Visualizzazione stampabile
-
Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mai avuto di questi problemi,il 155 mi ha sempre risposto e dato assistenza,è chiaro che non si può pretendere che ti rispondano in due secondi,ma comunque l'attesa,come hai scritto tu,è sempre minima
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte
-
Anche io fatto chiamando il 155 e come te ho pagato solo i 10€ di canone
Quote:
Diegocampy
Io ribadisci fatto il passaggio da internet e non pagato nulla se non i 10€ di canone
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
JammedDeath
si perchè il programma infatti comunica (e anche nelle brochure c'è scritto) che il passaggio ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti wind che passano da un'offerta qualsiasi alle "all inclusive" (19 per chi passa a altre offerte)...quando qualcuno dice che non vuole pagare gli diciamo di provare col call center ma secondo i clienti non rispondono mai...
peccato che la mattina che sono passato a wind, il 24, li ho chiamati 2 volte e hanno risposto in 40 secondi circa entrambe le volte
Beato te, a me fanno aspettare dai 7 ai 15 minuti.
Inviato dal mio HTC One X
-
Ciao a tutti, anche io sono passata dall'all inclusive big con 300 min 300 sms 1gb internet alla nuova con 400min etc!! pure io ho chiamato al 155 e nel giro di 1 ora avevo già la nuova offerta attiva e l'unico costo che mi è stato chiesto sono i 10€ mensili!! l'unica cosa che mi è stata chiesta è di rinunciare ai minuti residui, perchè in realtà la mia promozione si sarebbe dovuta riattivare il giorno dopo, ma erano talmente pochi che non è stato un problema!!
-
scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?
-
Il numero relativo ai mobili e poi il numero relativo all'assistenza tecnica
Quote:
IronTaco
scusate mi sono incartato..ma dal 155 poi dove si deve andare? 2 se non sbaglio?