Stamattina ore 9:00 ancora errore.
Speriamo che se la prendano comoda ma che risolvano andare a sera...
Visualizzazione stampabile
Stamattina ore 9:00 ancora errore.
Speriamo che se la prendano comoda ma che risolvano andare a sera...
12:05, 20 agosto,ancora errore. Diciamo che se la stanno prendendo moooolto comoda
Uffa peró non si puó andare avnti cosí l'offerta di tapatalk finisce domani se non oggi! Io adesso chiamo :O
In effetti non si può andare avanti così..... Con gli operatori italiani i disservizi sono all'ordine e del giorno e gli utenti vengo trattati malissimo, sia in termini di educazione/informazione sia per varie scorrettezze (vedi modifica delle opzioni, condizioni non dette e trabocchetti con la navigazione internet (anche se illimitata!)
Sono passato a wind da esattamente una settimana e al chiuso (con 3 tacche!) ho la connessione GPRS (robe che anche whatsapp si disconnette).
In più non va il pagamento su gplay (una delle poche, pochissime cose in cui wind ha saputo differenziarsi.....)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
dopo aver inviato un messaggio alla Wind su Facebook, ecco la risposta:
Ciao Giuseppe, siamo spiacenti ma al momento sono ancora in corso le verifiche per la risoluzione del problema tecnico che non permette di acquistare i contenuti di Google Play Store pagando con il credito residuo della tua sim Wind . Puoi acquistare tramite Google Play pagando con carta di credito. Se invece vuoi acquistare i contenuti pagando con il credito residuo della tua sim, ti invitiamo a riprovare nei prossimi giorni. Grazie
Addio tapatalk a 75 cent. :'(
Ma una prepagata da usare non la avete al momento? Così da non farvi scappare tapatalk a quel prezzo....ah, ovviamente con un po'di credito al suo interno altrimenti mi sa che con il costo di ricarica si fa prima ad aspettare e pagare a prezzo pieno...
Oppure accoppiata di carta paypal cin tanto di costo di ricarica presso punto cartalis a 90cent e ve ne uscite con 90+75 cent! ;)
Questo è ovvio, non ho risposto per stroncare la discussione in quanto interessa anche a me, piuttosto consigliano di ricorrere ad altro al momento visto che l'alternativa del credito WIND non è disponibile al momento...le soluzioni ci sono, basta conoscerle :)
il fatto è che una vergogna.... tanto mi fa attivare un servizio che non funziona quando ti serve....è come chiamare un taxi che arriva 6 ore dopo !!!
Anch.io stamattina ho chiamato il 155 e l'operatore mi ha confermato proprio questo disservizio. Ha aperto una pratica per segnalare il problema mi ha detto che in serata riceverò un messaggio se il problema sarà risolto.
Pensavo di essere l'unico invece leggo che non sono il solo. Anch'io volevo approfittarne dell'offerta di Tapatalk... :(
Non è entrato nei particolari mi ha soltanto letto il comunicato che gli hanno fornito i "capi" per spiegare a noi utenti che si trattava di un problema momentaneo e che doveva essere già risolto da ieri sera, invece ancora oggi nada.
Sarebbe meglio che chi non lo ha segnalato lo faccesse comunque per sollecitare a ripristinare il servizio.
Ripeto: chiamate il 155 tasto 1 poi 7 e se siete fortunati vi mettono in attesa altrimenti riagganciano.
Ciao a tutti raga...non so perche ma quando voglio acquistare dal play store quando clicco su continua per pagare mi esce questo: Allegato 77828 come maii?
Ultima notizia:sembra che verrà risolto il 26
Personalmente ho mandato una seconda segnalazione scritta a Wind (francamente trovo inutile telefonare).
Nella segnalazione ho sottolineato che in 10 giorni (il tempo passato fra la 1° e la 2°) non si sono degnati nemmeno di rispondere e che un disservizio così lungo è scandaloso. Ho anche scritto che per questo disservizio ci sto rimettendo dei soldi, visto che probabilmente l'offerta di Tapatalk terminerà prima che questi signori si degnino di mettere a posto la cosa. farò di tutto per fare loro cattiva pubblicità in tutti i modi, ma mi chiedo se è possibile anche richiedere un rimborso...
Voi che dite?
Aggiungerei una ulteriore azione ma non ho molto inglese in me :-P e cioè far sapere anche ai programmatori di Tapatalk il problema wind e il rammarico per non aver potuto approfittare della loro generosa offerta. A non tutti piacciono le carte di credito (me compreso) :-)
Se qualcuno scrive abitualmente sul forum di tapatalk potrebbe essere una cosa buona, ma l'unica cosa sensata credo sia quella di chiedere di protrarre l'offerta, a loro di Wind non gliene frega niente...
Ho risegnalato anche io il problema all'assistenza telefonica di Wind.
E devo dire che mi ha risposto una assistente molto cordiale, e mi ha fatto presente che segnandomi, se il disservizio si protrae per 5 giorni lavorativi, ho diritto ad un rimborso...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Purtroppo non so quanto si possa far valere il diritto ad un rimborso, in quanto dovredti dimostrare cosa hai perso (e fin qui goggle play ci dà una mano) e soprattutto la tua volontà di acquistare (qui si va sulla fiducia)
Niente è impossibile ma la vedo dura anche perché la burocrazia (raccomandata con ricevuta di ritorno + le prove) hanno comunque un costo che si aggiunge al "risparmio" che si assottiglia sempre di più.
Se a quelli della Wind invece gli basta una telefonata al call center...
Ho avuto il tuo stesso pensiero:(
Si può cmq far presente il diritto di cambiare operatore se non c'è un ritorno immediato ;-)
a sto punto abbino una carta prepagata a google wallet e pago con quella....inutile aspettatr una cosa che funzionerà chissa quando...tanto son sempre soldi.
non capisco perchè non abilitino il paypal....
Vodafone. Anche se ho letto che anche lei in questi giorni ha avuto diversi problemi. Chi sia forse Google con delle richieste particolari?
In realtà gli operatori non penso ci guadagnano qualcosa. Di fatto tu paghi direttamente google e agli operatori il vantaggio può essere solo la ricarica.
Per paypal Google non lo abilitera mai dato che dovrà pagare una fee perdendoci (o meglio) aumentando poi il costo delle app per sopperire alla percentuale che gli chiede paypal
Intanto ho fatto un po' di pubblicità negativa:
vedi qui
Confermo problemi con il pagamento
Offerta tapatalk andata:(:banghead:
Dato che mi interessava questa non ho modo di verificare se sia finalmente possibile acquistare con il credito. A me avevano detto entro il 26 a mezzogiorno.
Qualcuno ha modo di verificare?
Alle 13:40 non mi ha dato la disponibilità di pagamento tramite credito telefonico :-(
Non ci siamo proprio. La faccenda è più grave del previsto. È davvero un peccato che stiano dando questo disservizio dopo le ottime offerte telefoniche.
"Servizio di pagamento mobile non disponibile etc..."
Confermo che ancora non hanno risolto....
Speriamo risolvano al più presto...
Succede la stessa cosa anche agli altri operatori che lo avevano adottato? vedi vodafone ad es.
Ho mandato due DM a @WindItalia a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Dopo nemmeno un'ora mi hanno chiamato sul numero che gli ho fornito e prima mi hanno detto che avrebbero risolto entro il 19, poi entro il 26. Ancora nulla.
Ah, nei twit ho detto loro che se continuavano passavo a Voda ;)
Il loro customer care via twitter comunque pare funzionare bene, consiglio di fare così.
Ancora niente... secondo me si sono arresi !!
Inviato dal mio I9389
Continuiamo la pressione su Wind utilizzando i social.
La cosa che veramente mi lascia perplesso è il perché continuano a prendere in giro i clienti dando delle date a caso per la definitiva risoluzione del problema. Farebbero (avrebbero fatto) una figura migliore e soprattutto trattato meglio e con rispetto i propri clienti lasciando un bel punto di domanda sulle tempistiche oppure prendendosela comoda con una data lontana.
:thumbdown: