CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Nuova opzioni "big"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone

    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mai avuto di questi problemi,il 155 mi ha sempre risposto e dato assistenza,è chiaro che non si può pretendere che ti rispondano in due secondi,ma comunque l'attesa,come hai scritto tu,è sempre minima
    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...

    peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Anche io fatto chiamando il 155 e come te ho pagato solo i 10€ di canone
    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone

    Inviato dal mio Nexus 4

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...

    peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte
    Beato te, a me fanno aspettare dai 7 ai 15 minuti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono passata dall'all inclusive big con 300 min 300 sms 1gb internet alla nuova con 400min etc!! pure io ho chiamato al 155 e nel giro di 1 ora avevo già la nuova offerta attiva e l'unico costo che mi è stato chiesto sono i 10€ mensili!! l'unica cosa che mi è stata chiesta è di rinunciare ai minuti residui, perchè in realtà la mia promozione si sarebbe dovuta riattivare il giorno dopo, ma erano talmente pochi che non è stato un problema!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il numero relativo ai mobili e poi il numero relativo all'assistenza tecnica
    Quote Originariamente inviato da IronTaco Visualizza il messaggio
    scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy