veniva fatto '' blocchi".. Ad esempio Alla prima connessione, anche se consumi 20KB nel conteggio dei MB consumati ne risultano 10MB..e il conteggio rimane invariato fino a quando non fai 10MB di traffico. Molte volte mi è capitato che 3G watchdog mi segnava tipo 90/100MB consumati, ma nell'area clienti 3 ne risultavano tipo 3MB rimanenti, ma io sono arrivato a fare ugualmente altri 8-9Mb, fino a quando nell'area clienti non arrivava a 0MB rimasti. Per esperienza potrei consigliare di settare la soglia di 100MB su 3G watchdog ed impostare la disconnessione automatica al 99% della soglia del piano giornaliero. Il conteggio dell'area clienti non è aggiornato in tempo reale, e come ho scritto prima è a blocchi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    A metà aprile wind aggiungerà i contatori dati ufficialmente quindi devi aspettare una settimana massimo
    perfetto........aspetterò...tanto non mi cambia nulla...era solo per tenerli sotto controllo e allineati a 3gwatch......

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per loro internet e illimitato quindi ti dicono solo se hai velocità massima o ridotta

Inviato dal mio HTC One X
    ahh beh....quindi o vai a tavoletta e vai con le ridotte!!!!!hihihihih..............però se uno sapesse a che punto sta...magari eviterebbe di buttare traffico con azioni inutili..........tocca aspettare che implementino nell app MyWind anche il contatore del consumo traffico....grazie a tutti!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy next

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

in che senso lasciarti senza la possibilità di messaggiare navigare e telefonare? Una volta che ti attivano la promozione non dovresti iniziare tranquillamente ad usarla?

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio