CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

All inclusive - Visualizzare e monitorare traffico dati 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma la percentuale dei dati è aggiornata al giorno precedente?!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    A me il widget non ha mai visualizzato il traffico dati residuo...qualcuno ha soluzioni?
    Ad un mio amico con galaxy note visualizza correttamente credito, minuti voce, sms e percentuale dati...a me con note 2 ed a un mio amico con alcatel idol visualizza tutto tranne la percentuale dati...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non sei l'unico, sono appena passato a wind e anche a me il widget mostrta solo credito/sms/minuti, non il traffico dati. Molto fastidioso, qualcuno sa come risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico, sono appena passato a wind e anche a me il widget mostrta solo credito/sms/minuti, non il traffico dati. Molto fastidioso, qualcuno sa come risolvere?
    Per ovviare al problema io uso l'app My Data Manager. Gratuita, fornisce anche il dettaglio sul consumo dati delle singole app e tanto altro.
    Imposti il giorno in cui l'offerta si rinnova, il traffico a tua disposizione mensile e poi fa tutto da sè.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Basta che chiami wind e te lo sistemano,però a me è sorto un dubbio....secondo me se lo lasci così non ti scalano i dati e non è male in quanto hai davvero una connessione illimitata e sempre al massimo della velocità.....ti dico questo perchè quando ho telefonato all'assistenza,mancavano 6 giorni al rinnovo e nel momento in cui lo hanno sistemato è partito dal 100% mentre in realtà se avesse funzionato da inizio mese avrei avuto a disposizione al massimo il 20% del gb a disposizione.....ciaooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio