Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindeciso
Ci saranno altri canvass in agosto?
Ormai se si va avanti cosi.....si avrà una canvass(da tutte le compagnie vip o no ) ogni quindici gg....come le offerte bisettimanali dei vari volantini pubb..
certo sarà un bene (forse)x i clienti...ma ne risentiranno le linee.....che saranno sempre + sovraccariche .....
Certo quest'offerta (ultima di wind ) è sorta x contrastare un certo Tim ed un certo PINO(IL COPIONE)......ma tutto sino a 8 settembre .(x wind) ora se è ottima (x due mesi)è da vederla anche sotto l'aspetto della copertura .In certe zone wind è meglio di Tim e/ o peggio di Pino....e via cosi....Quindi è soggettivo......come è soggettivo (ma non tanto ) mettere a confronto la wind con la tre(quest'ultima con il 93%di copertura ) Ora le due tariffe di base Oggi non sono nemmeno da paragonare anche se si pensa che a soglie settimanali (la tre ) vuol dire 30 minuti di telefonate a SETTIMANA... x non parlare poi di un giga di dati a 250mg a settimanana fate un pò voi...Ripeto Ogni compagnia ha i suoi pregi ed i suoi difett(nessuna è perfetta e al costo più basso )i e si vuole accettare o uno o altro Bisogna testarlo sul campo (zona )
Auguri
-
Mha, io ho provato a dare fiducia a wind e valuterò. Abitando in una zona super coperta da tutti gli operatori, per ora, noto che internet non è mai inferiore a vodafone e anzi, in alcuni posti, prende anche il doppio. Da casa mia, ad esempio, sono riuscito ad arrivare a 9 mega, con voda mai più di 5.6 (che va già benissimo)
In settimana, quando andrò a Milano, farò qualche test anche li.
Mi rimane il dubbio però che i primi tempi wind dia la precedenza di banda ai nuovi clienti, perché davvero a volte ho risultati sorprendenti, ma verificherò! :)
Ma qualcuno sa l's3 a quanti mb può arrivare al massimo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ormai se si va avanti cosi.....si avrà una canvass(da tutte le compagnie vip o no ) ogni quindici gg....come le offerte bisettimanali dei vari volantini pubb..
certo sarà un bene (forse)x i clienti...ma ne risentiranno le linee.....che saranno sempre + sovraccariche .....
Certo quest'offerta (ultima di wind ) è sorta x contrastare un certo Tim ed un certo PINO(IL COPIONE)......ma tutto sino a 8 settembre .(x wind) ora se è ottima (x due mesi)è da vederla anche sotto l'aspetto della copertura .In certe zone wind è meglio di Tim e/ o peggio di Pino....e via cosi....Quindi è soggettivo......come è soggettivo (ma non tanto ) mettere a confronto la wind con la tre(quest'ultima con il 93%di copertura ) Ora le due tariffe di base Oggi non sono nemmeno da paragonare anche se si pensa che a soglie settimanali (la tre ) vuol dire 30 minuti di telefonate a SETTIMANA... x non parlare poi di un giga di dati a 250mg a settimanana fate un pò voi...Ripeto Ogni compagnia ha i suoi pregi ed i suoi difett(nessuna è perfetta e al costo più basso )i e si vuole accettare o uno o altro Bisogna testarlo sul campo (zona )
Auguri
Certo questo è positivo per i clienti che aspettano la cosiddetta tariffa "perfetta" ma ovviamente come dici tu la migliore è quella in cui si ha copertura. Io per ora ho la medium di tre e credevo che le soglie settimanali non erano un problema ma adesso mi stanno un po' facendo incavolare... Tutti gli operatori da me hanno copertura nella mia zona e quella che sceglierò successivamente sarà Wind sicuramente, anche perchè è l unica che offre per ora un piano tutto incluso per i basso-spendenti, escluso Tre.
-
Salve ho parlato ora con un operatore Wind (impeccabili Italiani e con pochissimo tempo di attesa ) ed ho chiesto Lumi sulla Offerta wind (estate )Partente da Lunedi 22
All Inclusive Big Super
Dunque se fatta Con MNP non si pagano i 4,5 di attivazione
mentre se con nuovo numero si pagano i 4,5 di attivazione
l'offerta è
460 minuti verso tutti
460 SMS verso tutti
Internet in Special Edition "Powered 2 GB"
compreso:
Attivazione gratuita delle Summer Pass (200 minuti verso tutti)
O
Attivazione gratuita delle Summer Pass Digital (2GB di Internet)
Tutto a 10 euro al mese
Quindi a scelta o una o l'altra SUmmer ..ES: in caso di scelta di SPD(2ginternet)si avrà
All Inclusive Big Super
460 minuti verso tutti
460 SMS verso tutti
Internet in Special Edition "Powered 2 GB"+2gb int.SPD(tot 4g)
Tutto a 10 euro al mese
questo sara attiva(offerta SPD/o SP(minuti) sino all'8 settembre(c.a.) quando sarà disattivata automaticamente
restando solo La All Inclusive Big Super (base)..
Spero di aver capito bene...in caso aspetto smentite ..
Ps.Per un Vostro THANKS non affrettatevi basta il pensiero....GRAZIE...<(*L°)>
-
Non male decisamente, ma non capisco perchè i nuovi clienti devo pagare 4,5 di attivazione...
-
-
I nuovi clienti non devono pagare l'attivazione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@ vikarna: Mobile number portability...la portabilità del numero ;)
-
Quote:
lindeciso
Non male decisamente, ma non capisco perchè i nuovi clienti devo pagare 4,5 di attivazione...
semplice, lo scopo delle aziende con queste campagne è certificare la sottrazione di clienti l'una dell'altra. Può sembrare paradossale ma in questo settore, a questi livelli, non contano le quantità assolute ma quelle relative... in soldoni, è come se si tornasse bambini: "ti prendo questo e questo che sono tuoi così ti dimostro che sono più bravo di te" rotfl
-
Ricordate che l'mnp nn si paga ma la sim si... Io pagai 20€ cn 11 di traffico a inizio mese quindi quasi quasi conviene solo per i clienti...