CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

All inclusive fresh..?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All inclusive fresh..?

    Ciao!Ho l'opzione all inclusive fresh,ma mi sa che mi ha fregato dei soldi qualche giorno fa..Il 26 agosto ho fatto una ricarica di 5 euro,e ora ho solo 56 centesimi..com'è possibile,dato che i 6 euro dovrebbe prendermeli il 10 settembre?Ho provato a mandare messaggi a tutti gli operatori e a chiamare a cellulari e telefoni di casa,ma avevo sempre 56 centesimi..Quindi,perchè mi ha fregato 4 euro e 44 centesimi??Non mi dite che avevo finito chiamate e messaggi,perchè ho ancora 33 messaggi e 95 minuti..Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jane3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Ho l'opzione all inclusive fresh,ma mi sa che mi ha fregato dei soldi qualche giorno fa..Il 26 agosto ho fatto una ricarica di 5 euro,e ora ho solo 56 centesimi..com'è possibile,dato che i 6 euro dovrebbe prendermeli il 10 settembre?Ho provato a mandare messaggi a tutti gli operatori e a chiamare a cellulari e telefoni di casa,ma avevo sempre 56 centesimi..Quindi,perchè mi ha fregato 4 euro e 44 centesimi??Non mi dite che avevo finito chiamate e messaggi,perchè ho ancora 33 messaggi e 95 minuti..Grazie a tutti!
    Ogni tanto può succedere che ci si abboni inconsciamente a servizi di messaggi o simili che sono vere e proprie truffe mascherate! Comunque per scoprirlo puoi semplicemente chiamare il 155 ed esporre all'operatore il tuo problema, poichè avrà sotto mano il tuo tabulato con le spese e ti saprà dire dove sono finiti esattamente quei soldi. Se dovesse essere un problema esterno a wind come l'esempio che ti ho fatto all'inizio, non ci sarà la possibilità di vederti riaccreditati quei soldi; a quel punto sarà tua premura (se dovesse essere qualche servizio attivato per errore) chiedere all'operatore di inserire tutti quei servizi in una black list in modo che tu non possa più riattivarli.

    Ricorda sempre che i numeri con tarrifazione speciale non sono inclusi nei minuti (199/188, ecc)

    Ciaoo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy