cmq a me sul play store non appare più l'opzione per pagare con il credito wind. L'ultima volta l'ho usata un paio di mesi fa, ora riesco solo a selezionare la carta. Capita anche a voi? E' un problema di play store/wind o della mia configurazione?
cmq a me sul play store non appare più l'opzione per pagare con il credito wind. L'ultima volta l'ho usata un paio di mesi fa, ora riesco solo a selezionare la carta. Capita anche a voi? E' un problema di play store/wind o della mia configurazione?
AndroidCamy (10-10-13),marchrius (03-10-13)
Grazie, ha funzionato.
Oggi mi sono deciso di attivare questo servizio, ma quando sono andato a cliccare fatturazione Wind mi ha dato un errore strano. Questo verso le 16. Alle 18 vado per riprovarci ed ecco che non c'è più l'opzione. Così chiamo il 155, permo 1 e 7 e parlo con una ragazza. Gentilissima, mi ha detto che fino a poco tempo fa hanno avuto grossi problema e che non sono ancora stati risolti. Ora mi chiedo perché scrivono che funziona quando non funziona!!! Ho provato a fare la cosa dell'account google per aggiornare ma non mi è servito. Speriamo che risolvano!!! Uso molto whatsapp e proprio oggi mi è scaduto!!! Speriamo che il rinnovo mensile arrivi presto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
AndroidCamy (10-10-13)
Oggi stavo provando ad acquistare un'app con il credito wind ma non riesco...
Ho provato sia da PC che da smartphone e sia da wifi (infostrada) che da 3G ma mulla da fare. Mi da solo la possibilità di inserire una seconda carta di credito o di acquistare tramite codice promozionale e/o carta regalo.
Ho chiamato il 155 ma la prima operatrice non sapeva neppure di cosa stessi parlando mentre la seconda mi ha detto che va "cancellata " la registrazione della vecchia carta....io ci ho provato ma non funziona un cavolo...mi chiede sembre una carta di credito.
Un mio collega con l'advance ci riesce. Può essere un problema del mio S3 Mini, di androidi o qualche altra diavoleria?
ps qualche mese fa ci avevo provato e mi dava l'opzione wind anche se non funzionava ma adesso neppure quella...
Qualche buonanima ha qualche dritta?
grazie mille
@potochito
Prova a cancellare cache e dati dell'app Play Store.
Ricorda che per riuscire ad acquistare qualcosa sul GPlay devi collegarti tramite rete dati 3G WIND. Altrimenti non funziona.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Prova questo:
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4442289
Ultima modifica di Gege98; 14-10-13 alle 23:06
Grazie per le info ragazzi.
Cancellato il cancellabile provato con wi fi infostrada e 3G wind ed anche i tap sull'account Ma nulla da fare ... domani riprovo com il 155 magari con un negozio wind. Vediamo un po se ci capisco qualcosa. ..
Ragazzi non riesco ad acquistare nulla è la prima volta che ci provo mi dice che il mio account non é valido contattare il mio gestore come mai? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio LG-E975