CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da predator80 Visualizza il messaggio
    La tariffa è davvero buona, prima con Vodafone offerta Smart spendevo più o meno circa 21 euro al mese, ed 1gb terminava subito.. Con questa Wind sicuramente risparmio, e 2gb non si rifiutano per nulla, anzi.. Testero' la connessione nelle prossime settimane e vi farò sapere.. Ciao ciao e buona Pasqua

Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
    Mi faresti un gran favore se usassi la discussione sulla connessione Wind che ho aperto sempre in questa sezione.
    Grazie e buona pasqua anche a te e a tutto il forum.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    i 2 GB di internet comprendono pure quando si usa il cellulare in tethering USB o Wifi per la connessione su PC?
    E poi i minuti e sms sono conteggiati mensilmente, non settimanalmente, giusto?
    Se così fosse passo al volo.
    SE per il tethering viene usato lo stesso APN che si usa per la navigazione dal telefono loro non sono in grado di distinguere il traffico effettuato da cellulare e quello effettuato dal PC. Questo vale per qualsiasi operatore ovviamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

60 minuti al mese verso tutti, 60 sms al mese verso tutti, conteggio mensile senza limiti settimanali.. 2gb senza limiti settimanali, mamensili utilizzabili sia da smartphone che in tethering, (alla Wind non frega nulla di come li sfrutti i 2 gb,e dopo i 2 gb rallenta la connessione... Con Vodafone non è più possibile ad oggi il tethering con vs dalla 4.1.2 in poi, anche se modifichi l'apn quando ti connetti il sistema operativo te lo cambia in automatico in web, conseguenza addebito 4—5euro Vodafone immediati.. Si aggira Cmq tramite il root del terminale con rom cucinate, oppure con open garden, testato e funzionante )
    Cmq te la consiglio se non fai troppe telefonate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da predator80 Visualizza il messaggio
    60 minuti al mese verso tutti, 60 sms al mese verso tutti, conteggio mensile senza limiti settimanali.. 2gb senza limiti settimanali, mamensili utilizzabili sia da smartphone che in tethering, (alla Wind non frega nulla di come li sfrutti i 2 gb,e dopo i 2 gb rallenta la connessione... Con Vodafone non è più possibile ad oggi il tethering con vs dalla 4.1.2 in poi, anche se modifichi l'apn quando ti connetti il sistema operativo te lo cambia in automatico in web, conseguenza addebito 4—5euro Vodafone immediati.. Si aggira Cmq tramite il root del terminale con rom cucinate, oppure con open garden, testato e funzionante )
    Cmq te la consiglio se non fai troppe telefonate.

Provato a cancellare l'apn web e lasciare solo quello internet?

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di mike71

Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tanti clienti = tanti soldi, potrebbero anche potenziarlo sto benedetto segnale no?

E' sperabile. Il problema e` capire se si tratta semplicemente di aggiornare le srb ga edge a hdspa, oppure di dover installare nuove srb. Nel primo caso e` solo questione di soldi e di fare la documentazione per l'arpa. Nel secondo caso c'e` il concreto rischio che salti fuori il solito comitato capeggiato da qualche politico che vuole farsi notare e quindi si blocca tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tanti clienti = tanti soldi, potrebbero anche potenziarlo sto benedetto segnale no?

In realtà non gliene frega nulla, tanti clienti=tanti soldi e poi non potenziano nulla, a loro (come a tutti gli altri operatori) interessa solo fare clienti e quindi soldi, della qualità del servizio gli interessa il minimo indispensabile.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    In realtà non gliene frega nulla, tanti clienti=tanti soldi e poi non potenziano nulla, a loro (come a tutti gli altri operatori) interessa solo fare clienti e quindi soldi, della qualità del servizio gli interessa il minimo indispensabile.
    Ti assicuro che con tim stai in una botte di ferro se non di acciaio. Ogni problema risolto in pochi minuti, ogni chiamata risposta immediatamente o dopo pochi secondi, se hai ragione ti danno anche pochi centesimi, una volta mi hanno scalato soldi per messaggi e me li hanno ridati. Poi navigazione da paura, andavo sempre ad una velocita spaventosa, mai un problema, ma con la concorrenza di wind e tre ci si fa attirare in offerte che poi non sono buone quanto sembrano.
    Mai piu wind

Inviato dal mio GT-P7510

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sono d'accordo.. La Tim è una spanna sopra.
    Avevo avuto problemi con una loro promozione che mi scalava indebitamento dei mb e per compensarmi mi hanno regalato tutto il campionato di serie A su diretta calcio di cubovision!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.. La Tim è una spanna sopra.
    Avevo avuto problemi con una loro promozione che mi scalava indebitamento dei mb e per compensarmi mi hanno regalato tutto il campionato di serie A su diretta calcio di cubovision!

A mio avviso sta avanti a tutti, anche a tre, sempre parlando nel complesso.
    Alla fine si paga la tariffa, ma anche l'assistenza. Se con tre hai problemi ti rispondono dall'albania a volte, la wind ti risponde dalla romania. Una cosa inconcepibile se pensi che loro possono solo fidarsi dei computer e sono pagati per dare sempre la colpa a te. Tim da sempre e dico sempre ragione al cliente, mi hanno sempre rimborsato o promesso rimborsi in caso di problemi.
    Devo essere sincero, con tim i soldi sono sempre ben spesi.

Inviato dal mio GT-P7510

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io pochi mesi fa ho avuto problemi con la Wind (opzione solo sms), perché mi scalavano 2 euro ogni volta che il mi collegavo per sbaglio ad internet su un telefonino nuovo dual sim, dove per sbaglio attivavo la connessione dati sulla sim sbagliata. Nel giro di tre giorni mi avevano scalato 6 euro per pochi KB di connessione. Gli ho chiamati, hanno capito il problema e me li hanno rimborsati subito.
    Il lato negativo della wind è la rete dati ad alta velocità. Domenica ed ieri mi trovavo ad Alghero, ho riscontrato velocità max 40kb, impossibile navigare. Invece sempre ieri, a Sassari avevo velocità di 300kbps, a pochi km arrivava a 2Mbps.
    Ora mi accorgo di vivere (prov. Cagliari) in una delle poche zone coperte da in ottimo segnale HSDPA, la notte arrivo oltre i 9Mbps.
    Per chi vive in zone dove non c'è un ottima copertura del segnale hdspa, l'offerta dati wind non ha senso. Praticamente navigare a 40kbps è impossibile!

Ultima modifica di cryl2020; 02-04-13 alle 15:09
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio