Visualizzazione stampabile
-
All inclusive fresh..?
Ciao!Ho l'opzione all inclusive fresh,ma mi sa che mi ha fregato dei soldi qualche giorno fa..Il 26 agosto ho fatto una ricarica di 5 euro,e ora ho solo 56 centesimi..com'è possibile,dato che i 6 euro dovrebbe prendermeli il 10 settembre?Ho provato a mandare messaggi a tutti gli operatori e a chiamare a cellulari e telefoni di casa,ma avevo sempre 56 centesimi..Quindi,perchè mi ha fregato 4 euro e 44 centesimi??Non mi dite che avevo finito chiamate e messaggi,perchè ho ancora 33 messaggi e 95 minuti..Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jane3
Ciao!Ho l'opzione all inclusive fresh,ma mi sa che mi ha fregato dei soldi qualche giorno fa..Il 26 agosto ho fatto una ricarica di 5 euro,e ora ho solo 56 centesimi..com'è possibile,dato che i 6 euro dovrebbe prendermeli il 10 settembre?Ho provato a mandare messaggi a tutti gli operatori e a chiamare a cellulari e telefoni di casa,ma avevo sempre 56 centesimi..Quindi,perchè mi ha fregato 4 euro e 44 centesimi??Non mi dite che avevo finito chiamate e messaggi,perchè ho ancora 33 messaggi e 95 minuti..Grazie a tutti!
Ogni tanto può succedere che ci si abboni inconsciamente a servizi di messaggi o simili che sono vere e proprie truffe mascherate! Comunque per scoprirlo puoi semplicemente chiamare il 155 ed esporre all'operatore il tuo problema, poichè avrà sotto mano il tuo tabulato con le spese e ti saprà dire dove sono finiti esattamente quei soldi. Se dovesse essere un problema esterno a wind come l'esempio che ti ho fatto all'inizio, non ci sarà la possibilità di vederti riaccreditati quei soldi; a quel punto sarà tua premura (se dovesse essere qualche servizio attivato per errore) chiedere all'operatore di inserire tutti quei servizi in una black list in modo che tu non possa più riattivarli.
Ricorda sempre che i numeri con tarrifazione speciale non sono inclusi nei minuti (199/188, ecc)
Ciaoo!