Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.
Inviato dal mio Nexus 4
Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
Inviato dal mio HTC One X
-
io vedo solo credito e dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
Inviato dal mio HTC One X
È un cambio di opzione non di tariffa, e ti ribadiscono per la seconda volta di non aver pagato nulla oltre al 10€ al mese e 2,5€ per il secondo gb
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
io vedo solo credito e dati
Bene un'ulteriore conferma. Da quando hai cambiato piano opzione o altro per caso?
Inviato dal mio Nexus 4
-
richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
richiesta mnp il 22, passato stamattina alle 9.30, app installata verso mezzogiorno e subito dopo trovato aggiornamento
intendevo dire: vedi solo credito da quando hai cambiato piano o opzione anche tu? a me prima andava, anche con la vecchia versione, quindi presumo dipendi dal cambio opzione e non dalla app in se
-
purtroppo non ti so dire perchè è la prima volta che la uso...ho messo il widget quando ho letto il tuo commento e funzionava già così...
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy
X l'app il problema della foto era di ieri, oggi app aggiornata e problema persiste. Anche disinstallandola e re installandola. Penso dipenda dal piano, non son l'unico leggendo su FB alla pagina di Wind. X il pagamento ho pagato i 12,5€ anche se la scadenza era tra una settimana. Per risparmiare il più possibile bisognerebbe farlo il giorno prima della scadenza.
Inviato dal mio Nexus 4
Di solito per passare da una tariffa ad un'altra Wind chiede qualcosa, tipo 9 euro. A te hanno scalato solo i 12,5?
Inviato dal mio HTC One X
Non è cosi : puoi passare da una all inclusive all'altra o a una delle altre tariffe con solo minuti o minuti e sms senza pagare niente. Devi pagare solo se vuoi attirare lo sconto per 5 anni e prima non lo avevi attivo. Provato varie volte, l'ultima sabato scorso. Occhio pero che per passare dalla big300 alla Big da 400 sul sito c'è in baco, conviene fare il passaggio tramite 155
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile
EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
solo con "5 anni per tutti", cioè costo di attivazione 9 euro
ps: nel canvass in ultima riga c'è scritto che i clienti con la vecchia all incusive big potranno cheidere il passaggio alla nuova. Ovviamente non dice altro (pagando? gratis? sacrificando animali? meh)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Se chiami il 155 ti fanno il passaggio loro gratuito quindi paghi solo i 10 euro del canone mensile, in negozio invece mi avevano chiesto 9€ per il passaggio + 10 del canone mensile
EDIT: io avevo chiesto la modifica visto che avevo la BIG da 300+300 a 10 euro
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte