CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

cosa attivare/disattivare all estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso lo re installo e ti dico perché non ho presente

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì, allora aspetto, anche perché comincio a pensare che , proprio perché a Londra navigherò in roaming, dovrò modificare le impostazioni default che ho trovato in 3G Watchdog (a proposito, davvero eccezionale questa applicazione)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma dove hai trovato le impostazioni del roaming? Ma che versione hai preso, quella free o quella a pagamento??
    Cmq oggi ho chiamato il 155 e l operatrice mi ha confermato più volte che bisogna attivare i servizi di dati olim roaming.. Perché mi ha detto che Wind ad esempio in Spagna dove vado io si appoggia a telefonica a sfera e Vodafone espania ..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la Pro. Entrato nel menu delle impostazioni, trovo questo elenco:
    Il tuo piano
    Regole di fatturazione
    Avvisi
    Disattivazione automatica rete
    Roaming
    ...
    Cliccando su ciascuno di essi, si regolano certe cose.
    Cliccando su Roaming, come dicevo, trovo quelle regolazioni particolari.
    Comunque, proverò sul posto.
    Circa quanto ti hanno detto al 155, allora devo concludere che a me è andata male con le operatrici che mi hanno risposto.
    Grazie della tua pazienza

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho sempre avuto la versione free

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, approfitto della discussione per vedere se qualcuno può essermi d'aiuto. Tra quqlche giorno vado a Maiorca e avevo intenzione di attivare anch'io l'offerta di Wind di 2€ al giorno per l'utilizzo voce di 30 minuti e 30Mb di dati. La mia domanda è la seguente: se utilizzo l'Hotspot/Tethering dell0 smartphone per utilizzare il pc portatile, quale tipo di traffico mi scala, il voce o il dati? e questo utilizzo può comportare costi aggiuntivi o rientra nei costi traffico dati? grazie a tutti coloro che contribuiranno alla causa. Jackmal
    Ultima modifica di jackmal; 22-07-13 alle 08:16

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei proprio risponderti..chiama la Wind e senti..comunque io l ho già attivata perché magari ci mette un po per attivarsi..comunque mi ha detto che in Spagna si dovrebbe appoggiare a Vodafone espania a telefonica e sfera mobile... In che parte di Maiorca vai?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , ci scrivo qua dalla estero e precisamente da Maiorca.. Wind si appoggia a 3 compagnie telefoniche locali Vodafone es , yoigo e movistar, fino adesso sono riuscito ad appoggiarmi in roaming a queste ultime due e alla fine di ogni connessione/ SMS/ chiamata mi compare nel mio nexus come messaggio del telefono ( non tipo SMS) il residuo della promozione all inclusive estero

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Sono stato in Grecia la scorsa settimana con la stessa opzione ed ho attivato il roaming per farla funzionare perchè ero connesso alla Wind greca; nessun problema a parte il fatto che un giorno mi pare mi abbia addebitato i 2 euro senza che io abbia fatto nessuna telefonata o connessione a internet, ma non ne sono troppo sicuro.
    Consiglio di disabilitare il traffico dati ed abilitarlo solo al bisogno.
    siete sicuri che con la all inclusive europa&USA sia necessario abilitare il roaming dati? perche' io non ricordo di averlo abilitato all'estero, ma potrei averlo fatto "inconsciamente" (solo che mi sembra strano che lo abbia anche disabilitato "inconsciamente" rientrando in Italia...). Ho questo dubbio perche' nelle prossime 2 settimane saro' vicina al confine svizzero e so che in alcuni punti il cellulare aggancia il segnale degli operatori svizzeri. Non vorrei che mi scalasse 2 euro al giorno nonostante il roaming disabilitato per via dell'opzione estero attiva, se so per certo che non lo fa e' un conto altrimenti o tengo la connessione dati staccata o disabilito l'opzione e la riattivo dopo le due settimane

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l ho attivato perché credo che non attivandolo non vada in internet

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy