CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 137 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tre euro di credito scomparsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tre euro di credito scomparsi

    Ciao,
    oggi pomeriggio ho ricevuto un nuovo telefono e mi sono recato in un centro wind per attivare una promozione all inclusive (non avevo mai beneficiato di traffico dati se non, due anni fa, un BlackBerry no stop poi disattivato).
    Prima di entrare nel negozio, avevo 2.45 euro di credito. Entrato, ho ricaricato 15 euro per un nuovo totale di 17.45, almeno sulla carta. Il commesso mi ha attivato la All inclusive da 7 euro, che sommati ai 9 di attivazione fanno dunque 16 euro.

    Mi aspettavo un credito residuo di 17.45-16= € 1.45. Uscito dal negozio, subito mi è arrivata una e-mail con la connessione 3g, quindi ho pensato: "Cavolo, che velocità di attivazione!". Ho controllato l'altra mai, un minuto di browser, e mi sono riavviato verso casa. A casa, la connessione dati era sparita. Ho provato a spedire un sms e sopresona, avevo 0.00 euro di traffico. Allora ho fatto una ricarica da 5 euro, e appena fatta la ricarica mi è stato scalato un ulteriore credito di € 1.50, per me inspiegabilmente. Subito dopo mi sono arrivati i messaggi wind che confermavano: la ricarica da 15 e quella da 5, e i 16 euro addebitati per la promozione.

    Riassumendo, Wind mi ha addebitato 3 euro di troppo, non capisco perché. Ho chiamato, e mi hanno detto che vedono questi tre euro di troppo, ma non mi sanno spiegare perché oggi, e devo riprovare domani.

    La domanda è questa: possibile che i tre euro siano stati addebitati per quei due minuti di connessione che ho fatto appena uscito dal negozio? che fosse connessione pagata non ancora inclusa nell'all inclusive? Prima di entrare in negozio non avevo una connessione mobile funzionante, appena uscito sì: ma io credevo fosse già attiva l'All inclusive!

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gattinocattivo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che la spiegazione sia esattamente quella da te immaginata. La All Inclusive non è immediata ad attivarsi soprattutto la parte dati. Il mio cell appena uscito dalla scatola aveva già la connessione attiva e meno male che avevo una tariffazione internet inclusa. Credo proprio che appena si è connesso ti ha scalato la tariffa per una giornata di internet che penso sia proprio 3 euro. Puoi solo sperare che te li restituiscano capendo la situazione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me... è meglio attivare la tariffa un giorno prima perchè i cell nuovi hanno la conn dati attiva di fabbrica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy