Visualizzazione stampabile
-
Io spero che quanto prima arrivino le gift card (o come si chiamano)...
Edit
Comunque confermo una cosa che ho scritto più sopra: sembra una stupidaggine ma funziona (provata poco fa).
Per chi non vede l'opzione del pagamento con credito Wind (o purtroppo il solito errore rosso) faccia così.
Da dentro il Play store, in qualunque pagina, andate nel menu, voce impostazioni e poi selezionate account. vedrete già selezionato il vostro account di Gmail, ma tappatelo ugualmente e premete ok. Vedrete la pagina in cui eravate in precedenza aggiornarsi. A questo punto tentando un acquisto dovreste vedere di nuovo la famigerata opzione. Anche a me stasera la voce era sparita, ma "aggiornando" l'account il solito errore rosso è rispuntato (e sono soddisfazioni!)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
Oggi che volevo acquistare pro capture in saldo non va ...ti pareva .....
OFF TOPIC
Colgo l'occasione di questo intervento per chiedere una cosa. Esiste qui nel forum un thread che segnala sconti per app di buon livello come quello di questo giorni su Pro Capture? Se non l'avesse scritto lui, io me lo sarei perso...
(Tanto me lo perdo lo stesso visto che non riesco a pagarlo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da carpler
OFF TOPIC
Colgo l'occasione di questo intervento per chiedere una cosa. Esiste qui nel forum un thread che segnala sconti per app di buon livello come quello di questo giorni su Pro Capture? Se non l'avesse scritto lui, io me lo sarei perso...
(Tanto me lo perdo lo stesso visto che non riesco a pagarlo...)
Io metto le app che mi interessano in lista desiderio e ogni tanto controllo il prezzo.... peccato che poi quando scende non funzioni il pagamento Wind !!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ultime dal customer care wind in risposta alla richiesta di un utente su fb riguardo il pagamento col Wallet:
". ..Al momento siamo al lavoro per potervi permettere di utilizzarlo di nuovo, il prima possibile. Continua a seguirci per essere aggiornato al riguardo".
-
Quote:
fanless
Ultime dal customer care wind in risposta alla richiesta di un utente su fb riguardo il pagamento col Wallet:
". ..Al momento siamo al lavoro per potervi permettere di utilizzarlo di nuovo, il prima possibile. Continua a seguirci per essere aggiornato al riguardo".
Grazie per l'aggiornamento.
Ma quel messaggio è di oggi o di qualche giorno fa? (sono andato a scuriosare i commenti e mi sembrava che quell'intervento fosse della settimana scorsa, ma posso sbagliarmi...)
-
ormai mi arrendo. per me la modalità di pagamento con credito sará riattivata entro natale, quindi altro che sconti!
-
Quote:
carpler
Grazie per l'aggiornamento.
Ma quel messaggio è di oggi o di qualche giorno fa? (sono andato a scuriosare i commenti e mi sembrava che quell'intervento fosse della settimana scorsa, ma posso sbagliarmi...)
Il post è di ieri. :-)
-
Su un altro forum ad un utente gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto nella giornata di oggi.
È davvero una comica continua :banghead:
Edit 4 Settembre.: risoluzione problemi posticipata al 9 settembre. (informazione del customer care wind)
-
volete ridere?
ho due smartphone con scheda wind.. ebbene provo da 3 giorni a comprare una app e.. su un telefono mi da la possibilita di pagarlo col credito wind e sull'altro no.. perche??? Assurdo!
-
Questo si che e strano :eek:
-
Quote:
Acr101
Su un altro forum ad un utente gli hanno detto che il problema si sarebbe risolto nella giornata di oggi.
È davvero una comica continua :banghead:
Edit 4 Settembre.: risoluzione problemi posticipata al 9 settembre. (informazione del customer care wind)
......e intanto le offerte vanno a farsi benedire....
-
Quote:
manimal
......e intanto le offerte vanno a farsi benedire....
Sbaglio o hanno abbassato il prezzo di tapatalk4?
-
Quote:
fanless
Sbaglio o hanno abbassato il prezzo di tapatalk4?
Si è stato abbassato di un euro, ma tanto non si può comprare...
-
Quote:
nantzen
volete ridere?
ho due smartphone con scheda wind.. ebbene provo da 3 giorni a comprare una app e.. su un telefono mi da la possibilita di pagarlo col credito wind e sull'altro no.. perche??? Assurdo!
Ragazzi, seguo da tempo questa discussione ed ho un dubbio. Nantzen puoi controllare la versione del play store dei due dispositivi e anche la versione di Android?
-
allora la versione del Play Store é la 4.3.11 ed é la stessa nei due cell che ho usato.
La versione Android é:
GB 2.3.7 su XPERIA e funziona
JB 4.1.1 su Alcatel 6010 monosim e non funziona.
Ho pensato anche che il problema potesse dipendere dal credito residuo ma dove funziona ho meno credito che sull'altro.
il mistero continua..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X
-
Quote:
nantzen
allora la versione del Play Store é la 4.3.11 ed é la stessa nei due cell che ho usato.
La versione Android é:
GB 2.3.7 su XPERIA e funziona
JB 4.1.1 su Alcatel 6010 monosim e non funziona.
Ho pensato anche che il problema potesse dipendere dal credito residuo ma dove funziona ho meno credito che sull'altro.
il mistero continua..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X
A me ha funzionato per qualche ora su jb 4.2.2 poi niente ora sono su GB 2.3.7 e non è mai andato
edit: sempre 4.3.11
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ancora non hanno risolto...
-
Davvero? Questa non la sapevo! ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
.....ancora niente ...che tristezza :(
-
Qualcuno ha sentito o letto qualche novità (magari su tv)? Qualcuno può scrivere sul social network che è scandaloso che una azienda come Wind:
1) abbia un disservizio così grave per un mese (o più);
2) non sappia dare nessun chiarimento a riguardo;
3) indichi continuamente delle date per la risoluzione del problema che vengono sistematicamente disattese.
Confesso (ancora) che ogni volta che vado al supermercato, spero di vedere finalmente in vendita le gift card del Play store (ci sono già tutte le altre!!!)...
-
[OT]
Vorrei saperne di più riguardo le gift card, grazie.
-
Quote:
fanless
[OT]
Vorrei saperne di più riguardo le gift card, grazie.
Le gift card, sorta di tessere con un credito prepagato e attivabile con codice (simili a ricariche telefoniche), sono state attivate nel Play store italiano da poche settimane (negli states sono disponibili da tempo). Se fai una ricerca su Google con "Play store gift card" trovi la notizia.
Nonostante ci sia l'opzione disponibile fra i metodi di pagamento (se fai una prova dovresti trovare l'icona col pacco regalo), che io sappia queste card non sono ancora concretamente in vendita.
Alla Coop della mia città c'è un espositore che vende card di questo tipo per l'app store, per Mediaset Premium, per Facebook, per ibs, ecc. Ma quelle del play store ancora nulla...
PS: nel mio messaggio precedente, dove è scritto tv leggete fb (volevo sapere se c'erano news da Facebook).
-
in pratica come le ricariche con quel codice di 16 cifte
-
SMS da Wind:
Scoprire il nuovo Digital Store su digitalstore.wind.it. App, giochi, edicola digitale, musica, antivirus e tanti altri contenuti tutti acquistabili con il credito telefonico WIND.Ti aspettiamo!
E' questo il motivo del disservizio col wallet?
Da provare se trovo qualcosa che valga l'acquisto!
-
Tra l'altro sul sito wind hanno inserito un messaggio che dal 30 agosto hanno dei problemi tecnici con il pagamento verso il play e nel frattempo hanno attivato il loro market. La cosa è alquanto sospetta.
Se il loro market fa capo a quello dei google allora va bene.se invece vuole essere proprio totalmente alternativo (tipo amazon) allora non ci siamo proprio.
-
Quote:
fanless
SMS da Wind:
Scoprire il nuovo Digital Store su digitalstore.wind.it. App, giochi, edicola digitale, musica, antivirus e tanti altri contenuti tutti acquistabili con il credito telefonico WIND.Ti aspettiamo!
E' questo il motivo del disservizio col wallet?
Da provare se trovo qualcosa che valga l'acquisto!
Ma da mobile è una pagina a pagamento? O è visitabile anche da PC?
-
Quote:
Gege98
Ma da mobile è una pagina a pagamento? O è visitabile anche da PC?
La pagina è liberamente visitabile, almeno da pc l'ho fatto senza problemi.
L'indirizzo è proprio quello segnalato nel post.
Piuttosto non ho capito come funziona dal dispositivo: tirano fuori anche una app apposita per navigarlo, o ci si deve collegare con il browser anche da telefonino?
Mah, sta cosa non è chiara...
-
Quote:
carpler
La pagina è liberamente visitabile, almeno da pc l'ho fatto senza problemi.
L'indirizzo è proprio quello segnalato nel post.
Piuttosto non ho capito come funziona dal dispositivo: tirano fuori anche una app apposita per navigarlo, o ci si deve collegare con il browser anche da telefonino?
Mah, sta cosa non è chiara...
Proprio per quello chiedo..... se da mobile è a pagamento sti ca##i che ci vado....
-
ma se si comprano le applicazioni è come se fosse un pagamento ufficiale play store?
-
Quote:
toyr99
ma se si comprano le applicazioni è come se fosse un pagamento ufficiale play store?
Non so..... io ho dato un'occhiata ma non mi ispira piu di tanto.....
-
ogni cosa costa 3,99 € e poi c'è la roba gratis. inutile
-
Ho fatto un tentativo richiedendo l'acquisto di una app.
Mi hanno richiesto il num di cell e mi e' arrivato un sms con un codice di login al digitalstore wind.
Fatto login mi hanno inviato un altro sms con il link al market google per l'acquisto dove ovviamente mi chiede o la carta di credito o una gift... non c'e' traccia di acquisto con credito telefonico.
Pessima figura di wind o sbaglioqualchecossa??!
-
Se sono messi così, stanno in alto mare :sly::banghead:
-
Quote:
Gege98
Non so..... io ho dato un'occhiata ma non mi ispira piu di tanto.....
Neanche a me...
Ma ripristinare il servizio di pagamento invece di inventare un nuovo AppStore no? :O
Speriam riattivano il servizio in tempi dignitosi...
-
Adesso mi funziona ....chiaramente la app che avevo in promozione nel frattempo è tornata a prezzo pieno !!! Che tristezza ..
-
È comunque una buona notizia... Appena riesco faccio una prova anch'io.
-
Ho provato a fare un acquisto, propone solo carta di credito. Niente da fare.
-
A me funziona! (acquistata adesso un app da 0.75€)
Per chi non vedesse l'opzione del pagamento con Wind consiglio di provare la procedura che ho indicato qualche pagina addietro...
-
1 allegato(i)
Funge
Allegato 81884
Quote:
Gege98
Ragazzi una domanda veloce:
Dalla versione di tapa2 che avete voi riuscite a modificare il tipo di avvisi email dei thread?? Io uso la 2.4 con l'account di un mio amico solo che la sto per comprare sul mio e vorrei sapere un po com'è.....
Quote:
Gege98
Altra cosa: il caricamento illimitato è solo per tapa2 o anche sul 4?
Qualcuno di voi sa rispondermi?
-
Niente da fare. Aggiorno l'account (aggiorna la schermata ma tornando alla Home di Play Store), torno alla app che voglio acquistare proponendo sempre e solo carta di credito.
La app è HDR camera+ da 0,99€. Play Store ver. 4.311 , Android ver. 4.1.2