CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Molto bene, direi che il discorso si può chiudere, anche perché siamo andati parecchio OT e neanche con utilita, perché la Wind consente il tethering a chiare lettere.
    Questi problemi si hanno solo con tre e tim, con vodafone no, perché loro cambiano l'apn e ti fregano sempre (in questo caso bisogna mascherare la comunicazione usando applicazioni specifiche e che richiedono il root).

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comunque vi comunico che spostandosi dal mio paese, nella città della mia scuola la connessione dati ha funzionato soltanto nelle prime ore della mattina (pur andando lento) . Attualmente sono completamente senza connessione... O meglio, si connette, stanno il massimo delle tacche, e il telefono è in HSPDA+.. Ma non naviga e addirittura non ricevo nemmeno le notifiche.. RITORNO IMMEDIATAMENTE A 3!

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GILLONE Visualizza il messaggio
    mmmm...........sto facendo il passaggio da 3 all in medium (6€\mese 1Gb\240min\240sms) a quest'offerta della Wind.....l'unica cosa che mi spaventa è
    il discorso velocità di connessione...anche perchè l'unico motivo per cui sono\sto passato\ndo a wind è la possibilità di usufruire di 2 gb mensili....speriamo di non pentircene!!.........qualcuno della provincia di Torino (Leinì) sà dirmi come si trova con Wind???....anche perchè leggendo il topic un pò di paura ce l'ho....al max 60gg e si torna a 3!!!Grazie
    spero per te che la tua zona sia coperta da un ottimo segnale/dati. Perchè navigare nel web alla media di 40 kbps è impossibile, quindi non ha senso avere 2GB al mese, questo per mia esperienza personale. In questi giorni sono passato da velocità medie di 3/4 Mbps nella mia zona (CA), a 40 kbps ad Alghero(SS), a 400Kbps in molte zone di Sassari!
    Male che vada si ritorna alla tre, che ha molta più copertura della wind visto che sfrutta le sole reti 3G.

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio

Comunque vi comunico che spostandosi dal mio paese, nella città della mia scuola la connessione dati ha funzionato soltanto nelle prime ore della mattina (pur andando lento) . Attualmente sono completamente senza connessione... O meglio, si connette, stanno il massimo delle tacche, e il telefono è in HSPDA+.. Ma non naviga e addirittura non ricevo nemmeno le notifiche.. RITORNO IMMEDIATAMENTE A 3!
    ma devono passare 60 giorni per tornare alla 3, tenendo lo stesso numero! Oppure devi sottoscrivere un nuovo numero tre!
    Ultima modifica di cryl2020; 04-04-13 alle 11:26
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Mah.. Magari adesso mi andasse a 40k! Sto Senza rete proprio, meno male che nelle vicinanze c'è qualcuno che ha l'Hotspot attivo con la rete libera xD

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio

Mah.. Magari adesso mi andasse a 40k! Sto Senza rete proprio, meno male che nelle vicinanze c'è qualcuno che ha l'Hotspot attivo con la rete libera xD
    ma allora hai qualche problema di impostazione sul telefono! almeno il minimo di connessione lo devi avere!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    ma allora hai qualche problema di impostazione sul telefono! almeno il minimo di connessione lo devi avere!
    Non è detto, la mia rete va più veloce in gsm che in hspa.
    Ho 0,08mbps in hspa e 0,20mbps in gsm

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

La configurazione del telefono è corretta, infatti funziona in altri orari e in altri posti.. Adesso ad esempio sta funzionando, seppur va lento

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Allora fai bene a tornare alla tre. Così non ha senso usare internet.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Allora fai bene a tornare alla tre. Così non ha senso usare internet.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io sto vagliando pro e contro. La tre non mi conviene, io uso il cellulare per il 90% in 2g e per il resto in 3g (con Wind uso solo il 2g). Passare a tre vorrebbe dire rinunciare al 2g e al guadagno in termini di batteria che mi da.
    Penso che aspetterò che la concorrenza faccia una contromossa (tim e vodafone)

Senior Droid L'avatar di rapboy91

Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

io 2 giorni che sono passato a questa offerta e navigo bene ma non mi lascia fare nessun download ne dal play store ne da niente qualcuno puoi aiutarmi.. pls

Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio