Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomilano
normalmente già 3-4 giorni prima apro il post con le novità :D purtroppo dal 9 all 11 sarò a milano in hotel e non mi sbatto da smartphone..però il 12 magari riesco a postare le news che dovrebbero esserci così uno può decidere :D
Ma male che vada cosa può succedere? che se dopo ci sono promozioni più appetitose pago 9€ per il cambio piano? :)
Sono anche io tentato di fare la all inclusive normale o big... (adesso sono voda, ma mi urta come compagnia, non che le altre siano migliori, però vorrei cambiarla)
Le uniche riserve sono su internet della wind... in queste offerte è incluso voip tethering ecc giusto? (a me servirebbe per usare il cell come hot spot, cosa che adesso con voda nn posso fare)
Mi chiedevo, la wind fa il roaming nazionale tipo la 3? no vero?
Non riesco a trovare invece le tariffe del piano telefonico che mi allocherebbe la wind nel caso di passaggio con loro... cioè, una volta finiti minuti e sms, quanto pago???
Altra cosa che mi interessa ma non riesco a trovare è il prezzo delle tariffe in roaming all'estero, visto che mi capita spesso di essere fuori dall'italia...
-
Quote:
alessiomilano
normalmente già 3-4 giorni prima apro il post con le novità :D purtroppo dal 9 all 11 sarò a milano in hotel e non mi sbatto da smartphone..però il 12 magari riesco a postare le news che dovrebbero esserci così uno può decidere :D
Come fai a sapere queste news in anticipo?? xD
-
wind non mette limitazioni di voip o tethering
solo la 3 fa roaming
i piani
wind 15 Wind 15 per ricaricabile - Wind
wind senza scatto Super Senza Scatto per ricaricabile - Wind
può capitare che dopo questo canvass cambino i prezzi di cambio opzione (possono toglierli come aumentarli, ma è una cosa che escludo)
o togliere la tariffa..cosa improbvabile (ma l hanno ftto negli ultimi anni solo con la wind digital)
-
Quote:
andrea1493
Come fai a sapere queste news in anticipo?? xD
scrivo su vari forum ;)
-
Grazie mille :) allora io attendo tue news verso il 12-13 poi faccio il cambio o aspetto :)
Se non mi trovo bene ripasso a vodafone :)
Invece uno può cambiare operatore quante volte vuole giusto? O ci sono limiti contrattuali??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeArmy
Grazie mille :) allora io attendo tue news verso il 12-13 poi faccio il cambio o aspetto :)
Se non mi trovo bene ripasso a vodafone :)
Invece uno può cambiare operatore quante volte vuole giusto? O ci sono limiti contrattuali??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si,nessun limite!
-
l operatore lo si può cambiare anche 1 volta a settimana :D
gli unici costi sono di circa 1.50 euro se uno richiede il passaggio del credito residuo da un operatore all altro..
i costi della nuova sim..ma in molti posto offrono la sim a 30 euro con 30 euro di ricarica e quindi il costo è 0
-
Grazie ancora! Ma non si può dare il thanks da androidiani app???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao io ora sono in vf ma pago troppo, dal 7 mi scade il vincolo sul telefono e volevo passare a wind... Per ora l'abbonamento si dovrebbe riattivare il 18(mi riferisco al nuovo bimestre)... Cosa mi consigliate di fare?
Passare subito alla fresh o aspettare?
Ps. Qualcuno sa se posso passare direttamente da vf abbonamento a wind ricaricabile?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
FedeArmy
Grazie ancora! Ma non si può dare il thanks da androidiani app???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fa schifo Androidiani App, scarica tapatalk ;)