CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: teoabs con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 300
Discussione:

Pagare app con credito sim Wind, è possibile!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

cmq a me sul play store non appare più l'opzione per pagare con il credito wind. L'ultima volta l'ho usata un paio di mesi fa, ora riesco solo a selezionare la carta. Capita anche a voi? E' un problema di play store/wind o della mia configurazione?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    cmq a me sul play store non appare più l'opzione per pagare con il credito wind. L'ultima volta l'ho usata un paio di mesi fa, ora riesco solo a selezionare la carta. Capita anche a voi? E' un problema di play store/wind o della mia configurazione?
    Prova così:

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Per chi non vede l'opzione del pagamento con credito Wind (o purtroppo il solito errore rosso) faccia così.
    Da dentro il Play store, in qualunque pagina, andate nel menu, voce impostazioni e poi selezionate account. vedrete già selezionato il vostro account di Gmail, ma tappatelo ugualmente e premete ok. Vedrete la pagina in cui eravate in precedenza aggiornarsi. A questo punto tentando un acquisto dovreste vedere di nuovo la famigerata opzione. Anche a me stasera la voce era sparita, ma "aggiornando" l'account il solito errore rosso è rispuntato (e sono soddisfazioni!)...
    Comunque non dipende da noi e non ci si può fare niente.

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile clicca thanks....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

AndroidCamy (10-10-13),marchrius (03-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Grazie, ha funzionato.

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono deciso di attivare questo servizio, ma quando sono andato a cliccare fatturazione Wind mi ha dato un errore strano. Questo verso le 16. Alle 18 vado per riprovarci ed ecco che non c'è più l'opzione. Così chiamo il 155, permo 1 e 7 e parlo con una ragazza. Gentilissima, mi ha detto che fino a poco tempo fa hanno avuto grossi problema e che non sono ancora stati risolti. Ora mi chiedo perché scrivono che funziona quando non funziona!!! Ho provato a fare la cosa dell'account google per aggiornare ma non mi è servito. Speriamo che risolvano!!! Uso molto whatsapp e proprio oggi mi è scaduto!!! Speriamo che il rinnovo mensile arrivi presto

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

7. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

AndroidCamy (10-10-13)

Baby Droid L'avatar di AndroidCamy

Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da oggi è possibile pagare le app con il credito della sim Wind. Quindi chi ha una sim Wind puo acquistare dal play store con il proprio credito telefonico.

"I clienti Wind che accederanno a Google Play tramite il proprio cellulare Android e sceglieranno un contenuto da acquistare, potranno utilizzare come metodo di pagamento anche l’addebito sul conto telefonico. Subito dopo l’acquisto, riceveranno una mail di conferma. Per facilitare ulteriormente l’operazione, dopo il primo pagamento con il credito telefonico, la modalità verrà impostata automaticamente."

Speriamo che anche gli altri operatori si adeguino..
    Grazie mille per l'info!
    Io sono Wind.. e ho sempre pensato che fosse una buon'idea poter pagare le app con il credito telefonico!

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi stavo provando ad acquistare un'app con il credito wind ma non riesco...
    Ho provato sia da PC che da smartphone e sia da wifi (infostrada) che da 3G ma mulla da fare. Mi da solo la possibilità di inserire una seconda carta di credito o di acquistare tramite codice promozionale e/o carta regalo.
    Ho chiamato il 155 ma la prima operatrice non sapeva neppure di cosa stessi parlando mentre la seconda mi ha detto che va "cancellata " la registrazione della vecchia carta....io ci ho provato ma non funziona un cavolo...mi chiede sembre una carta di credito.
    Un mio collega con l'advance ci riesce. Può essere un problema del mio S3 Mini, di androidi o qualche altra diavoleria?
    ps qualche mese fa ci avevo provato e mi dava l'opzione wind anche se non funzionava ma adesso neppure quella...

Qualche buonanima ha qualche dritta?

grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

@potochito

Prova a cancellare cache e dati dell'app Play Store.

Ricorda che per riuscire ad acquistare qualcosa sul GPlay devi collegarti tramite rete dati 3G WIND. Altrimenti non funziona.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potochito Visualizza il messaggio
    Oggi stavo provando ad acquistare un'app con il credito wind ma non riesco...
    Ho provato sia da PC che da smartphone e sia da wifi (infostrada) che da 3G ma mulla da fare. Mi da solo la possibilità di inserire una seconda carta di credito o di acquistare tramite codice promozionale e/o carta regalo.
    Ho chiamato il 155 ma la prima operatrice non sapeva neppure di cosa stessi parlando mentre la seconda mi ha detto che va "cancellata " la registrazione della vecchia carta....io ci ho provato ma non funziona un cavolo...mi chiede sembre una carta di credito.
    Un mio collega con l'advance ci riesce. Può essere un problema del mio S3 Mini, di androidi o qualche altra diavoleria?
    ps qualche mese fa ci avevo provato e mi dava l'opzione wind anche se non funzionava ma adesso neppure quella...

Qualche buonanima ha qualche dritta?

grazie mille
    Prova questo:

https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4442289
    Ultima modifica di Gege98; 14-10-13 alle 23:06

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le info ragazzi.

Cancellato il cancellabile provato con wi fi infostrada e 3G wind ed anche i tap sull'account Ma nulla da fare ... domani riprovo com il 155 magari con un negozio wind. Vediamo un po se ci capisco qualcosa. ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco ad acquistare nulla è la prima volta che ci provo mi dice che il mio account non é valido contattare il mio gestore come mai? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
    Inviato dal mio LG-E975

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio