CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Ah ah, beh, non ti si potrebbe dare torto... Ah ah


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    Io per passare all'S4 avrei dovuto pagare 70€ al mese...
    è infatti adesso per avere l'S4 al massimo ne spendi 54 al mese

    29 ( All Inclusive Unlimited) + 9 euro (S4) + 11 euro (TCG uso affari) = 49 euro, 21 euro in meno del contratto che t'hanno, ed uso un termine tecnico siculo "impunutu" , nel caso avessi scelto S4 cioè 70 al mese da come dici, 11 euro in meno di quanto paghi ora.
    Magari se ti informavi prima di farlo su come sono gli abbonamenti, come funzionano, etc etc evitavi di farti fare questa "conveniente" tariffa fin dall'inizio, tra l'altro la All Inclusive Unlimited è a 29 euro da un bel po, a memoria da prima di Aprile ma potrei sbagliarmi, quindi comunque non era un buon affare avresti speso di meno passando per un centro wind e magari il Note2 te lo davano direttamente e ti spiegavano il "problema" del deposito.
    Di sicuro non è una truffa ma un contratto fatto da un utente, uso un eufemismo, poco avveduto.

    La durata dovrebbe essere 24 mesi.
    Ultima modifica di lostman; 17-06-13 alle 16:54

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    24 mesi??? Non puoi annullare (non mi viene il termine) l'offerta prima?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    24 mesi??? Non puoi annullare (non mi viene il termine) l'offerta prima?
    Si, pagando la penale che prevede il versamento in un unica soluzione di tutte le rate del cellulare rimanenti (almeno per le ricaricabili funziona così, non so se per abbonamento cambia).
    All'utente non conviene farlo perché a quanto ho capito lui i 60 euro se li scarica, quindi ormai gli conviene stare il wind i 24 mesi, al massimo può far cassa vendendosi l's3 in modo da comprarsi un altro cellulare o fare un altro abbonamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, pagando la penale che prevede il versamento in un unica soluzione di tutte le rate del cellulare rimanenti (almeno per le ricaricabili funziona così, non so se per abbonamento cambia).
    All'utente non conviene farlo perché a quanto ho capito lui i 60 euro se li scarica, quindi ormai gli conviene stare il wind i 24 mesi, al massimo può far cassa vendendosi l's3 in modo da comprarsi un altro cellulare o fare un altro abbonamento.
    Si infatti è così ho fatto l'abbonamento business per poterlo poi scaricare... e se lo disdico cè la penale da 80€ più le rate residue del telefono... se vuoi picchiarmi accomodati!

    è infatti adesso per avere l'S4 al massimo ne spendi 54 al mese

    29 ( All Inclusive Unlimited) + 9 euro (S4) + 11 euro (TCG uso affari) = 49 euro, 21 euro in meno del contratto che t'hanno, ed uso un termine tecnico siculo "impunutu" , nel caso avessi scelto S4 cioè 70 al mese da come dici, 11 euro in meno di quanto paghi ora.
    Magari se ti informavi prima di farlo su come sono gli abbonamenti, come funzionano, etc etc evitavi di farti fare questa "conveniente" tariffa fin dall'inizio, tra l'altro la All Inclusive Unlimited è a 29 euro da un bel po, a memoria da prima di Aprile ma potrei sbagliarmi, quindi comunque non era un buon affare avresti speso di meno passando per un centro wind e magari il Note2 te lo davano direttamente e ti spiegavano il "problema" del deposito.
    Di sicuro non è una truffa ma un contratto fatto da un utente, uso un eufemismo, poco avveduto.

    La durata dovrebbe essere 24 mesi.
    Guarda per togliermi tutti i dubbi ho chiesto stamattina alla Wind di preciso quanto mi veniva il tutto... e a quanto pare mi hanno saputo dire solo la quota menisle dell'S3 che è 10€ al mese quindi ho fatto un rapido calcolo 29 + 12,90 + 10 quindi 51,90€ ma il totale non me lo sanno dire nemmeno loro fino all'emissione della prima fattura (a me comunque è sempre stato proposto come 120€ a bimestre)... per quanto riguarda il recarsi nei centri prima di stipulare sono stato un pò di giorni a recarmi proprio nei punti vendita valutando sia privato che business e abbonamenti sia privati che business... ma nessuno quando io chiedevo di poter fare l'accrdito in banca nei negozi era disposto a farlo... a parte questo agente che mi ha telefonato per proporsi che alla mia richiesta di RID mi ha risposto tranquillo si può fare... e l'ho stipulato anche per quello perchè finalmente non dovevo stare a farmi una carta di credito!! Poi ora che ci penso l'abbonamento che ho stipulato ha l'opzione di aggiornarsi sempre col prezzo più basso... quindi se la Wind frà qualche mese diminuisce il costo mi diminuisce anche a me ovviamente questo è scritto anche nel contratto della SIM... per il telefono non sò se questa opzione sia valida!!

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    120€ al mese * 24 mesi(minimo)= 2880€
    Ce
    a farai? :?:


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  8. #87
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    120€ al mese * 24 mesi(minimo)= 2880€
    Ce
    a farai? :?:
    120 a bimestre, quindi 60 al mese, fa 1440
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Scusa e si che mi dicono che sono un genio lol. Comunque sia, sono sempre tanti(per me troppi)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Scusa e si che mi dicono che sono un genio lol. Comunque sia, sono sempre tanti(per me troppi)
    E lo sò non sono pochi... ma purtroppo quando ti metti le rate su qualcosa và sempre così... cè da contare comunque che dovete fare 10 x 24 perchè le rate sono solo del telefono l'altra è la Sim wind... quindi a me il telefono costa 240€ tutto il resto è Sim e tassa... non è tanto per il telefono!

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Senza il telefono quanto costerebbe?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy