Strano anche perché Wind ha permesso di acquistare le app tramite il credito.
Strano anche perché Wind ha permesso di acquistare le app tramite il credito.
Il problema persiste. Ho provato anche a cancellare la carta di credito utilizzata in precedenza ma nulla da fare.... chiamato più volte il 155 semza soluzione
L'ultima volta l'operatore mi ha detto di aver risolto ma nulla da fare. ... secpndp loro e tutto ok. Per fortuna vedo che non sono l'unico. .
Sarà un problema della Wind
Niente da fare le ho provate tutte tolto agg al play e rifatto cancellato account e rimesso chiamato il 155 dicendomi che é tutto a posto non ci sono problemi andato sul sito di supporto di google ma niente di niente non so più cosa fare help me please
Inviato dal mio LG-E975 usando
Ormai non ci provo quasi più. Mio fratello è riuscito a pagare whatsapp senza problemi mentre io non posso perché non ho neanche l'opzione per la fatturazione Wind. Penso che, dopo la riparazione del guasto, stiano attivando i dispositivi ad ondate.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Originariamente inviato da SNoble6
Hai ragione la stessa cosa anche a me non ho nemmeno io l'opzione mi è uscita una sola volta ho tentato di comprare un app dicendomi che vi era un errore sul mio account e che dovevo contattare il mio operatore da allora nisba non esce più ho contattato il 155 ma ogni operatore seppur gentile mi dice cose inventate perché essi brancolano nel buio mah!!!!!!!!!
Inviato dal mio LG-E975
Esco adesso da un negozio wind con 2 commessi uno mi dice che il pagamento con credito non è mai stato attivato la seconda invece dice che "dovrebbe" funzionare ma non sa fino a che punto... mah.....
Avete provato a seguire i procedimenti dei post #197 e #198??
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Originariamente inviato da barneysmx86
Sì, ma senza successo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Si e non solo quello