Visualizzazione stampabile
-
canvass 22 luglio
tariffa: All Inclusive Big Super
460 minuti verso tutti
460 SMS verso tutti
Internet in Special Edition "Powered 2 GB"
compreso:
Attivazione gratuita delle Summer Pass (200 minuti verso tutti)
Attivazione gratuita delle Summer Pass Digital (2GB di Internet)
Tutto a 10 euro al mese
il che vorrà dire per i prossimi due mesi
660 minuti al mese verso tutti
460 sms al mese verso tutti
4GB al mese
a grandi linee questo il nuovo canvass e l unica tariffa nuova sarà questa...altro ancora non si sa...intanto ho messo la news
http://www.youtube.com/watch?v=d53a2...QPE56knBowUaIw
-
Ma é difficile fare un'offerta dove i minuti ,messaggi e internet si pagano
per quello che sono? La fresh con quei pochissimi minuti e sms che da non vale neanche la pena attivarla. Tim e Vodafone ci riescono ma Wind no... E poi solo Tre garantisce offerte tutto incluso (minuti e sms che si pagano per quello che sono) a bassissimo costo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindeciso
Ma é difficile fare un'offerta dove i minuti ,messaggi e internet si pagano
per quello che sono? La fresh con quei pochissimi minuti e sms che da non vale neanche la pena attivarla. Tim e Vodafone ci riescono ma Wind no... E poi solo Tre garantisce offerte tutto incluso (minuti e sms che si pagano per quello che sono) a bassissimo costo??
nn capisco il senso del messaggio??
la fresh a me non piace ma vedo che ha molto successo invece...
cosa intendi che si pagano per quello che sono????
-
Visto che la tre offre quasi il quartuplo di minuti e messaggi a soli 6 euro, wind offre di meno sempre allo stesso prezzo.. Mi riferivo a questo.
-
Io ho attivato la promo. All inclusive big a 10€ al mese piu ho aggiunto i mess. Illimitati verso wind a 2€ al mese...il 22 si rinnova...cosa mi consigliate? Disattivo ora questa promo? Cosi poi riattivo la all inclusive big super? Se attiva la big super posso aggiungere i mess illimitati verso wind? Quanto costa di attivazione?
-
Quote:
lindeciso
Visto che la tre offre quasi il quartuplo di minuti e messaggi a soli 6 euro, wind offre di meno sempre allo stesso prezzo.. Mi riferivo a questo.
beh....c'è da dire che chi fa la specia la fa per i 2gb e x avere qualche minuto e sms
tre inoltre ha le soglie che sono settimanali e inoltre gode solamente di 1gb di internet..anche questo divison in 250 mb a settimana..e dove non prende 3 e va in roaming si paga per navigare
a 5 euro giusto per fare un esempio: vodafone offre 50 minuti 50 sms senza internet
a 6 euro tim offre solo 120 minuti al mese con soglie settimanali di 30 minuti (tim sconta small)
almeno wind offre un pacchetto all inclusive...le altre no a parte tre...ma con i relativi limiti
-
L' Attivazione gratuita delle summer passato vale per tutti? Anche per quelli che hanno in attivo la fresh??? Fatemi sapere grazie
-
Quote:
DarkVegas93
L' Attivazione gratuita delle summer passato vale per tutti? Anche per quelli che hanno in attivo la fresh??? Fatemi sapere grazie
da quel che ho capito il nuovo canvass...sarà uguale a quello attuale con l unica novità che riguarda la tariffa
all inclusive big super (ho postato pure il video dello spot ufficiale da youtube)
è un mini canvass per rispondere alla vodafone e tim special..
-
@Mitik: quando l'hai attivata la prima volta la Big?
@Darkvegas93: L'attivazione gratuita delle summer si può solo se hai la AI BIG a 10 euro al mese dopo il 10/6.
-
Quote:
lindeciso
e poi solo tre garantisce offerte tutto incluso (minuti e sms che si pagano per quello che sono) a bassissimo costo??
Quote:
lindeciso
con le soglie settimanali truffaldine? con internet solo nella metà dei casi inclusa per il resto paghi il roaming?
esilarante! rotfl