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Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    che comuqnue sembra avere il dente avvelenato di per se verso wind visto i reply precedenti.
    Con wind ho avuto molto di che spartirmi, specialmente per la qualità del servio e per la qualità dell'assistenza. Quando chiami il 155 aspetti pezzi di 10-15 minuti e sei fortunato se ti risponde uno che parla italiano. Poi quando esponi il problema devi partire con le minacce per ottenere quello che ti spetta di diritto.

    Dopo aver letto la storia di questo utente ho visto come la wind non stia cercando di migliorare.
    Mi sorgono delle domande:
    1. Perché viene usato il termine LTE in modo da creare confusione?
    2. Perché non hanno detto all'utente che i 90 euro di versamento gli sarebbero stati restituiti?
    3. Perché non hanno consegnato all'utente il contratto delle rate del cellulare?
    4. Perché quando chiami l'assistenza non sanno mai spiegarti nulla?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


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    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Con wind ho avuto molto di che spartirmi, specialmente per la qualità del servio e per la qualità dell'assistenza. Quando chiami il 155 aspetti pezzi di 10-15 minuti e sei fortunato se ti risponde uno che parla italiano. Poi quando esponi il problema devi partire con le minacce per ottenere quello che ti spetta di diritto.

    Dopo aver letto la storia di questo utente ho visto come la wind non stia cercando di migliorare.
    Mi sorgono delle domande:
    1. Perché viene usato il termine LTE in modo da creare confusione?
    2. Perché non hanno detto all'utente che i 90 euro di versamento gli sarebbero stati restituiti?
    3. Perché non hanno consegnato all'utente il contratto delle rate del cellulare?
    4. Perché quando chiami l'assistenza non sanno mai spiegarti nulla?
    1) nessuno ha mai parlato di terminale LTE solo e sottolineo solo l'utente in questione, per ignoranza, ha associato la dicitura Limited Edition con LTE perchè non ne conosceva la differenza anche se sosteneva di "conoscerlo bene" addirittura dicendo a me che IO non sapevo che LTE significava LimiTed Edition per Samsung tremenda e storica caxxata.
    2) c'è nel contratto, basta collegarsi al sito come qualsiasi utente e andare in "telefono incluso abbonamento" per trovare l'informazione, inoltre è prassi tant'è che lo sapevo anche io che non ho mai fatto un abbonamento.
    3) Chiedilo a lui che accetta e firma cose senza avere nulla di scritto e comunque tutte le condizioni sono sul sito perfettamente consultabili.
    4) Non è affatto vero, io ho avuto sempre esperienze positive, certo se ti metti a giocare con sigle di cui neanche tu sai il significato ma presentandoti in maniera supponente dicendo che sai tutto allora l'equivoco è dietro l'angolo.
    Ultima modifica di lostman; 15-06-13 alle 16:31

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


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    mi sa che devo dare ragione a lostman, all'inizio pareva che mastino84 fosse nella ragione, ma adesso ho letto l'offerta della wind

    Offerta WInd

    e non pensavo che LTE fosse causa di dubbio, ho sempre dato per certo che per te LTE=4GVelocità di connessione internet più rapida che con l'HSDPA+(nuovo 3g, perché quello vecchio si chiama HSUPA o HSPA)...


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

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  5. #64
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    1) nessuno ha mai parlato di terminale LTE solo e sottolineo solo l'utente in questione, per ignoranza, ha associato la dicitura Limited Edition con LTE perchè non ne conosceva la differenza anche se sosteneva di "conoscerlo bene" addirittura dicendo a me che IO non sapevo che LTE significava LimiTed Edition per Samsung tremenda e storica caxxata.
    2) c'è nel contratto, basta collegarsi al sito come qualsiasi utente e andare in "telefono incluso abbonamento" per trovare l'informazione, inoltre è prassi tant'è che lo sapevo anche io che non ho mai fatto un abbonamento.
    3) Chiedilo a lui che accetta e firma cose senza avere nulla di scritto e comunque tutte le condizioni sono sul sito perfettamente consultabili.
    4) Non è affatto vero, io ho avuto sempre esperienze positive, certo se ti metti a giocare con sigle di cui neanche tu sai il significato ma presentandoti in maniera supponente dicendo che sai tutto allora l'equivoco è dietro l'angolo.
    Allora già spiegato ampiamente il rpoblema in altro loco... ti ripeto non cè bisogno di rivolgerti così con persone che nemmeno conosci e che sopratutto non ti hanno offeso perosnalmente detto qusto copio e incollo come hai fatto tu in modo tale da non avere incomprensioni...

    "io le ho sempre spiegate con toni tranquilli tu sembra che ti hanno ammazzato un familiare... avrò anche usato un titolo troppo forte ma quando è girato di balle uno scrive e basta.... poi cosa mi ha sgamato? io l'avvoccato l'ho messo come lo stesso operatore Wind mi ha detto in modo tale da avere 2 rappresentati che parlino e si mettano daccordo visto che a noi utenti danno solo il servizio clienti come riferimento... cerca di darti una calmata sennò segnalami e chiuderanno tutto!!! Non dormirò stanotte guarda... io pensavo seriamente di ricevere un LTE o di aver capito così non vedendolo arrivare ci sono rimasto male e ho chiesto spiegazioni che nessuno mai a saputo darmi.... e non stò facendo nessun casino perchè a me non sembra esagerato il costo... ma se a me l'agente aveva detto che era gratuito telefonando al servizio clienti visto che non aveva internet o un tablet per controllare ha chiamato gli operatori gli hanno detto quello che ho già scritto... ma sembra che mi stò inventando tutto quando non è così... vengo a raccontare balle per cosa? che ci guadagno? mah i 90€ non mi hanno spaventato semplicemente non li ho voluti pagare per principio... se mi prospettano un telefono gratis deve essere gratis dall'inizio alla fine non che dopo salta fuori un deposito che a me non era stato detto... poi ho raccontato la cosa così come l'ho vissuta punto non per avere mille ragioni... potevano anche darmi tutti torto... io resto comunque dell'opinione che mi si doveva dire tutto fino all'ultima virgola... certo che se tutti gli utenti li tratti così in torto o ragione siamo messi bene!!!"

    Ecco questa è la mia risposta, pensa quello che vuoi io quà sono venuto a spiegare una situazione che a me pareva il problema e ti ripeto io ho fatto tutto con l'agente quindi lui che fà riferimento a Wind o chichessia avrebbe dovuto spiegarmi tutto nei minimi dettagli perchè devo stare a controllarmi il sito se ho una figura professionale davanti a me che dovrebbe sapere fare il proprio lavoro? poi cavolo grande stress ho creato io al magazziniere Wind... insomma fammi capire io stipulo un contratto che mi piace e poi devo stare a collegarmi e leggermi tutti i cavilli per i fatti miei perchè tanto l'agente o il servizio clienti Wind fino in fondo non te li dice perchè o non li sanno o non se li ricordano o non sono tenuti a dirteli??? mah... e poi visto che ci siamo alla fine un Lited Edition Samsung esistte potevano mandare quello invece di chiamae un loro tipo di terminale Limited Editon.... quindi anche loro son fuorvianti a menoche appunto uno non si legga tutto dal sito e spulci tutto fino all'ultima virgola... quando toccherebbe a loro secondo me... tu dici di no! Pace... vedremo come andrà a finire... io spero di disattivare tutto poi sarà quel che sarà...
    Ultima modifica di Mastino84; 15-06-13 alle 18:06

  6. #65
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    ok torniamo in topic

    domanda: consigli per risolvere il mio problema, mi rivolgo ad un avvocato o faccio casino?
    risposta: hai torto tieniti il contratto cosi come ed usa il cellulare che ti hanno dato.

    va bene?

  7. #66
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    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    1) nessuno ha mai parlato di terminale LTE solo e sottolineo solo l'utente in questione, per ignoranza, ha associato la dicitura Limited Edition con LTE perchè non ne conosceva la differenza anche se sosteneva di "conoscerlo bene" addirittura dicendo a me che IO non sapevo che LTE significava LimiTed Edition per Samsung tremenda e storica caxxata.
    2) c'è nel contratto, basta collegarsi al sito come qualsiasi utente e andare in "telefono incluso abbonamento" per trovare l'informazione, inoltre è prassi tant'è che lo sapevo anche io che non ho mai fatto un abbonamento.
    3) Chiedilo a lui che accetta e firma cose senza avere nulla di scritto e comunque tutte le condizioni sono sul sito perfettamente consultabili.
    4) Non è affatto vero, io ho avuto sempre esperienze positive, certo se ti metti a giocare con sigle di cui neanche tu sai il significato ma presentandoti in maniera supponente dicendo che sai tutto allora l'equivoco è dietro l'angolo.
    1. L'utente fa notare che sullo scatolo e presente l'adesivo LTE, che solo ora rapporto al fatto che Samsung lo avrebbe scritto sullo scatolo e non tramite adesivo. Ti faccio notare che la sigla di limited edition è LE e non LTE, quindi parlare di s3 LTE è oltremodo fuorviante perché avrei pensato anche io alla versione americana che monta LTE (4g).
    2. Il contratto te lo devono saper recitare a memoria anche gli operatori o almeno devono conoscerlo, se l'utente non ha internet perché abita in Burundi come fa? Non ci si può affidare neanche ad un rappresentante di wind per avere informazioni? Tu, come me, ti informi molto, ma non puoi dare per scontato che altri lo siano al tuo livello e dovresti anche pensare al fatto che magari non riesce a trovare il contratto sul sito.
    3. Su questo punto sono d'accordo, solitamente si firma ciò che si è letto, ma il fatto che il contratto delle rate del cellulare non sia presente non da il diritto a wind di prendersi un centesimo perché l'utente non lo ha firmato (invito l'utente a cercare bene perché suona strana la cosa)
    4. Io non gioco con sigle che neanche conosco e ti invito a non permetterti più di portare avanti tali insinuazioni. Se chiamo l'assistenza e mi risponde una a cui chiedo la differenza tra umts e hsdpa e non me la sa dire ci sta, ma se chiedo informazioni su una tariffa e mi sa dire 4 cose messe in croce senza saperlo dire se ci sono limitazioni o extrasoglia, beh la cosa fa ridere. Inoltre l'assistenza ha sempre dato la colpa a me se qualcosa non funzionava, e questo è davvero ridicolo.

    Io mi sento di non dare piena ragione all'utente, ma anche wind ce ne mette del suo per confondere la gente inserendo sigle e siglette ovunque, in modo che un utente poco preparato finisce per perdersi e trovarsi con qualcosa che non aveva chiesto.
    Chiarezza, una parola che forse wind non conosce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #67
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    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    1. L'utente fa notare che sullo scatolo e presente l'adesivo LTE, che solo ora rapporto al fatto che Samsung lo avrebbe scritto sullo scatolo e non tramite adesivo. Ti faccio notare che la sigla di limited edition è LE e non LTE, quindi parlare di s3 LTE è oltremodo fuorviante perché avrei pensato anche io alla versione americana che monta LTE (4g).
    2. Il contratto te lo devono saper recitare a memoria anche gli operatori o almeno devono conoscerlo, se l'utente non ha internet perché abita in Burundi come fa? Non ci si può affidare neanche ad un rappresentante di wind per avere informazioni? Tu, come me, ti informi molto, ma non puoi dare per scontato che altri lo siano al tuo livello e dovresti anche pensare al fatto che magari non riesce a trovare il contratto sul sito.
    3. Su questo punto sono d'accordo, solitamente si firma ciò che si è letto, ma il fatto che il contratto delle rate del cellulare non sia presente non da il diritto a wind di prendersi un centesimo perché l'utente non lo ha firmato (invito l'utente a cercare bene perché suona strana la cosa)
    4. Io non gioco con sigle che neanche conosco e ti invito a non permetterti più di portare avanti tali insinuazioni. Se chiamo l'assistenza e mi risponde una a cui chiedo la differenza tra umts e hsdpa e non me la sa dire ci sta, ma se chiedo informazioni su una tariffa e mi sa dire 4 cose messe in croce senza saperlo dire se ci sono limitazioni o extrasoglia, beh la cosa fa ridere. Inoltre l'assistenza ha sempre dato la colpa a me se qualcosa non funzionava, e questo è davvero ridicolo.

    Io mi sento di non dare piena ragione all'utente, ma anche wind ce ne mette del suo per confondere la gente inserendo sigle e siglette ovunque, in modo che un utente poco preparato finisce per perdersi e trovarsi con qualcosa che non aveva chiesto.
    Chiarezza, una parola che forse wind non conosce.
    AZZ eccone un'altro che non ha capito quello che non ha capito, lo capisci o non lo capisci (basterebbe leggere prima di repliare) che MAI NESSUNO ha parlato di LTE a questo utente ma è LUI e SOLO LUI ad aver fatto l'equazione ERRATA LTE = Limited Edition cosa che non sta ne in cielo ne in terra, che non gli è stata detta da NESSUNO, e che ancor piu grave lui ha associato ad un terminale che diceva di "conoscere bene".
    E che fino a qualche post fa diceva a chi invece SAPEVA cos'era LTE e le conosceva le caratteristiche dell'S3 LTE che LTE significava Limited Edition?
    Non esiste nessun Samsung S3 Limited Edition ha sbagliato l'utente, come ha sbagliato a respingere il note ignorando che i soldi erano solo un deposito.
    Mi sa che tu e lui siete nella stessa barca e ci credo allora che hai avuto problemi con l'assistenza wind perchè a questo punto anche tu pretendevi di aver ragione su cose che non stavano al mondo.

    AVANTI UN'ALTRO ...

  9. #68
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    AZZ eccone un'altro che non ha capito quello che non ha capito, lo capisci o non lo capisci (basterebbe leggere prima di repliare) che MAI NESSUNO ha parlato di LTE a questo utente ma è LUI e SOLO LUI ad aver fatto l'equazione ERRATA LTE = Limited Edition cosa che non sta ne in cielo ne in terra, che non gli è stata detta da NESSUNO, e che ancor piu grave lui ha associato ad un terminale che diceva di "conoscere bene".
    E che fino a qualche post fa diceva a chi invece SAPEVA cos'era LTE e le conosceva le caratteristiche dell'S3 LTE che LTE significava Limited Edition?
    Non esiste nessun Samsung S3 Limited Edition ha sbagliato l'utente, come ha sbagliato a respingere il note ignorando che i soldi erano solo un deposito.
    Mi sa che tu e lui siete nella stessa barca e ci credo allora che hai avuto problemi con l'assistenza wind perchè a questo punto anche tu pretendevi di aver ragione su cose che non stavano al mondo.

    AVANTI UN'ALTRO ...
    Allora volete fare i puntigliosi???? Facciamo i puntigliosi...

    http://www.tecnoandroid.it/samsung-g...e-com-a-699e/#

    La Samsung ha prodotto un Limited Edition non LTE... ok? ed è questo quà bene io nella mia scatola ho 2 adesivi uno Limited Edition e uno con dicitura S3 Normale... e il Samsung che ho arriva a un massimo di 32GB... il vero Limited Edition ha 64GB quindi volete guardare il capello lo guardiamo... non essendo un vero Limited Edition perchè la Wind ha apposto un Adesivo spacciandolo per un terminale che non è? Io è vero a questo punto grazie alle considerazioni di Lostman (anche se con toni molto sgarbati) ho capito che ho preso il cellulare per un altro... ma ora mi chiedo perchè se propongono un Limited Edition ti mandano un S3 normale quando il Limited Editon esiste?!!! basta che cliccate il link e non cè solo black ma ci sono versioni limited edition senza la dicitura black ma con altri colori!
    Ultima modifica di Mastino84; 15-06-13 alle 19:34

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


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    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    Allora volete fare i puntigliosi???? Facciamo i puntigliosi...

    Samsung Galaxy S3 Black LIMITED Edition 64GB su GlobalWorkMobile.com a 699€ | Tecno Android

    La Samsung ha prodotto un Limited Edition non LTE... ok?
    NO ERRATO SBAGLIATO quel sito scrauso riferito da blog scrauso che ha linkato ha SBAGLIATO a mettere il nome, ha ERRATO come te, ha incluso nel NOME un aggettivo "edizione limitata" al sostantivo cioè il vero nome del terminale in questione.

    Il vero nome, quello ufficiale di samsung è semplicemente BLACK EDITION 64GB, fonti:
    Store Samsung: Samsung Galaxy S III - Smartphone Samsung | Samsung Mobile Store
    ma anche Mediaworld: SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Black Edition 64GB Black
    e pure Amazon: Samsung Galaxy S III Black Edition 64 GB - Italia: Amazon.it: Elettronica
    e tutti gli store seri.
    e infine, per tuo massimo scorno, sito ufficiale Samsung Samsung Italia - Samsung GALAXY S III dove viene indicato, come commento, che la BLACK EDITION è una edizione limitata nel senso che ne faranno pochi ma il termine non appare nell'identificativo del terminale, basta che clicchi la freccia a destra "scopri di piu" dove non compare da nessuna parte Limited Edition, neanche nelle foto che trovi sotto, e comunque anche se fosse esistito un Limited Edition riferito a quel terminale non era quello che credevi tu e nulla avrebbe avuto a che fare con la tua "versione" di LTE.

    Quando usci il terminale il comunicato stampa samsung diceva "Samsung GALAXY S III Black Edition 64GB sarà disponibile in edizione limitata esclusivamente nelle migliori catene di elettronica di consumo e rivenditori on line"

    E prima che ti attacchi al fatto che nella pagina appare, in italiano, la frase "edizione limitata" nulla ha a che vedere con il nome del terminale che è SIII Black Edition 64GB e per fartelo capire ecco un semplice esempio sulla differenza che c'è, nella lingua italiana, tra le due cose:
    Una volta usci la "nuova cinquecento" e quello era proprio il suo nome http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Nuova_500, mentre ora ce la cinquecento nuova e "nuova" non è nel nome dell'auto, vediamo se cosi capisci il concetto.

    Stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi, la realtà è semplice:
    1) hai rifiutato il note pensando di pagare 90 euro perché non avevi idea di cosa fosse un abbonamento e neanche avevi perso tempo a informati.
    2) hai scambiato la scritta LTE del 9305 con la parola Limited Edition.
    Tutto il resto è fuffa.
    Ultima modifica di lostman; 15-06-13 alle 20:20

  11. #70
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    Limitiamoci ad evitare lostman perché può aver ragione quanto vuole ma i suoi modi da maleducato spocchioso e superiore mi danno fastidio, chiedo a tutti i partecipanti della discussione di lasciarlo liberamente parlare senza dargli corda.
    Non è possibile che si crede di sapere cos'è di persone che neanche conosce e senza sapere come stanno i fatti, una persona così è meglio lasciarla stare non vale la pena neanche segnalarla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
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