Messi peggio di prima... ora non dice che è impossibile, ma di mettere un metodo alternativo.
Allegato 78724
Visualizzazione stampabile
Messi peggio di prima... ora non dice che è impossibile, ma di mettere un metodo alternativo.
Allegato 78724
Chiudi e riapri lo store, vedrai che ritorna il messaggio rosso
Oppure cancella i dati e la cache dell'app Play Store...
Niente, non riappare.
Stesso identico problema.. :O
Ho spento, svuotato la cache e tutto il possibile..
Ma come te prima mi dava "il messaggio in rosso" che è scomparso e ha lasciato tutte le opzioni tranne "aggiungere un metodo di pagamento" (ossia l'unica di cui avrei bisogno! -.-)..
Tu sei riuscito a risolvere in qualche maniera?!?
Identica situazione anche qui. Per quello che serviva...
Immagino lo abbiano eliminato perché quel msg rosso era esteticamente brutto :-P
Si vede che l'hanno tolta per non lasciare in evidenza un loro disservizio. Il problema è che la situazione qui sembra prolungarsi sempre di più.
Magari hanno un solo programmatore che hanno mandato in vacanza per 3 settimane sperando non succedesse niente...
Nono..... È probabile come dite voi che l'hanno tolta per questioni estetiche e per mascherare il disservizio ma vi assicuro che è tutta questione di soldi.... La wind ha tipo 3milioni di utenti mobili... È facile immagini in quanti usino il play store (facciamo 1.2?) ora... A occhio si potrebbe dire che quei 500.000 poveracci che fanno acquisti su gplay e che hanno wind hanno trovato utile (e in seguito vergognosa visto l'andazzo) la possibilità/impossibilità di pagare col credito della SIM.....
Mi pare poco credibile che non si siano mobilitati a sistemare in 15 giorni!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avete amici che usano vodafone? Hanno lo stesso problema?
Effettivamente sarebbe utile saperlo, per capire se un po' la colpa è anche di mamma Google...
Comunque la grande G noi italiani ci tratta veramente male: il Play Store (per acquistare i device Nexus) non si sa se lo apriranno (mentre in altri paesi europei c'è già), le Play card ci stanno mettendo una vita ad arrivare.
Non capisco il motivo: è la nostra burocrazia? C'è qualcuno che mette i bastoni fra le ruote? Perché non si può negare che il mercato italiano che ruota attorno ai telefonini non sia esteso!
Non sono loro..... Siamo noi... (Anche perchè G ha solo di guadagnato no?) Sennò perché nelle altre maggiori nazioni queste cose non accadono? Anche il pagamento col credito... Perché ce l'hanno solo 2 operatori mobili? Perché abbiamo solo 4 marche di smartphone in Italia? Perché i politici approvano il ponte sullo stretto e tolgono i fondi ai progetti per portare la banda larga dappertutto? (Non parliamo della fibra ottica che manco si sa cos'è...) Perchè fino all'anno scorso nelle promozioni mobili internet era a prezzi indecenti?
Si potrebbe andare avanti per un bel pezzo ma è tempo sprecato....
Io voglio sperare che mamma G non chieda soldi per avviare ed attivare ka procedura di pagamento tramite credito residuo (altrimenti sarebbe da ....) ma che invece richieda l'implementazione di protocolli e/o procedure che Wind ha diverse difficoltà ad implementare perché forse hanno conflitti con altri suoi servizi (magari vecchie release che Google dichiara obsolete ma che sono vitali per Wind ed aggiornandole altri servizi vengono meno).
Chissà. ..sto forse sognando? :confused:
FUNZIONA !!!! ho appena acquistato camera FX zoom e pagato con Wind !!!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da manimal
A me ancora non mi fa selezionare come metodo di pagamento l'addebito sul credito Wind.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Controllo controllo :o:o incrociamo le dita..
Edit:
Funge
Ho acquistato una canzone a poco piu di 40 cent ma in basso ho letto di una trattenuta da 0,09
Raga avendo creato io la discussione, qualche Thanks sarebbero ben accettati...!! :D:D
Ahahhahahah :D
Io non ho Wind, ma a molti utenti è stato detto che ci sono problemi e hanno fatto una segnalazione..
Riprovato adesso e confermo che a me non funziona. L'unico metodo di pagamento che mi fa selezionare è la carta di credito.
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Sono l'unico che ancora non riesce a pagare con il credito Wind??
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Se qualcuno è riuscito ad acquistare dal Play Store con il credito Wind immagino che questo metodo di pagamento dovrebbe funzionare per tutti gli utenti Wind.
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Si Raffy10, sono giorni che seguo giornalmente questo interessantissimo thread. Tra l'altro ho anche io segnalato al 155 il disservizio ricevendo la solita risposta con le date farlocche. Se non ho capito male, quindi, il pagamento con Wind funziona ad alcuni e ad altri no e il ritorno alla funzionalità del servizio è random (per alcuni utenti sì e per altri no). Giusto??
No, appena dopo che l'hanno annunciato per alcuni non andava (5giugno). Io sono passato a wind da 2 settimane e non è mai andato fino a poco fa infatti anche per altri è tornato a funzionare circa un'oretta fa
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
A me ha funzionato da giugno fino a poco prima di ferragosto, poi il buio.....
Aspetterei sera invece di riempire il 3d di speculazioni.
Qui non funzia per ora ;-)
Ok. Oggi ha ripreso a funzionare regolarmente. Da Wind nessuna spiegazione.
Buonasera. Non visualizzo più l'opzione per il pagamento con il credito wind. È capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me continua a non funzionare......ho anche provato a rimuovere il mio account google dal telefono e poi a rimetterlo, ho anche provato a cancellare dati e cache del Play Store.....
Ci sono almeno 3 pagine dove ci stiamo discutendo...
Sono di Milano e non funziona ancora, secondo me stanno sistemando città per città piuttosto che tutti in un colpo solo. Spero almeno che dopo faranno almeno un regalo per scusarsi come fanno molti altri servizi...
Potrebbe dipendere anche dal device o dalla versione di Android.
Ieri ho provato sul cell di mia moglie (Galaxy S con cyano 10.1.2) e non andava. Poi ho provato sul mio (Galaxy Nexus con l'ultima 4.3) e sembrava funzionare (ho solo simulato un acquisto, ma ho visto che l'addebito su conto Wind era disponibile senza il solito errore "rosso" cui eravamo abituati in queste settimane).
Quando nei giorni scorsi facevo le prove e mi spariva l'errore (e anche l'opzione di addebito su conto Wind) se accedevo al Play Store, andavo nel menu, cliccavo su Account e selezionavo io mio (anche se era già selezionato) l'opzione mi tornava (con l'errore, ovvvio).
Ma non credo possa essere la soluzione per il problema di queste ore...
Controllato ora . . . ancora niente....
Solito errore...
È magicamente scomparso :banghead::banghead::banghead::banghead:
La cosa è alquanto strana.... funziona per una paio d'ore poi come prima :eek::confused::eek::confused::banghead::banghead:
Morto di nuovo, cazzo!
A me si è ripresentato il solito errore rosso...
Errore rosso anche oggi :bd:
Oggi che volevo acquistare pro capture in saldo non va ...ti pareva .....
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App