Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti chiedo di parlare in termini comprensibili. Che vuol dire mi hanno passato a 400 scontandolo a 15 (anziché 17)?
La all inclusive big (400) costa 10 euro, mentre il passaggio su richiesta costa 9 euro (mi pare) quindi non è gratuita.
Inviato dal mio HTC One X
scusami, intendevo che io ho la all inclusive che era con 300 min/sms /internet illimitato a 17 euro al mese, senza richiedere nulla mi hanno contattato per passarmi a quella da 400 min/sms a 15 euro... non so perchè mi abbiano chiamato senza richiederlo... non l'ho chiesto, ho solo accettato!!!!rotfl
-
E non ti hanno fatto pagare nulla???
-
Quote:
DeMaS2
E non ti hanno fatto pagare nulla???
eh... altrimenti l'avrei scritto.... o_O
-
Quote:
fedrano76
scusami, intendevo che io ho la all inclusive che era con 300 min/sms /internet illimitato a 17 euro al mese, senza richiedere nulla mi hanno contattato per passarmi a quella da 400 min/sms a 15 euro... non so perchè mi abbiano chiamato senza richiederlo... non l'ho chiesto, ho solo accettato!!!!rotfl
Beh non vedo una così grande mossa da Wind. Pagavi 17 euro quella da 300 quando costava 10 e ora paghi 15 euro quella da 400 quando adesso costa 10.
Non mi pare che toglierti 2 euro non sia una mossa geniale, avrebbero dovuto abbassarla a 13 euro almeno. Ora paghi 5 euro al mese in più che si traducono in 60 euro l'anno in più.
-
Quote:
13ciccio87
Beh non vedo una così grande mossa da Wind. Pagavi 17 euro quella da 300 quando costava 10 e ora paghi 15 euro quella da 400 quando adesso costa 10.
Non mi pare che toglierti 2 euro non sia una mossa geniale, avrebbero dovuto abbassarla a 13 euro almeno. Ora paghi 5 euro al mese in più che si traducono in 60 euro l'anno in più.
aufffffff.... ho il numero gratuito illimitato... ;)
-
Con le opzioni all-inclusive il numero gratuito costa 2 euro al mese. Quindi 10+2=12 paghi sempre 3 euro al mese in più degli altri. Comunque sia già così dovrebbe andare bene, ti hanno aggiornato la vecchia all-inclusive 300 ad un prezzo quantomeno ragionevole.
-
@fedrano76
Non è che hai la All Inclusive Smart "abbonamento"?
Perché quanto indicato (sia il precedente da 17€/mese, sia il passaggio, sia l'attuale da 15€/mese) ricalcano la situazione appunto dell'abbonamento.
-
Io ho fatto il passaggio dalla unlimited 150+150 1gb paga o 9€ alla 400 big +2gb internet a 10€ +2,5 x internet al mese. Ultra conveniente.
Ora la app non mi da più il widget con le lancette minuti e SMS, ma solo il credito. Capitato anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/va7y9a4e.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Diegocampy
Io ho fatto il passaggio dalla unlimited 150+150 1gb paga o 9€ alla 400 big +2gb internet a 10€ +2,5 x internet al mese. Ultra conveniente.
Ora la app non mi da più il widget con le lancette minuti e SMS, ma solo il credito. Capitato anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/va7y9a4e.jpg
Inviato dal mio Nexus 4
Hai aggiornato l'applicazione dallo store? Oggi è uscita una nuova versione, puoi anche provare a cancellare e reinstallare l'applicazione. Altrimenti aspetta domani, forse si devono ancora aggiornare i sistemi.
Una domanda... Hai pagato il passaggio? Se si quanto?
-
X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.
Inviato dal mio Nexus 4