CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Molto buona si! Ai livelli di Tim e Tre! Dove abiti?
    Li hai fatti al chiuso?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Abito in provincia di Taranto, il telefono prendeva quasi al massimo (mi sa 4 tacche su 5), ero dentro casa..l'ho fatto dal PC tramite thethering USB (ovviamente ho disconnesso la mia rete WiFi prima di eseguire il test)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo io, invece, sarò costretto a tornare alla vecchia tariffa....
    A Pistoia nella zona dove abito è praticamente imposssibile navigare.... (0,25/0,40 Mbit) una vera schifezza... non me ne faccio niente dei 2GB se non funge..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io lo lascio perennemente in edge, almeno lo uso per le app che non hanno bisogno di scaricare dalla rete troppe informazioni.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totopt Visualizza il messaggio
    Purtroppo io, invece, sarò costretto a tornare alla vecchia tariffa....
    A Pistoia nella zona dove abito è praticamente imposssibile navigare.... (0,25/0,40 Mbit) una vera schifezza... non me ne faccio niente dei 2GB se non funge..
    Scusa che significa? Cambiando di promozione cambia la rete del traffico interner? Non ha senso ciò..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Scusa che significa? Cambiando di promozione cambia la rete del traffico interner? Non ha senso ciò..
    Sembra strano anche a me. Le celle agganciate e il traffico internet sono più o meno simili. Sarebbe una bella scoperta constatare che la Wind screma il traffico in base alla tariffa attivata.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, volevo dire che tornerò ad una tariffa più conveniente per le telefonate e meno per la navigazione.
    Avevo scelto questa tariffa per usare il telefono in tethering col pc di casa. Purtroppo con queste velocità no si può fare.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

A questo punto ti converrebbe valutare l'idea di passare a 3, potresti attivarti la All-In small e con 4 euro hai 120 Minuti di chiamate + 120 SMS + 1 GB al mese, e se un GB non ti basta puoi abbinare la Super internet cosi sono 100MB al giorno + 250MB a settimana e ti verrebbe 9 euro al mese complessivamente..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    A questo punto ti converrebbe valutare l'idea di passare a 3, potresti attivarti la All-In small e con 4 euro hai 120 Minuti di chiamate + 120 SMS + 1 GB al mese, e se un GB non ti basta puoi abbinare la Super internet cosi sono 100MB al giorno + 250MB a settimana e ti verrebbe 9 euro al mese complessivamente..
    La tre sta certamente molto avanti rispetto a Wind, ma non riesco a dare un motivo a questa scelta fuori dal coro. Le soglie settimanali sono da tener bene in conto, perché si finisce per credere che fanno per noi quando invece sono insostenibili.
    Le tre non ammette il tethering come Wind invece specifica, quindi potresti incorrere nella disattivazione della tariffa. Certo, nessuno ha mai avuto problemi, ma hanno facoltà di far valere quello che dicono nelle condizioni di utilizzo.
    Comunque sia Wind e davvero il peggior operatore che abbia mai visto, e io li ho provati quasi tutti. Il problema è che questa offerta di Wind e ottima per coloro che la possono usare, ma inutile per chi non la può utilizzare. Inoltre loro non dicono da nessuna parte che hai 2gb a velocità massima, ma che hai quel limite con velocità fino ad un massimo di tot mbps, che è una bella fregatura, se poi conti che loro danno sempre la colpa a te allora io gli auguro di fallire.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Loro non hanno modo di distinguere il traffico effettuato tramite tethering da quello effettuato direttamente dal display del cellulare, quindi è praticamente impossibile che arrivano a disattivare la tariffa

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sembra strano anche a me. Le celle agganciate e il traffico internet sono più o meno simili. Sarebbe una bella scoperta constatare che la Wind screma il traffico in base alla tariffa attivata.

Questa cosa è assolutamente da verificare e constatare! Se fosse così è una bella truffa e tutti vanno informati, io stesso domani volevo passare da all inclusive 150 a qualcosa di meno caro e stavo valutando anche questa Special.....Special un C...! :S

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio