L'ho attivata appena era stata resa disponibile...credo 2 mesi fa....ma perche? Mi faccia sapere
Visualizzazione stampabile
L'ho attivata appena era stata resa disponibile...credo 2 mesi fa....ma perche? Mi faccia sapere
Mitik se l'hai attivata prima del 10/06 dovresti disattivarla magari il 21, e riattivarla il 22 per usufruire della AI Super Big. Pagherai 4.5 euro.
Inoltre puoi farti attivare gratuitamente le summer pass (200 minuti e 2gb in più al mese, per 2 mesi solo).
Per il resto se hai bisogno dei messaggi una volta attivata la nuova All inclusive puoi tranquillamente farti riattivare gratuitamente tra le opzioni extra la "Noi Wind SMS Unlimited" a 2 euro al mese.
Devi valutare te se conviene ripagare i 4.5 di attivazione per ottenere 60 minuti e sms in più al mese e le summer pass (solo per 2 mesi).
Per chi ha attivato dopo il 10/6 Il tutto va in automatico e si devono attivare solo le promozioni extra per i 200 sms 200 minuti e 2gb di internet giusto?
Queste ultime vanno solo per due mesi e poi si auto disattivano o si riattivano in automatico al loro costo???
Si lo so, sono avido di informazioni :)
Comunque mi piace che la wind cerchi di stare al passo e fare varie proposte con questa freqienza! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Giusta la prima considerazione.
Poi si dovrebbero disattivare in automatico, ma magari per conferma poi chiedi al 155.
Io domani la Disattivo...poi la riattivo normalmente..ma non ho capito cosa sono i €4,5 ....è l'attivazione?
Si, attivarla costa 4.5 euro.
penso di aver capito....
allora...io ho attivato la normale all inclusive il 24 (di non mi ricordo che mese)....allora faccio cosi:
il 23 oppure il 22 richiedo di disattivarla cosi non me la rinnovano...e poi appena la disattivano, devo avere 15€uro di ricarica per poter attivare e pagare il primo mese della All Inclusive Big Super....GIUSTO?
azz.. io speravo in un aumento dei minuti almeno a 200 della AI fresh da 6€ :'(
cmq mi pare di capire dallo spot che si può attivare solo una summer pass, quindi o 660 minuti o 4gb di internet, non entrambe contemporaneamente...
resto indeciso tra la AI fresh da 6 o la AI da 8€... di più meglio di no
Ci saranno altri canvass in agosto?